|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A Studio Aperto le notizie economiche sono sparite?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A studio aperto sono scomparsi gli economisti... quando c'è Berlusconi al governo li surgelano.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
per ottobre-novembre tutti si aspettano una ripresa
quando invece la crisi sprofonderà ulteriormente come sta facendo Obama e pagliacci amici suoi dovranno cambiare argomenti, ma a quel punto il panico tornerà in borsa e sui mercati, e con il 2010 anche i licenziamenti in seguito ai risultati |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Molto più banalmente, invece di scrivere astruse frasi in un italiano errato, ti chiedo: hai una mezza idea dell'inasprimento della crisi passata la sbornia estiva e natalizia? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Il mondo e' grande ed ho il passaporto. Al massimo smetteranno di pagare le pensioni. Seguiro' le notizie da un paese libero. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaa vala vala valaaaaa valaaaaaaaa valaaaa ma non è verooooo ma la sinistra ce l'ha messo quel meno ma daaaai ma suuu ma lo sanno tutti che in realtà è +6% ma vaaa (cit.)
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
per carità, anch'io sono contro in consumismo e per il malthusianesimo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
La botta dovrebbe arrivare per Settembre |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Gli "assumti"
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
siamo su un forum
gli sbeffeggiamenti reciproci, a proposito o a sproposito, motivati o fuori luogo, sono il pane quotidiano! vanno saputi fare e vanno saputi accettare! (oggi sono ecumenico
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
2010 inizieranno i C__I amari |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
gli sberleffi "ci stanno" quando si becca qualcuno a sparacazzare, non è che si sparano gratis. segnamoci piuttosto la previsione della madre di tutti i tracolli a settembre. elect, eri tu che avevi vaticinato il crollo di ing per aprile? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si, in compenso ieri sera hanno fatto un interessantissimo servizio sul... topless
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
quando le cose vanno in malora si dice che il metro di misura è errato? io sono concorde nel fatto che il pil sia tutto tranno che la misurazione di ricchezza.. sta di fatto che il nostro modello economico negli anni si è basato su questo.. foraggiato da tutto il sistema..
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
i venerabili progetti di sfascio dello stato e dello stato di diritto sono ormai in porto... le poche cassandre scrivono solo sul forum fra se stesse... il pifferario magico sta già spingendo i primi topi nel burrone e gli altri arrivano cantando e ballando. Ultima modifica di Fil9998 : 07-08-2009 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
da -9,3% a -6 mi pare un bel recupero
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
bella figura davvero... comunque si, ci sarà il tracollo, è indubbio, lo stesso giorno che ci sarà il crollo immobiliare, lo stesso giorno che l'italia andrà in default, lo stesso giorno che le banche falliranno, lo stesso giorno che i comunisti voleranno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.