Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 10:37   #141
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
[quote=Proteus;28469689]Giusto, siamo seri:

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Primo: ti rammento che il tuo infantile tentativo di attacco, portato facendo ricorso alla solita solfa di attaccare la forma, è privo di qualsiasi effetto, quindi ti raccomando di non occupare spazio nel thread inutilmente.
Non è un attacco, è che quando scrivi sei illeggibile, macchinoso e verboso, ogni tuo post è un ingarbuglio di incidentali frammezzate da incidentali, virgole a sproposito, qualche neologismo da 4 soldi e avverbi in quantità industriale.

Insomma una schifezza per non parlare del contenuto che nel 90% dei casi è risibile nel restane 10% è gratuitamente offensivo.

Inoltre è chiaro che se ti esprimi in questo modo le tue idee sono fiacche e poco chiare, la forma rispecchia almeno in parte il pensiero di chi scrive.

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Secondo: tu sosterresti che il sinistrame, dipietristi compresi, attacca berlusconi in nome e per conto del popolo e non perchè, del popolo non gli frega una cippa IMHO, il loro obiettivo è sostituirsi a lui ?. Le barzellette, almeno, devono far ridere, questa, invece, all'obiettivo manco si avvicina.
Ecco appunto, neologismi offensivi verso chi non la pensa come te, 4 virgole in 2 righe e una cazzata grande come una casa. Battutina finale che fa ridere i polli, ma non era meglio se non lo scrivevi sto post?

Voglio dire è praticamente un clichè, tutti i tuoi post hanno stesso stile e contenuto, almeno industrializza il processo. Crea un post generico con il solito stile, la cazzatina.....il "sinistri" e quando hai lo stimolo posti quello.

In questo modo almeno in chi legge i Thread non nascerà nemmeno quello scampolo di curiosità che talvoltà comporta la tragica decisione di decifrare i tuoi post con il solito risultato.
Old 07-08-2009, 10:47   #142
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
ma questo 3d non si potrebbe unire all'altro che parla sempre della stessa cosa???
Old 07-08-2009, 13:26   #143
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
E in caso tu leggessi, in via del tutto ipotetica, che la carfagna (tanto per fare un nome di una ministra la cui dote principale non è certo l'intelletto, essendo bellissima) è arrivata ad essere MINISTRO solo per le sue doto orali, cosa faresti?
Imho, continueresti lo stesso a votare Ilvio e ti metteresti a sbraitare contro il complotto USraeliano, contro le "intercettazioni ad orologeria", diresti che è solo gossip e cose del genere.
Se qualcuno non VUOLE vedere qualcosa, anche se tale cosa è assolutamente reale non la vede in alcun modo.
Alla fine mi ritengo anche fortunato io dato che Ilvio ci sta letteralmente RIEMPIENDO di soldi.
Hai dimenticato una faccina nel secondo periodo....

Tornando seri, se evitassi ogni volta questo tuo modo di fare polemico (chiaramente non funziona se non come sfogo personale) sarebbe pure meno faticoso risponderti.
In ogni caso il mio voto non è elemento di discussione (per la cronaca, che lo si creda o meno, una volta ho votato anche a sinistra e alle comunali perfino IdV , mi fidavo del candidato...), ma se può farti piacere, qualche volta ne riparliamo

Ritornando al discorso ed alla tua domanda, fosse provato che la Carfagna è lì per favori sessuali, non c'è nemmeno da dirlo, la cosa mi schiferebbe parecchio. Le mie valutazioni sul voto hanno ben poco di ideologico, quindi alle prossime elezioni potrei votare più o meno chiunque... più o meno ...
(senza contare che Berlusconi c'ha un età e che il PdL, finito lui, casca in un attimo)

La polemica sul vedere e non vedere poi per me ha ben poco di condivisibile. Se chi mi deve informare è una comica da piazza scaricatrice di porto, allora è inutile starne a discutere.... su di me queste cose hanno effetto opposto, mi impunto e non si va avanti
Io gli occhi per vedere ce li ho e se ho l'impressione che molte delle dicerie sono, non dico totalmente false, ma gonfiate ad arte (e ce ne sono di esempi), allora francamente siamo punto e a capo.

Giusto per chiarire, una polemica come quella sulla D'Addario la trovo fin troppo cavalcata.... non solo dai media, e certamente la considero preparata dalla prostituta di cui stiamo parlando. E' per questo che la guardo con sospetto, non di certo per il dubbio che possa essere un complotto internazionale (mi cascano le braccia a dover rispondere ad accuse di questo tipo...)

Una polemica come quella sugli incarichi in base a prestazioni sessuali, ha invece tutt'altra gravità. Siamo ormai abituati a mogli e amanti in parlamento, ma qui si va un po' oltre e la cosa chiaramente non è tollerabile.
Spero di essere stato chiaro e di non dovermi ripetere come se mi dovessi ogni volta difendere. C'abbiano un'età e amico/nemico sono robe superate....

Ultima modifica di Mordicchio83 : 07-08-2009 alle 13:29.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:28   #144
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ma questo 3d non si potrebbe unire all'altro che parla sempre della stessa cosa???
Zitto tu ... che sei uno spammatore
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:36   #145
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Chi ha vinto?

guzzanti ha qualcosa da dire? si presenti da un magistrato, e non rompa piu' i coglioni...
Guzzanti è da ricovero.

http://www.ansa.it/opencms/export/si...623927932.html
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:52   #146
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Non credo che Guzzanti sia da ricovero perchè lo dice Bondi.....Quelle intercettazioni sono girate in tutte le redazioni dei giornali, il patto era niente pubblicazione - niente legge sulle intercettazioni.

Le intercettazioni sono state distrutte dalla magistratura e i giornali sono stati beffati, visto che la legge è in corso di approvazione, avrebbero fatto meglio a pubblicarle, il governo sarebbe caduto.
Old 07-08-2009, 13:55   #147
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
Non credo che Guzzanti sia da ricovero perchè lo dice Bondi.....Quelle intercettazioni sono girate in tutte le redazioni dei giornali, il patto era niente pubblicazione - niente legge sulle intercettazioni.

Le intercettazioni sono state distrutte dalla magistratura e i giornali sono stati beffati, visto che la legge è in corso di approvazione, avrebbero fatto meglio a pubblicarle, il governo sarebbe caduto.
faccio davvero fatica a credere che NESSUNO se ne sia fatta una copia.
non fosse altro per il valore che avrebbero.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:15   #148
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
faccio davvero fatica a credere che NESSUNO se ne sia fatta una copia.
non fosse altro per il valore che avrebbero.
Da quanto riportato nell'articolo de "L'Unità" che qualcuno aveva linkato nelle pagine precedenti si può immaginare che qualche copia in giro ancora ci sia.

Scrivono:
Quote:
I nastri delle celebri intercettazioni telefoniche (mai pubblicate) tra signorine poi diventate ministro sono stati sui tavoli delle scrivanie delle redazioni, dei ministeri, degli uffici parlamentari il tempo necessario - poco, ma sufficiente - ad essere letti, fotocopiati, spediti in allegato per e-mail a decine di persone, e da queste decine a centinaia perché ciascuno ha un paio di amici con cui condividere.
Old 07-08-2009, 14:30   #149
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
è nessuno, proprio nessuno, tra gli innumerevoli nemici di berlusconi ha provveduto a divulgarla in forma anonima, contando sul successivo effetto propagazione?

tutto può essere, ma sembra davvero poco plausibile.
sempre a meno che non lo serbino per le prossime politiche...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:31   #150
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Spero solo che l'opposizione capisca.

Quote:
GOMBLOTTO ovviamente.
Old 07-08-2009, 14:35   #151
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
scusa ulk, ma era da ricovero anche al tempo di prodi spia del KGB?

oppure è da ricovero solo ora?

spiega spiega...
Old 07-08-2009, 14:50   #152
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Schiamazzi ed effettacci.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 15:03   #153
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
scusa ulk, ma era da ricovero anche al tempo di prodi spia del KGB?

oppure è da ricovero solo ora?

spiega spiega...
Sempre stato anche da prima quando saltava da palo in frasca tra gli schieramenti quando non gli davano una posizione di rilievo.
Old 07-08-2009, 15:12   #154
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Spero solo che l'opposizione capisca.

GOMBLOTTO ovviamente.
Ma quale GOMBLOTTO, questa è una bella sola del tuo amico Berlusca....
Old 07-08-2009, 15:29   #155
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Ma quale GOMBLOTTO, questa è una bella sola del tuo amico Berlusca....
Mai stato mio amico ma non mi piacciono i manipolatori sia di destra che di sinistra.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian