|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[quote=Proteus;28469689]Giusto, siamo seri:
Quote:
Insomma una schifezza per non parlare del contenuto che nel 90% dei casi è risibile nel restane 10% è gratuitamente offensivo. Inoltre è chiaro che se ti esprimi in questo modo le tue idee sono fiacche e poco chiare, la forma rispecchia almeno in parte il pensiero di chi scrive. Quote:
Voglio dire è praticamente un clichè, tutti i tuoi post hanno stesso stile e contenuto, almeno industrializza il processo. Crea un post generico con il solito stile, la cazzatina.....il "sinistri" e quando hai lo stimolo posti quello. In questo modo almeno in chi legge i Thread non nascerà nemmeno quello scampolo di curiosità che talvoltà comporta la tragica decisione di decifrare i tuoi post con il solito risultato.
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma questo 3d non si potrebbe unire all'altro che parla sempre della stessa cosa???
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Tornando seri, se evitassi ogni volta questo tuo modo di fare polemico (chiaramente non funziona se non come sfogo personale) sarebbe pure meno faticoso risponderti. In ogni caso il mio voto non è elemento di discussione (per la cronaca, che lo si creda o meno, una volta ho votato anche a sinistra Ritornando al discorso ed alla tua domanda, fosse provato che la Carfagna è lì per favori sessuali, non c'è nemmeno da dirlo, la cosa mi schiferebbe parecchio. Le mie valutazioni sul voto hanno ben poco di ideologico, quindi alle prossime elezioni potrei votare più o meno chiunque... più o meno ...(senza contare che Berlusconi c'ha un età e che il PdL, finito lui, casca in un attimo) La polemica sul vedere e non vedere poi per me ha ben poco di condivisibile. Se chi mi deve informare è una comica da piazza scaricatrice di porto, allora è inutile starne a discutere.... su di me queste cose hanno effetto opposto, mi impunto e non si va avanti Io gli occhi per vedere ce li ho e se ho l'impressione che molte delle dicerie sono, non dico totalmente false, ma gonfiate ad arte (e ce ne sono di esempi), allora francamente siamo punto e a capo. Giusto per chiarire, una polemica come quella sulla D'Addario la trovo fin troppo cavalcata.... non solo dai media, e certamente la considero preparata dalla prostituta di cui stiamo parlando. E' per questo che la guardo con sospetto, non di certo per il dubbio che possa essere un complotto internazionale Una polemica come quella sugli incarichi in base a prestazioni sessuali, ha invece tutt'altra gravità. Siamo ormai abituati a mogli e amanti in parlamento, ma qui si va un po' oltre e la cosa chiaramente non è tollerabile. Spero di essere stato chiaro e di non dovermi ripetere come se mi dovessi ogni volta difendere. C'abbiano un'età e amico/nemico sono robe superate.... Ultima modifica di Mordicchio83 : 07-08-2009 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://www.ansa.it/opencms/export/si...623927932.html |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le intercettazioni sono state distrutte dalla magistratura e i giornali sono stati beffati, visto che la legge è in corso di approvazione, avrebbero fatto meglio a pubblicarle, il governo sarebbe caduto.
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
non fosse altro per il valore che avrebbero. |
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Scrivono: Quote:
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è nessuno, proprio nessuno, tra gli innumerevoli nemici di berlusconi ha provveduto a divulgarla in forma anonima, contando sul successivo effetto propagazione?
tutto può essere, ma sembra davvero poco plausibile. sempre a meno che non lo serbino per le prossime politiche... |
|
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
scusa ulk, ma era da ricovero anche al tempo di prodi spia del KGB?
oppure è da ricovero solo ora? spiega spiega...
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Schiamazzi ed effettacci.
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Ma quale GOMBLOTTO, questa è una bella sola del tuo amico Berlusca....
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

...

leggere il punto 6 del regolamento, grazie