Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2009, 19:58   #81
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
'92?
Il '92 era l'anno delle stragi, e forse l'opinione pubblica allora era molto più sensibile di adesso...
Scendeva in strada e rischiava di linciare gli esponenti politici di allora...
Oggi non v'è più bisogno di uccidere i magistrati.
Basta trasferirli e fare norme che impediscano le indagini.
Altro che '92, o '68...
quoto, ma mi riferivo sopratutto al dissesto economico in atto grazie a Craxi, che ci ha portato a un passo dal default
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline  
Old 07-08-2009, 20:07   #82
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
quoto, ma mi riferivo sopratutto al dissesto economico in atto grazie a Craxi, che ci ha portato a un passo dal default
So che è triste da dire, so che sarebbe ancora peggio, ma da un lato ho capito che questo paese ha bisogno del default per cambiare "cultura" e "mentalità"...
La storia parlerà al posto nostro, ma ci andranno sempre di mezzo le persone oneste.

TheMash è offline  
Old 07-08-2009, 20:09   #83
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
E Tvemonti, che ha pensato bene di ricominciare a finanziare cazzate col debito pubblico.
Old 07-08-2009, 22:53   #84
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Iscritto dal: Jan 2001
Bella discussione, è un tema focale che discuto spesso con gli amici.
Amodio, purtroppo, osserviamo spessissimo l'atteggiamento da te descritto. E' inquietante, per molti aspetti è contro l'istinto stesso di conservazione dell'individuo.
Direi che non è nemmeno qualificabile come Sindrome di Stoccolma, perché in quel caso la vittima "ama" il suo carnefice senza rendersene bene conto (almeno credo). In questo caso invece le "vittime" non sono completamente plagiate, si rendono conto della stortura ma cmq lo votano e supportano.

Non ho trovato spiegazione razionale al fenomeno, se qualcuno ne ha da proporre si faccia avanti.

Quoto Dream_River, Wolfgang Grimmer, LucaTortuga, gianly1985 e condivido quanto hanno sostenuto in vari post. L'amicizia vera si basa su valori di base, stima e condivisione del modo di ragionare (non delle opinioni).

Penso che molti vengano spesso etichettati come "sinistrorsi pessimisti" perché esprimono dubbi o critiche sul Governo e non sono nel pensiero "mainstrem". Drammaticamente si sente spesso dire, in modo sempre più normale e questo fa paura, che chi dissente oppure ha opinioni diverse da quelle della maggioranza non è democratico. Cosa che è aberrante e di una gravità inaudita.

Onestamente non vedo vie d'uscita semplici. Il controllo dei media popolari/populisti/generalisti, è pervasivo ed efficace. Un risveglio delle coscienze lontano.

Forse solo un default dello stato potrebbe essere uno shock sufficiente ad accorgersi di come siamo caduti in basso... ma il rischio è che anche la comunicazione di quanto accaduto possa essere controllata e fuorviare cause e responsabilità.

Il futuro è fosco.
Old 07-08-2009, 22:58   #85
mixkey

Lo ripeto.
Berlusconi e' l'ultimo baluardo che ci separa dalla dittatura.
La sua caduta od un default creerebbe panico nella destra antidemocratica facendoci finire in una dittatura vera.

Old 07-08-2009, 23:01   #86
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Lo ripeto.
La sua caduta od un default creerebbe panico nella destra antidemocratica facendoci finire in una dittatura vera.
La sua NON caduta porterà quasi inevitabilmente ad un default visto che la spesa pubblica galoppa a briglia sciolta.
Old 07-08-2009, 23:04   #87
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Lo ripeto.
almeno ci sarebbe una vera e valida motivazione, nonchè sotto gli occhi di tutto per finirla di fare i soliti ipocriti...
il problema è che si delinerebbero panorami tutt'altro che rosei: sappiamo bene che per l'ignoranza che c'è in Italia il caos e l'avvento di un regime autoritario (che possiamo chiamare dittatura in extremis) potrebbero favorire l'avvento di manifestazioni violente di filofascisti o amanti dei vecchi tempi, visto che in questo paese anzichè pensare al futuro e imparare dagli errori della storia ci si preoccupa di rievocare vecchi fantasmi del passato poichè non si ha una identità come popolo.

TheMash è offline  
Old 07-08-2009, 23:07   #88
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
La sua NON caduta porterà quasi inevitabilmente ad un default visto che la spesa pubblica galoppa a briglia sciolta.
c'è qualcuno che dice che non siamo assolutamente a rischio default, che noi (e con il noi intendo "noi che la pensiamo così", e NON "NOI COMUNISTI") siamo catastrofisti, comunisti., brutti e cattivi e spariamo boiate da sinistroidi.
Eppure io sono di destra.
Eppure, aggiungo, i segnali pare ci siano tutti.

Ultima modifica di TheMash : 07-08-2009 alle 23:12.
TheMash è offline  
Old 07-08-2009, 23:07   #89
mixkey

Quote:
almeno ci sarebbe una vera e valida motivazione, nonchè sotto gli occhi di tutto per finirla di fare i soliti ipocriti...
il problema è che si delinerebbero panorami tutt'altro che rosei: sappiamo bene che per l'ignoranza che c'è in Italia il caos e l'avvento di un regime autoritario (che possiamo chiamare dittatura in extremis) potrebbero favorire l'avvento di manifestazioni violente di filofascisti o amanti dei vecchi tempi, visto che in questo paese anzichè pensare al futuro e imparare dagli errori della storia ci si preoccupa di rievocare vecchi fantasmi del passato poichè non si ha una identità come popolo.
Se prevedessi il futuro giocherei la sestina vincente al Superenalotto ma ho paura che sia cosi'. Se succede qualcosa che mi allarma e faccio in tempo vado in Olanda per un po' di tempo e vedo come si mettono le cose.
Penso che in un ora possa passare il confine con la Svizzera ed e' fatta.

Old 07-08-2009, 23:20   #90
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Se prevedessi il futuro giocherei la sestina vincente al Superenalotto ma ho paura che sia cosi'. Se succede qualcosa che mi allarma e faccio in tempo vado in Olanda per un po' di tempo e vedo come si mettono le cose.
Penso che in un ora possa passare il confine con la Svizzera ed e' fatta.
si ovvio, nessuno ha la palla di cristallo...
non tutti possono andare in Olanda però, e forse non è neanche il modo migliore per sistemare le cose.
Immagino però che sia la via più facile...
In ogni caso chi può dirlo... la storia è imprevedibile.
Per adesso mi limito a sentirmi dire comunista, catastrofista, giustizialista etc etc

TheMash è offline  
Old 07-08-2009, 23:23   #91
mixkey

Quote:
si ovvio, nessuno ha la palla di cristallo...
non tutti possono andare in Olanda però, e forse non è neanche il modo migliore per sistemare le cose.
Immagino però che sia la via più facile...
In ogni caso chi può dirlo... la storia è imprevedibile.
Per adesso mi limito a sentirmi dire comunista, catastrofista, giustizialista etc etc
Io andro' in Olanda, non sistemero' le cose ma non vivro' con la paura che vengano a prendermi di notte.

Old 08-08-2009, 00:27   #92
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Io vorrei andare in svizzera sto cercando lavoro almeno uno più idoneo a me, a parte gli scherzi se c'è qualcuno che mi offre serie opportunità le valuto.

E' una vita che sto dicendo queste cose nessuno ti crede fin tanto non ci sbatte la testa
Titanium555 è offline  
Old 08-08-2009, 00:27   #93
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
Lo ripeto.
Dissento totalmente.

L'attuale sistema di populismo disinformato è molto più pericoloso (e per me personalmente, peggio) di una dittatura conclamata.

Difendere una dittatura modello Fascismo o Korea del Nord in un paese come l'Italia in Europa ai giorni nostri è tecnicamente molto più difficile che mantenere uno status come quello odierno dove la menzogna è strumento politico ed istituzionale standard.

E' del tutto improbabile che una caduta di Berlusconi porti ad una dittatura, molto più probabilmente vi sarebbero una serie spaccature fra le forze che si sono aggregate attorno a lui: Lega, "meridionalisti", ex dc, ex vari, cattolici, destre di vario tipo solo per fare qualche esempio non esaustivo.

La frantumazione potrebbe arrestarsi solo se qualcuno riesce a ereditare gli asset di interesse di Berlusconi: ovvero tutti quelli che sanciscono i suoi enormi conflitti di interesse. Il qualcuno potrebbe venire dalla sua famiglia (se non si scatena una lotta sulle eredità) o da qualche "delfino" che dovrebbe allevare già da ora ma che visto l'ego di Berlusconi non penso alleverà.
Trovare un successore di Berlusconi è fortunatamente una cosa fra le più difficili per lui... una delle poche vie d'uscita per il paese.
Old 08-08-2009, 00:40   #94
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Dissento totalmente.

L'attuale sistema di populismo disinformato è molto più pericoloso (e per me personalmente, peggio) di una dittatura conclamata.

Difendere una dittatura modello Fascismo o Korea del Nord in un paese come l'Italia in Europa ai giorni nostri è tecnicamente molto più difficile che mantenere uno status come quello odierno dove la menzogna è strumento politico ed istituzionale standard.

E' del tutto improbabile che una caduta di Berlusconi porti ad una dittatura, molto più probabilmente vi sarebbero una serie spaccature fra le forze che si sono aggregate attorno a lui: Lega, "meridionalisti", ex dc, ex vari, cattolici, destre di vario tipo solo per fare qualche esempio non esaustivo.

La frantumazione potrebbe arrestarsi solo se qualcuno riesce a ereditare gli asset di interesse di Berlusconi: ovvero tutti quelli che sanciscono i suoi enormi conflitti di interesse. Il qualcuno potrebbe venire dalla sua famiglia (se non si scatena una lotta sulle eredità) o da qualche "delfino" che dovrebbe allevare già da ora ma che visto l'ego di Berlusconi non penso alleverà.
Trovare un successore di Berlusconi è fortunatamente una cosa fra le più difficili per lui... una delle poche vie d'uscita per il paese.
anche io dissento il post che ha quotato, come idea mi è sembrata esagerata e praticamente inattuabile.
Per quanto ci siano nostalgici del ventennio non ci sono le condizioni per attuare una dittatura, ma autoritarismo si (è già in atto, seppur velato grazie alla disinformazione causata dal controllo dell'informazione).
Sono d'accordo anche sull'ultima parte: a causa dell'indole dell'imperatore che non vede altro che se stesso incoronato sul trono è molto improbabile che vi sia un successore, anche se non mi sembrano così stupidi da non prevedere il proseguimento diquel che berluscone ha costruito con gli insegnamenti di Licio Gelli.

TheMash è offline  
Old 08-08-2009, 00:49   #95
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
anche io dissento il post che ha quotato, come idea mi è sembrata esagerata e praticamente inattuabile.
Per quanto ci siano nostalgici del ventennio non ci sono le condizioni per attuare una dittatura, ma autoritarismo si (è già in atto, seppur velato grazie alla disinformazione causata dal controllo dell'informazione).
Sono d'accordo anche sull'ultima parte: a causa dell'indole dell'imperatore che non vede altro che se stesso incoronato sul trono è molto improbabile che vi sia un successore, anche se non mi sembrano così stupidi da non prevedere il proseguimento diquel che berluscone ha costruito con gli insegnamenti di Licio Gelli.
In molte parti il "piano di rinascita democratico" è di fatto realtà e sicuramente Berlusconi ne ha attuato operativamente una gran parte oltre a conservarne il controllo. I danni che questo comporta dureranno a lungo e li pagheremo anche dopo Berlusconi stesso.
Tuttavia sono dell'idea che il protagonismo di Berlusconi e la sua volontà di accentrare su di se tutto possa anche essere l'inizio di una lenta ricostruzione dello Statodopo la sua scomparsa.

Ci vorranno cmq anni.
Old 08-08-2009, 00:53   #96
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Iscritto dal: Jan 2008
Purtroppo siamo ridotti a fare discorsi che avrei immaginato facessero in Iran o in Birmania e invece siamo qua, anno 2009, che ci preoccupiamo (leggittimamente) della tenuta di uno stato marcio guidato da una classe dirigente corrotta e inetta. Qui si va al galoppo verso un autoritarismo anacronistico nella sostanza ma nuovo (e più pericoloso) nella forma. Nonostante si tenti di mettere la polvere sotto il tappeto i problemi ci sono eccome, e l'irresposabilità della classe politica sta gettando benzina sul fuoco delle tensioni sociali (inefficenza della cosa pubblica, disoccupazione, contrapposizione nord-sud...).

Che dire? Chi crede in valori altri da quelli che vanno per la maggiore si comporti secondo questi suoi valori sperando di convincere, anche con l'esempio, che esiste un altro modo di essere cittadini, di vivere. Che chi è onesto e solidale con gli altri è magari uno che ha più difficoltà ma non è uno sfigato, non è un poveraccio da ignorare/compatire/sfruttare. Non è necessario essere eroi. E' una guerra di trincea, fatta di quotidiana lotta contro le furberie, le prepotenze e le ingiustizie.

Puoi parlare con una persona, ma non gli puoi spaccare la testa per fargli capire che un dato comportamento è sbagliato. Discuti con il tuo amico e, se vedi che i vostri valori sono inconciliabili, lascialo andare per la sua strada.
Old 08-08-2009, 01:02   #97
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
Discuti con il tuo amico e, se vedi che i vostri valori sono inconciliabili, lascialo andare per la sua strada.
Oppure cambia paese

Voi parlate di populismo e dittature ancora, secondo me non avete capito il discorso su chi comanda è l'economia e l'interesse privato, poi si spiega perchè certe cose possono avvenire, poi ci metti in mezzo ignoranza e persuasione ed il gioco è fatto.......
Titanium555 è offline  
Old 08-08-2009, 01:08   #98
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Anche io circa un anno fa ho avuto un evento simile, con un "amico".
Lo conoscevo da circa 2 annetti ma non avevamo mai toccato l'argomento politica.
Parlandone venne fuori che lui votava Berlusconi perchè era il presidente della sua squadra di calcio.
ANche se non era il massimo come modo di ragionare tuttavia accettavo il suo modo di votare.
Con il passare del tempo però il suo modo di ragionare però era diventato offensivo, visto che le mie idee e i miei valori erano considerati perdita di tempo perchè tanto vincevano sempre "loro", e ovviamente essendo lui un tifoso sfegatato del Milan e quindi appassionatodi calcio trattava l'argomento come una partita di calcio, non rispettando il mio impegno, che allora canalizzavo nella presentazione di liste civiche regionali dell'aprile 2008, cercando di dare una alternativa ai cittadini che non fosse la solita minestra di politici siciliani.
I valori in cui credevo e lottavo quotidianamente furono presi in giro, sminuiti, derisi, cosa che un vero amico non fa, datosi che iostesso sono il primo a credere che il confronto e le idee differenti devonosempre esserci, così come il rispetto delle idee altrui.
Lui non si rese conto dei suoi modi, io non riesco afare l'ipocrita e il suo modo di ragionare e di vedere i valori erano troppo differenti dai miei.
Piuttosto che fare la recita ogni volta e far finta che fosse un amico ho iniziato a dargli sempre meno confidenza, mi veniva spontaneo, anche perchè era alquanto ignorante, non sapeva un'acca di niente e votava quel personaggio solo per puro tifo calcistico.
Ultimamente ho intravisto che si è iscritto in un gruppo di FaceBook dal titolo : "Per noi che vogliamo essere invitati alle feste di Papi!", e non è stata altro che una conferma.
Certa gente è meglio perderlache tenersela attorno come amico...

TheMash è offline  
Old 08-08-2009, 01:20   #99
Titanium555
Bannato

Quote:
Anche io circa un anno fa ho avuto un evento simile, con un "amico".
Lo conoscevo da circa 2 annetti ma non avevamo mai toccato l'argomento politica.
Parlandone venne fuori che lui votava Berlusconi perchè era il presidente della sua squadra di calcio.
ANche se non era il massimo come modo di ragionare tuttavia accettavo il suo modo di votare.
Con il passare del tempo però il suo modo di ragionare però era diventato offensivo, visto che le mie idee e i miei valori erano considerati perdita di tempo perchè tanto vincevano sempre "loro", e ovviamente essendo lui un tifoso sfegatato del Milan e quindi appassionatodi calcio trattava l'argomento come una partita di calcio, non rispettando il mio impegno, che allora canalizzavo nella presentazione di liste civiche regionali dell'aprile 2008, cercando di dare una alternativa ai cittadini che non fosse la solita minestra di politici siciliani.
I valori in cui credevo e lottavo quotidianamente furono presi in giro, sminuiti, derisi, cosa che un vero amico non fa, datosi che iostesso sono il primo a credere che il confronto e le idee differenti devonosempre esserci, così come il rispetto delle idee altrui.
Lui non si rese conto dei suoi modi, io non riesco afare l'ipocrita e il suo modo di ragionare e di vedere i valori erano troppo differenti dai miei.
Piuttosto che fare la recita ogni volta e far finta che fosse un amico ho iniziato a dargli sempre meno confidenza, mi veniva spontaneo, anche perchè era alquanto ignorante, non sapeva un'acca di niente e votava quel personaggio solo per puro tifo calcistico.
Ultimamente ho intravisto che si è iscritto in un gruppo di FaceBook dal titolo : "Per noi che vogliamo essere invitati alle feste di Papi!", e non è stata altro che una conferma.
Certa gente è meglio perderlache tenersela attorno come amico...
Guarda a parte questo piccolo caso che non ritengo sia un episodio sporadico, ti faccio riflettere che questo sta avvenendo a partire dai tempi fascisti solo con berlusconi, è una chiara manipolazione atta a denigrare, relegare e colpevolizzare il diverso, e una manovra psicologica riuscita alla grande, infodendo valori frivoli e privi di contenuto ponendo una quantità di illusioni tremende.
Si potrebbe parlare all'infinito di questo subdolo gioco che è stato fatto scendendo nella più misera e subdola psicologia, ma grazie a dio anche questo finirà miseramente è solo questione di tempo ed io ho l'età per aspettare, e specialmente per riderci sopra, si sta giocando troppo con la vite delle persone forse è stato sempre così, ma ora che me ne sto accorgendo mi viene la rabbia e sarei disposto a fare di tutto pur di non umiliarmi come fanno alcune persone.......è sono sempre punti di vista.....
Titanium555 è offline  
Old 08-08-2009, 01:42   #100
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
Guarda a parte questo piccolo caso che non ritengo sia un episodio sporadico, ti faccio riflettere che questo sta avvenendo a partire dai tempi fascisti solo con berlusconi, è una chiara manipolazione atta a denigrare, relegare e colpevolizzare il diverso, e una manovra psicologica riuscita alla grande, infodendo valori frivoli e privi di contenuto ponendo una quantità di illusioni tremende.
Si potrebbe parlare all'infinito di questo subdolo gioco che è stato fatto scendendo nella più misera e subdola psicologia, ma grazie a dio anche questo finirà miseramente è solo questione di tempo ed io ho l'età per aspettare, e specialmente per riderci sopra, si sta giocando troppo con la vite delle persone forse è stato sempre così, ma ora che me ne sto accorgendo mi viene la rabbia e sarei disposto a fare di tutto pur di non umiliarmi come fanno alcune persone.......è sono sempre punti di vista.....
C'è gente che non avendo spina dorsale vive di idee e convinzioni altrui: la mancanza di cultura e l'ignoranza causa anche questo.
Le persone oneste e informate saranno anche più "inculabili" inizialmente, ma la forza dell'informazione, quella vera, e il rifiuto di affidarsi a pallisti (parola concessami in comodato d'uso dalla mia ex fidanzata) e a personaggi dai tristi, di scarso buon senso e squallidi comportamenti e valori morali saranno la spina dorsale che li manterrà su.
Li manterrà su quando quelle persone che credevano ciecamente ad piazzista vedranno sgretolarsi totalmente le loro convinzioni.
E ci sono tantissime persone che vivono solo di convinzioni, senza verificarle, perchè non sono in grado di ragionare con la propria testa.
Io magari mi faccio venire il mal di stomaco per tuttoq uesto scempio, per il fatto che gente ignorante venga a parlare di come si debba amministratore un paese e che valori debba avere un politico dicendomi che una persona che si scopa puttane e quant'altro e fa della mignottocrazia una mentalità e una corrente culturale il proprio motto, ma so che la storia si ripete sempre, e chi prima rideva finisce sempre per piangere poi.

TheMash è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian