Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2009, 19:31   #6741
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Aspettate aspettate, volete dirmi che domani e dopodomani Schumi prova nuovamente al mugello? Cazzo sono a casa in ferie, si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Old 10-08-2009, 19:32   #6742
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Che faccia c'ha fatto Genè... ahahahahahahahahah...

Adesso che poteva correre con la Ferrari, è ritornato il mostro.
Old 10-08-2009, 20:03   #6743
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Aspettate aspettate, volete dirmi che domani e dopodomani Schumi prova nuovamente al mugello? Cazzo sono a casa in ferie, si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Non ti picchio perchè sei lontano ma ti odio ti odio ti odio

Old 10-08-2009, 21:12   #6744
-Mirco-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
da vederla tutta in HD
-Mirco- è offline  
Old 10-08-2009, 21:17   #6745
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Non ti picchio perchè sei lontano ma ti odio ti odio ti odio
No, Davide, Volemossssssssseeeeeee bbbbbene
Old 10-08-2009, 21:24   #6746
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
almeno scatta qualche foto, fai un video, scavalca le barriere e strappagli un autografo.... fai qualcosa!

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline  
Old 10-08-2009, 21:26   #6747
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
almeno scatta qualche foto, fai un video, scavalca le barriere e strappagli un autografo.... fai qualcosa!
Foto naturalmente, video purtroppo no....autografo....beh, se provo a scavalcare i cecchini mi sparano a vista. Non capisco perchè farlo a porte chiuse, che segreti ci possono essere mai con un auto di 2 anni fa.
Old 10-08-2009, 21:33   #6748
matsan
Senior Member

L'Avatar di matsan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ma piantatela di dare la colpa di ogni cosa alla fota. che cavolo c'entra la fota? che interesse hanno a non correre in un tracciato storico? nessuno anzi per loro è peggio. qui semmai è ecclestone che ha qualche problemino di organizzazione. se comunque i tracciati sono in difficoltà economica non vedo che colpa può avere la fota che l'unica cosa su cui ha puntato i piedi sono i soldi che spendono gli stessi team che ne fanno parte e nient'altro. piantatela di usarli come capro espiatorio.
La colpa è della fota, se i circuiti sono in difficoltà economica è solo colpa di ecclestone che gli chiede sempre più diritti per ospitare i GP, che sono sempre in rosso e con biglietti alle stelle.
Dove vanno questi diritti? sono spartiti tra ecclestone ed i team, che si sono riuniti per avere più potere contrattuale, non per diminuire i costi...

Se avessero a cuore la F1 dimezzerebbero la "quota d'iscrizione" dei circuiti storici, abbiamo già perso USA, Imola, Canada e Francia, e ci sono nuvole nere anche per Germania e Gran Bretagna...

Un'ultima cosa, ma Hockenheim non era in difficoltà ad organizzare un GP ogni due anni, come mai con questa mossa ne avrebbero uno all'anno... mi pare strano.

Io sto con Liu Xiaobo
matsan è offline  
Old 10-08-2009, 21:50   #6749
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
dagli un bacio da parte mia
p4dr1n0 è offline  
Old 10-08-2009, 22:02   #6750
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mi sa che domani vedo un po', nel caso che prova anche mercoledì un giro quasi quasi lo faccio pure io .
andyweb79 è offline  
Old 10-08-2009, 22:41   #6751
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Mi sa che domani vedo un po', nel caso che prova anche mercoledì un giro quasi quasi lo faccio pure io .
Confermo, girerà, ho chiesto ad un amico che lavora al circuito, forse mi imbuco
Bastian UMTS è offline  
Old 10-08-2009, 23:01   #6752
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
dagli un bacio da parte mia
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 10-08-2009, 23:06   #6753
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E' crucco,ha 40 anni,porta un dente di t-rex al collo e non è nè metallaro nè capellone.
Cosa ti succede?
ilguercio è offline  
Old 10-08-2009, 23:10   #6754
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E' crucco,ha 40 anni,porta un dente di t-rex al collo e non è nè metallaro nè capellone.
Cosa ti succede?
Non toccarmi schumy. Lui può tutto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 10-08-2009, 23:15   #6755
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non toccarmi schumy. Lui può tutto.
Speriamo bene
ilguercio è offline  
Old 11-08-2009, 00:26   #6756
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da matsan Guarda i messaggi
La colpa è della fota, se i circuiti sono in difficoltà economica è solo colpa di ecclestone che gli chiede sempre più diritti per ospitare i GP, che sono sempre in rosso e con biglietti alle stelle.
Dove vanno questi diritti? sono spartiti tra ecclestone ed i team, che si sono riuniti per avere più potere contrattuale, non per diminuire i costi...

Se avessero a cuore la F1 dimezzerebbero la "quota d'iscrizione" dei circuiti storici, abbiamo già perso USA, Imola, Canada e Francia, e ci sono nuvole nere anche per Germania e Gran Bretagna...

Un'ultima cosa, ma Hockenheim non era in difficoltà ad organizzare un GP ogni due anni, come mai con questa mossa ne avrebbero uno all'anno... mi pare strano.
a quindi sono organizzati che se un circuito vuole partecipare deve pagare? non lo sapevo sinceramente. quindi per il circuito di roma si tratta del fatto che la città deve pagare per tutto sperando che il turismo ripaghi la spesa. certo a me pare una cavolata, contenti loro...

a mio avviso comunque la fota continua a non entrarci nulla, semmai il problema sarebbe che il premio al team vincente è troppo alto, ma non mi pare il caso. visto che la fota è stata la prima (e non ecclestone o la fia) a proporre di abbassare il costo dei biglietti, penso che avevano già proposto di migliorare la situazione, non penso proprio che i team si intascano i soldi dei circuiti.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 11-08-2009, 08:16   #6757
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
a quindi sono organizzati che se un circuito vuole partecipare deve pagare? non lo sapevo sinceramente. quindi per il circuito di roma si tratta del fatto che la città deve pagare per tutto sperando che il turismo ripaghi la spesa. certo a me pare una cavolata, contenti loro...

a mio avviso comunque la fota continua a non entrarci nulla, semmai il problema sarebbe che il premio al team vincente è troppo alto, ma non mi pare il caso. visto che la fota è stata la prima (e non ecclestone o la fia) a proporre di abbassare il costo dei biglietti, penso che avevano già proposto di migliorare la situazione, non penso proprio che i team si intascano i soldi dei circuiti.
Scherzi? è per quello che la maggior parte dei circuiti lascia la F1. Se non sbaglio era uscita la notizia che il circuito del nurburgring doveva pagare 6 milioni di Euro di tassa di iscrizione. Dopo il tutto si ripercuote sui biglietti, che costano una follia.
Old 11-08-2009, 08:54   #6758
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Confermo, girerà, ho chiesto ad un amico che lavora al circuito, forse mi imbuco
Bastardo
C'è un punto della pista dove mi posso piazzare tranquillamente? dove si veda qualcosa. So che hanno recintato tutto, una volta c'erano più punti di osservazione. Ora ha tirato su muretti e barricate in modo che dall'esterno si veda poco.
Old 11-08-2009, 09:02   #6759
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Penso di star male: stanotte ho sognato la gara di Valencia, Schumacher era 5 a qualche decina di secondi dal gruppetto di testa dopo aver fatto i cambi gomme a causa del sopraggiungere della pioggia. Schumacher inizia a recuperare tipo 3 secondi a giro e si rifà sotto in un attimo... Mazzoni impazzito che sembrava Meda. Tra l'altro in pista c'erano le 2 auto della scuderia (non mi ricordo manco come si chiama) che entrerà il prossimo anno, avevano avuto il consenso della federazione per correre i GP e fare esperienza, Mazzoni era incazzatissimo.
Erano 2 macchine color fuxia sbiadito dalle prestazioni imbarazzanti, sverniciate da chiunque (forse per questo il colore bruttissimo, costava poco doverlo poi rimettere) una cosa tipo MotoGP vs 125.

Alhazred è offline  
Old 11-08-2009, 09:35   #6760
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ANNULLATO IL RIENTRO DI SCHUMACHER

fluke81 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian