Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 12:30   #7561
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
no sono ripetitivi solo a livelli bassi... più alto è il livello più variano le combo e meno respiro ti lasciano...

stamattina giocando ho incontrato in ken spammone che appena mi buttava a terra iniziava a dare calci bassi a ripetizione così appena mi rialzavo ricadevo , ma in questi casi cosa dovrei fare ? Io provavo a parare in basso, ma ancora prima di accovacciarmi mi ritrovavo a terra...
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:32   #7562
Pittalo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Considerando che ogni personaggio ha una media pesata di 6 mosse ognuno (escludendo le combo che alla fine sono permutazioni in sequenza sulle mosse "normal"), ti aspettavi che si mettessero a ballare la salsa?
si ma guarda che quando giochi a livelli tipo facile ultra facile o molto facile la cosa diventa assurda, fanno una sola mossa in continuazione. E' perfetto l'esempio di c. viper che fa in continuazione quella mossa dove da un pugno per terra e ti prende dalla distanza
Old 07-08-2009, 12:33   #7563
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Sarà che per ora ho giocato solo in ultra facile però i personaggi avversari fanno sempre le stesse mosse per dire,
Bison: Parte con la scivolata
C.Viper: Fa il colpo a terra che di becca da sotto
Dhalsim: Pugno basso che ti becca alle gambe
Seth: La mossa che ti risucchia

Ripetitivi anche a livelli + alti?
considerando che giochi contro il pc direi proprio di si
Old 07-08-2009, 12:35   #7564
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
no sono ripetitivi solo a livelli bassi... più alto è il livello più variano le combo e meno respiro ti lasciano...

stamattina giocando ho incontrato in ken spammone che appena mi buttava a terra iniziava a dare calci bassi a ripetizione così appena mi rialzavo ricadevo , ma in questi casi cosa dovrei fare ? Io provavo a parare in basso, ma ancora prima di accovacciarmi mi ritrovavo a terra...
L'IA ai livelli alti aumenta semplicemente l'aggressività dei personaggi, che in 5 secondi fanno chiaramente piu' mosse contemporaneamente, ma il set di mosse è lo stesso identico. Ai livelli bassi non è che fanno meno mosse, ne mettono semplicemente in sequenza un numero inferiore e quindi probabilsticamente alcune potresti non vederle mai.

Agli "spammoni" che fanno mosse di atterramento quando sei tu stesso a terra basta fare un reversal con una mossa ex per farli mettere a piangere immediatamente. Se vieni colpito l'hyper-armour ti protegge per un colpo e i successivi colpi li scagli tu, costringendo l'avversario in lacrime. Non è inusuale vedere dei Sagat che credono di vincere un match in quel modo. C'è anche una variante, c'è chi quando sei a terra ti fa il focus attack, credendo di vincere in quel modo...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:39   #7565
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Se vieni colpito l'hyper-armour ti protegge per un colpo e i successivi colpi li scagli tu, costringendo l'avversario in lacrime.
Dipende se l'avversario ti fa un colpo o è Honda/Chun-Li/Gen e simili che ti scagliano la combo da 1000 colpi in un secondi... In quel caso non serve a molto proteggersi per un colpo.
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Sarà che per ora ho giocato solo in ultra facile però i personaggi avversari fanno sempre le stesse mosse per dire,
Bison: Parte con la scivolata
C.Viper: Fa il colpo a terra che di becca da sotto
Dhalsim: Pugno basso che ti becca alle gambe
Seth: La mossa che ti risucchia

Ripetitivi anche a livelli + alti?
Aspetta di giocare certe modalità in cui decidono per quella singola volta su cento di partire in modo diverso, e vediamo se ti dispiace...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:42   #7566
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Dipende se l'avversario ti fa un colpo o è Honda/Chun-Li/Gen e simili che ti scagliano la combo da 1000 colpi in un secondi... In quel caso non serve a molto proteggersi per un colpo.
Aspetta di giocare certe modalità in cui decidono per quella singola volta su cento di partire in modo diverso, e vediamo se ti dispiace...
Io invece dico che dipende dal contesto in cui si è:
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo
ho incontrato in ken spammone che appena mi buttava a terra iniziava a dare calci bassi a ripetizione
In ogni caso nulla vieta di fare come reversal una super o una ultra.
Old 07-08-2009, 12:50   #7567
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
il FOCUS è dannosissimo. In certi livelli, si fanno solo mosse multi Hit e il FOCUS lo si lascia a casa.
Serve solo per il Focus Attack dash canel per combare e infilare le ultra.

Un consiglio: Usate il FOCUS solo se siete dalla parte opposta al vostro avversario e vi lancia una bolla ogni morte di papa.Assorbendola vi ricaricherete.

Se fate FOCUS e vi ricaricate, se non avete finito la ricarica e vi colpiscono perdete molta più energia.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:54   #7568
Pittalo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
il FOCUS è dannosissimo. In certi livelli, si fanno solo mosse multi Hit e il FOCUS lo si lascia a casa.
Serve solo per il Focus Attack dash canel per combare e infilare le ultra.

Un consiglio: Usate il FOCUS solo se siete dalla parte opposta al vostro avversario e vi lancia una bolla ogni morte di papa.Assorbendola vi ricaricherete.

Se fate FOCUS e vi ricaricate, se non avete finito la ricarica e vi colpiscono perdete molta più energia.
Cosa intendete per le bolle ? Ne parlate sempre ma non vi capisco mai...

Quote:
Agli "spammoni" che fanno mosse di atterramento quando sei tu stesso a terra basta fare un reversal con una mossa ex per farli mettere a piangere immediatamente. Se vieni colpito l'hyper-armour ti protegge per un colpo e i successivi colpi li scagli tu, costringendo l'avversario in lacrime. Non è inusuale vedere dei Sagat che credono di vincere un match in quel modo. C'è anche una variante, c'è chi quando sei a terra ti fa il focus attack, credendo di vincere in quel modo...
Eh ?
Cosa è un reversal ? E perchè per forza una ex ?
Old 07-08-2009, 13:00   #7569
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Cosa intendete per le bolle ? Ne parlate sempre ma non vi capisco mai...
Per bolle si intendono i vari attacchi a distanza di alcuni personaggi. Hadouken di Ryu/Ken/Dan/Sakura, Gohadouken di Akuma, Tiger Shot di Sagat, Sonic Boom di Guile, Kikoken di Chun-Li, etc. etc.

Quote:
Eh ?
Cosa è un reversal ? E perchè per forza una ex ?
Il reversal è una mossa effettuata nel preciso istante in cui ci si rialza. Praticamente si inizia la mossa quando si è a terra e si conclude la sequenza della mossa che si intende fare nel preciso istante in cui il personaggio si rialza. La EX era un consiglio, perchè è in grado di assorbire un colpo senza prendere danni permanenti. Considerando il caso tuo, se dovessi ricevere comunque una zampata, potevi assorbirla facendo una mossa EX in reversal.
Old 07-08-2009, 13:03   #7570
Pittalo
Senior Member

Quote:
Per bolle si intendono i vari attacchi a distanza di alcuni personaggi. Hadouken di Ryu/Ken/Dan/Sakura, Gohadouken di Akuma, Tiger Shot di Sagat, Sonic Boom di Guile, Kikoken di Chun-Li, etc. etc.

Il reversal è una mossa effettuata nel preciso istante in cui ci si rialza. Praticamente si inizia la mossa quando si è a terra e si conclude la sequenza della mossa che si intende fare nel preciso istante in cui il personaggio si rialza. La EX era un consiglio, perchè è in grado di assorbire un colpo senza prendere danni permanenti.
Ah ok, il problema è che con Abel non so bene che mossa fare... quando uso ken faccio lo shoryuken, ma quando uso abel non so proprio quale fare...

p.s. hai la stessa moto di mio cugino. di che anno è la tua ? E il colore ?
Old 07-08-2009, 13:05   #7571
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ah ok, il problema è che con Abel non so bene che mossa fare... quando uso ken faccio lo shoryuken, ma quando uso abel non so proprio quale fare...

usa blanka e spamma scosse a terra
Old 07-08-2009, 13:07   #7572
Pittalo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
usa blanka e spamma scosse a terra
Neanche ti immagini quanto odio blanka da quando gioco online...
Old 07-08-2009, 13:08   #7573
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Neanche ti immagini quanto odio blanka da quando gioco online...
Blanka è un personaggio per bambocci :P
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:09   #7574
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Con Abel non ti so dire, in genere non approfondisco personaggi che vengono rimossi fra una versione e l'altra di Street Fighter e ancora faccio una sfida con lui...

Quote:
Anno 2008, la moto è questa:
http://static.blogo.it/motoblog/hond...reblade_04.jpg
Bianco-Nera.
Peccato per il tachimetro digitale.

Ultima modifica di mjordan : 07-08-2009 alle 13:13.
Old 07-08-2009, 13:13   #7575
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Blanka è un personaggio per bambocci :P
è un personaggio brainless, piu spegni il cervello e piu sei forte
Old 07-08-2009, 13:17   #7576
Pittalo
Senior Member

Quote:
Con Abel non ti so dire, in genere non approfondisco personaggi che vengono rimossi fra una versione e l'altra di Street Fighter e ancora faccio una sfida con lui...

