|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
bah io l'anno scorso al prezzo suo ho preso una enjoy, sempre 1.2, non so adesso quanto siano calati però non mi sembra altissimo (e poi da listino la mia veniva 15.500)
|
|
|
#8102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ragazzi...ma in questi giorni di caldo asfissiante, usando l'aria condizionata (per chi ce l'ha manuale), lasciando gas ed usando il freno motore non notate che l'aria da fredda diventa "fresca" finchè il motore non torna al minimo o non si ridà gas?????
Cioè, sembra quasi che senza pressione della turbina o cmq sia il motore alimentato, l'AC funzioni per metà Ho il 1.3 75cv con AC manuale...
|
|
|
#8103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vabbè che vuol dire?La mia da listino era quasi 18k con gli optional e l'ho presa 14.5k...Io girerei ancora..
|
|
|
|
|
|
#8104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8105 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
edit
Ultima modifica di randomxx : 19-07-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#8106 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Fatto il secondo tagliando a 20000km (doveva esser fatto a 15000)
mi hanno cambiato o montato: -filtro olio -elemento (20,95€ non so cosa sia, forse il filtro aria?) -olio motore -o ring tappo coppa -liquido lavavetri -protezione diesel -lampadina ant h7 + sostituzione guarniz testa e lunotto post in garanzia. totale 234€ Mi sembra un buon prezzo, ma tanto tra poco mi tocca il cambio gomme Che cerchi da 16 mi consigliate per questa macchina? |
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi, non se a qualcuno del forum possa interessare, o a qualche amico, ma VENDO la mia Opel Corsa 1,2 Sport.
La macchina è opzionata e ben tenuta, è stata tutta tagliandata ieri ... e considerando gli accessori la richiesta a quotazione è inferiore al valore reale! |
|
|
|
|
|
#8108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ragazzi ho provato a leggere le pagine di questo 3D ma alla 10ima mi sono stancato
ho una opel corsa 1.3 cdti my09.5 con gtc pack sapete per caso qualcosa in merito ai menù nascosti per vedere consumi e cose del genere? grazie
|
|
|
#8109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Qualcuno di voi ha l'opel corsa colore metro con gli interni antracite japan red?! Nel caso come vi trovate è un bel allestimento oppure no?! Perchè a me piaceva questo abbinamento ma il venditore della concessionaria mi ha detto che come abbinamento è un cazzotto nell'occhio!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#8111 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Certamente! Però così come la vorrei io non è disponibile per vederla di persona e su internet non si trova nulla! Non voglio rischiare di fare questo abbinamento e poi quando me la trovo sottomano mi fa schifo!!!!! Quindi magari se c'è qualcuno che l'ha acquistata cosi il loro parere potrebbe aiutarmi un pò, sennò andare alla ceca rischio troppo!
|
|
|
|
|
|
#8112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
1.3 90cv clima automatico.
|
|
|
|
#8113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La mia corsetta quando deve fare il primo tagliando?? l'ho portata a casa il 20 dicembre 2008 e adesso ha su circa 5500 km.
|
|
|
|
|
|
#8114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
il primo tagliando lo farai il 20 dicembre 2009 visto che probabilmente non arriverai nemmeno a 10 mila km per quel giorno. ma visto appunto che non ci hai camminato farei cambiare solo olio e filtro olio e darei una controllata a quello dell'aria. altro non farei visto che inutile. |
|
|
|
|
|
|
#8115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Ciao ragazzi , è un po' di tempo che nn scrivo qui ...come state??
la mia piccola ha fatto da poco i 32000km...e tra un po' giro per la seconda volta le ruote.... Volevo chiedervi una cosetta...sul mio volante in pelle (versione Corsa Sport) stanno iniziando a venire fuori...piccole smagliature sporgenti....dovuti sicuramente all'usura.... ma la pelle usurata..nn si dovrebbe "lisciare"?? c'è qualcuno di voi che è a conoscenza di qualche eventuale problema sui volanti?? PS Dopo un 2 di picche mandato alla Opel come sondaggio "soddisfazione cliente" ho ricevuto le scuse ufficiali da parte della mia officina per le minchiate che mi hanno raccontato(questo accadeva ad aprile) ....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#8117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio dire , nn è del tutto "normale".. il volante della Yaris Verso di mio padre , 4 anni e 259.000km nn ha mai fatto sto verso...e dubito che mio padre l'abbia trattata sempre da "vampiro" lontana dai raggi solari Se il problema fosse + esteso nn esito un minuto a far passare l'estate e portarla immediatamente a farmi cambiare il volante....perchè se rimane così nn è un problema , ma se si "diffonde" insomma...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#8119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
un po' anche sull'impugnatura sulle razze a dx e sx ma quello è dovuto all'usura credo |
|
|
|
|
|
|
#8120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Durante il tagliando l'officina me ne ha raccontate di cotte e di crude. All'inizio riguardo il problema dell'abbuiamento mi hanno detto che probabilmente il LED si era bruciato. Perchè c'era un unico LED che illuminava quel blocco. Da lì , ho chiamato un'altra officina Opel Fiorentina e mi sono fatto dire che in pratica l'illuminazione era dovuta a due lampadine. Allora ho richiamato dove avevano la mia macchina a fare il tagliando, mi sono finto un cliente a caso, e ho chiesto informazioni. Dato che anche loro mi hanno confermato la faccenda delle lampadine(e non di 1 solo LED) mi sono fatto passare il responsabile dell'officina. Da lì mi hanno detto che ci avrebbero prestato attenzione e che la mattina dopo la macchina sarebbe stata pronta. Quando sono andato a ritirarla , mi hanno "riconfermato" la presenza di un solo SINGOLO LED , ma che lo vedevo più buio perchè data una circolare Opel , era un difetto da passare in garanzia perchè si accumulava sporco in quella parte.E che dato che era un problema che attualmente nn avevano ancora risolto neanche sui nuovi BLOCCHI del riscaldamento di farlo al 23°mese di vita della macchina,al momento quindi , appunto di tenerla così. Io , pollo , c'ho quasi creduto . Mi sono ripreso la macchina perchè mi serviva...e non fidandomi completamente l'ho portata dove mi hanno montato l'autoradio. cosa ho scoperto? ![]() è sfuocata ma...Due lampadine..di cui una bruciata..esattamente come avevo detto io alla mia Officina. ![]() Da lì , nn mi sono più fatto rivedere. Ho solamente ricevuto un questionario di soddisfazione del cliente che ho compilato facendo riferimento alla concessionaria e al problema avuto. E scrivendo che nn è CORRETTO prendere per il culo il cliente solamente perchè o GIOVANE (26anni) o NON DEL MESTIERE. Un paio di settimane dopo ho ricevuto una chiamata , di un responsabile della Concessionaria...che si è cosparso il capo di cenere. Ho cercato anche di fargli capire che avevano anche le carte in regola per rimbalzare il problema su un autoradio NON originale , anzichè tirare in mezzo CIRCOLARI OPEL...(paradossalmente credo che loro nn sono obbligati a smontare un'autoradio non montata da loro). Lui mi ha risposto che era mortificato , e che avevano già preso provvedimenti con la persona che mi aveva preso in consegna la mia macchina. Insomma ..tutto chiarito...ma fino ad un certo punto perchè ora nn so neanche se allungare la garanzia , perchè questi stronzi mi racconterebbero fischi per fiaschi... insomma ragazzi..nn fatevi infinocchiare.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 14-08-2009 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.