Anno 2008, la moto è questa:
http://static.blogo.it/motoblog/hond...reblade_04.jpg
Bianco-Nera.
Peccato per il tachimetro digitale.
Bella, ma neanche i giri li segna in analogico ? E' magnifico vedere la lancetta dei giri che parte... io sto aspettando di compiere i 18 e poi se ce la faccio (per questione di dindini, dato che il contributo dei miei dipende dall'andamento scolastico) passo dallo scooter (scara 50) al ninja 250r... non vedo l'ora che sia gennaio
Old 07-08-2009, 13:29   #7577
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:

In ogni caso nulla vieta di fare come reversal una super o una ultra.
Solo un noob può beccarsi una super o ultra in reversal su wakeup (che è comunque sbagliatissimo fare).

Quote:

Il reversal è una mossa effettuata nel preciso istante in cui ci si rialza. Praticamente si inizia la mossa quando si è a terra e si conclude la sequenza della mossa che si intende fare nel preciso istante in cui il personaggio si rialza. La EX era un consiglio, perchè è in grado di assorbire un colpo senza prendere danni permanenti. Considerando il caso tuo, se dovessi ricevere comunque una zampata, potevi assorbirla facendo una mossa EX in reversal.
No.
Dicasi reversal una mossa effettuata al primo frame utile.
Dopo un wakeup, dopo lo stato di blockstun, hitstun.
Ad esempio, paro un colpo e contrattacco immediatamente con una mossa. Eseguendola immediatamente dopo il blockstun guadagna lo stato di reversal.
Quote:
Abel non ha reversal valide.
Ergo, se vieni pressato mentre ti rialzi allontanati con una marseisail roll ex (goda di una breve invincibilità iniziale).
Old 07-08-2009, 13:30   #7578
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Bella, ma neanche i giri li segna in analogico ? E' magnifico vedere la lancetta dei giri che parte... io sto aspettando di compiere i 18 e poi se ce la faccio (per questione di dindini, dato che il contributo dei miei dipende dall'andamento scolastico) passo dallo scooter (scara 50) al ninja 250r... non vedo l'ora che sia gennaio
Uhm siamo un po OT. Si il contagiri ovviamente è analogico, io dicevo peccato per il tachimetro perchè quello di serie segna massimo 299Km/h mentre sul banco di prova raggiunge 314Km/h. Le moto 250 sono giocattoli, perchè spendere tutti quei soldi per qualcosa che in due / tre anni nemmeno guiderai piu'? A sto punto aspetta 21 anni e stop.
Old 07-08-2009, 13:45   #7579
Pittalo
Senior Member

Quote:
Uhm siamo un po OT. Si il contagiri ovviamente è analogico, io dicevo peccato per il tachimetro perchè quello di serie segna massimo 299Km/h mentre sul banco di prova raggiunge 314Km/h. Le moto 250 sono giocattoli, perchè spendere tutti quei soldi per qualcosa che in due / tre anni nemmeno guiderai piu'? A sto punto aspetta 21 anni e stop.
Qui è meglio chiudere l'ot che si entra nel solito discorso che agli italiani piacciono le moto di grossa cilindrata... anche se in pochi le sanno usare, cmq e dai 18 sino ai 21 che dovrei guidare ? Lo scooter ? Già adesso è una rottura di palle perchè in scooter andando massimo a 90 ( del contagiri non effettivi) non fa andare troppo lontano, è impensabile prendere una superstrada con un 50. Inoltre tieni conto che io oltre la moto non avrei altro mezzo. La domenica mi divertirei di più, ma gli altri sei giorni che sono in città che dovrei fare ? Rimanere bloccato in mezzo al traffico perchè il 180 posteriore non mi permette di girare troppo, per non parlare dei smimanubri bassi ? Oppure dovrei stare fermo al semaforo a farmi cuocere le game dal serbatoio di una moto che non è concepita per girare in città ?
Scusate per la digressione

p.s. per non riaprire il discorso tieni conto che non amo le naked ne ktm o simili...
p.p.s. sia chiaro che il mio sarcasmo non vuole essere offensivo
Old 07-08-2009, 13:48   #7580
Pittalo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Abel non ha reversal valide.
Ergo, se vieni pressato mentre ti rialzi allontanati con una marseisail roll ex (goda di una breve invincibilità iniziale).
grazie dopo provo, anche se ci avevo già provato, ma non capisco bene quando dovrei iniziare a fare la mossa
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian