Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2009, 09:52   #9221
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
come mai alcuni giocatori (J.Anthony, Ajinca, e altri) sono metà bianchi, metà neri??
se inserisci gli .iff e usi il texmod tutto e' ok. Ciao ciao!!!!
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 10:41   #9222
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
se inserisci gli .iff e usi il texmod tutto e' ok. Ciao ciao!!!!
no..
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:56   #9223
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
forse è old ma mi pare che sul forum c'era solo il link dei campi della estern conf.... beh ecco il link dei campi Ovest
http://www.sendspace.com/file/op908q
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:13   #9224
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Ciao a tutti di nuovo, scusate se scrivo qua di problematiche legate a steam ma forse voi che avete il gioco potete aiutarmi meglio, sono 4 giorni che aspetto di giocare ad nba 2k9, l'ho installato e disinstallato 2 volte perchè in pratica si installa correttamente e mi appare il gioco nella lista "i miei giochi" con la scritta 100% e di fianco "pronto" ma se ci clicco mi dice che non è disponibile in questo momento (da 4 giorni). Se clicco sull'eseguibile dalla cartella dell'installazione dice "the application has failed to start because its side by side configuration is incorrect."
Non ne posso più, il prossimo passo è scaricarlo però prima vorrei sapere se c'è altro modo di procedere.

ps: mi ha installato un aggiornamento dopo aver installato il gioco, quindi credo non sia in attesa di scaricarne ulteriori.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 20:44   #9225
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2k15: Western Conference Semifinals: Lakers-Warrios game 1

BAAAATUUUUM!!!! a 2 decimi di secondo dalla fine, dai 7 metri, sgancia sulla testa di Monta Ellis la sospensione del 111-109 Lakers e tutti a casa! Uno a zero L.A., ma che ultimi 3’ di gioco che si sono visti! Sì perché a 3’20” dalla fine, quando Bynum intercettava un passaggio a Ellis e lanciava Farmar a schiacciare in contropiede il 97-89 yellowiola sembrava tutto chiuso, sembrava questa l’azione chiave di una partita comunque sempre sotto controllo dei Lakers, lanciati nel secondo quarto dalle bombe di Batum (19 punti all’intervallo) e Walton, abili a limitare i ritorni di Golden State e di mantenere il comando. Poi, dopo 2 quarti e mezzo di Monta Ellis show, devastante nei suoi uno contro uno, (chiuderà con 27 e 12 assist) ecco apparire un’immaginifico Patrick Snow, il primo androide Rookie of the Year della storia di Nba2k9, il LeBron James dei poveri, un mastodonte con le movenze di un play. Bombe, su bombe, su bombe (ne farà 7/8 e chiuderà con ben 40 punti!!! Quasi tutti nel secondo tempo!!!!!) ed ecco che i Warriors rimettono in piedi una gara quasi persa: ma comunque, nonostante lo scatenato “Neve”, L.A. si era assicurata un +8 a 3’ dalla fine che sembrava decretare la parola fine. Neanche per sogno, invece: Snow ancora da tre, poi il droide Bagaric rimettevano tutto in discussione e a 45” dalla fine un 2/2 di Monta Ellis regalava addirittura il +1 Warriors che sembrava già una condanna (103-104), perché l’inerzia era tutta loro. E invece? Si va giù in attacco, col terrore negli occhi, ma non Batum che chiede palla, riceve e con una scioltezza da campetto dietro casa infila la tripla del 106-104 L.A. a -38”!!! Quando Snow sbaglia da sotto il facilissimo canestro del pareggio e Bryant fa il 2/2 in lunetta del +4 a 15” dalla fine sembra davvero fatta (108-104). Ma ancora Snow, accorcia subito in sospensione sul -2, Bryant fa 1/2 in lunetta a -8” (109-106) e Snow, scatenato, gela lo Staples raccogliendo un lancio lungo a tutto campo e inventandosi la bomba del pareggio a 3” dalla fine!!! (109-109). Time-out L.A. Coach Barbatrucco chiama Batum, fin lì magistrale. Lo sarà anche sull’ultimo tiro.. E’ lui l’Mvp con 32 punti, 9/11 da 2, 4/6 da 3, 3 assist e 3 rimbalzi. E’ ancora una partita gigantesca del francese in questa ultima parte di campionato dove sta andando alla grande anche LukeSkyWalton, letale con le sue bombe che sono rasoi (15 con 5/6 da tre). 1-0 Lakers: Pazzesco, considerando che nella valutazione di squadra abbiamo due tacche (su 10..), sia in Difesa, sia in Attacco e in Generale. Nei ratings siamo una squadra da serie A Dilettanti..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-08-2009 alle 20:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 01:02   #9226
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ciao a tutti di nuovo, scusate se scrivo qua di problematiche legate a steam ma forse voi che avete il gioco potete aiutarmi meglio, sono 4 giorni che aspetto di giocare ad nba 2k9, l'ho installato e disinstallato 2 volte perchè in pratica si installa correttamente e mi appare il gioco nella lista "i miei giochi" con la scritta 100% e di fianco "pronto" ma se ci clicco mi dice che non è disponibile in questo momento (da 4 giorni). Se clicco sull'eseguibile dalla cartella dell'installazione dice "the application has failed to start because its side by side configuration is incorrect."
Non ne posso più, il prossimo passo è scaricarlo però prima vorrei sapere se c'è altro modo di procedere.

ps: mi ha installato un aggiornamento dopo aver installato il gioco, quindi credo non sia in attesa di scaricarne ulteriori.
prova a eseguire i 4 file nella cartella steam/steamapps/common/nba2k9/installers
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 12:42   #9227
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
prime anticipazioni sul 2K10 http://www.gamespot.com/sports/blogs...opslot;title;1
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 15:02   #9228
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Ho comiciato da qualche partita una associazione col nuovo roster di juza.
Ho scelto i mitici Lakers, e dopo 3 partite decido di fare qualche scambio (non sopporto Ron "L'inutile" Artest), ed adesso ho questa squadra:

Fisher (Farmar)
KOBE (S.Brown, "un inutile rookie")
Gay (Walton)
Gasol (Odom)
Bynum (McDyess, Mbenga)

Per ora mi stò trovando alla grande con Rudy Gay:
Old 06-08-2009, 15:28   #9229
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Ho comiciato da qualche partita una associazione col nuovo roster di juza.
Ho scelto i mitici Lakers, e dopo 3 partite decido di fare qualche scambio (non sopporto Ron "L'inutile" Artest), ed adesso ho questa squadra:

Fisher (Farmar)
KOBE (S.Brown, "un inutile rookie")
Gay (Walton)
Gasol (Odom)
Bynum (McDyess, Mbenga)

Per ora mi stò trovando alla grande con Rudy Gay:
http://img19.imageshack.us/img19/3428/rudy02.jpg
te che l'hai provato a che livello giochi?
bisogna giocare a livello all star? perchè ho visto che ha nominato così il file sliders
Old 06-08-2009, 16:06   #9230
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
speriamo esca anche per pc... altrimenti mi tocca comprarmi la play3 o la xbox... e se esce per pc aspetto di comprarlo e poi vado dal riveditore di pc con il gioco in mano, arrivo al bancone e dico: "fammi un pc dove sto gioco gira al massimo" e lui: "e il resto?" "quale resto?"....
Old 06-08-2009, 16:10   #9231
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

BAAAATUUUUM!!!! a 2 decimi di secondo dalla fine, dai 7 metri, sgancia sulla testa di Monta Ellis la sospensione del 111-109 Lakers e tutti a casa! Uno a zero L.A., ma che ultimi 3’ di gioco che si sono visti! Sì perché a 3’20” dalla fine, quando Bynum intercettava un passaggio a Ellis e lanciava Farmar a schiacciare in contropiede il 97-89 yellowiola sembrava tutto chiuso, sembrava questa l’azione chiave di una partita comunque sempre sotto controllo dei Lakers, lanciati nel secondo quarto dalle bombe di Batum (19 punti all’intervallo) e Walton, abili a limitare i ritorni di Golden State e di mantenere il comando. Poi, dopo 2 quarti e mezzo di Monta Ellis show, devastante nei suoi uno contro uno, (chiuderà con 27 e 12 assist) ecco apparire un’immaginifico Patrick Snow, il primo androide Rookie of the Year della storia di Nba2k9, il LeBron James dei poveri, un mastodonte con le movenze di un play. Bombe, su bombe, su bombe (ne farà 7/8 e chiuderà con ben 40 punti!!! Quasi tutti nel secondo tempo!!!!!) ed ecco che i Warriors rimettono in piedi una gara quasi persa: ma comunque, nonostante lo scatenato “Neve”, L.A. si era assicurata un +8 a 3’ dalla fine che sembrava decretare la parola fine. Neanche per sogno, invece: Snow ancora da tre, poi il droide Bagaric rimettevano tutto in discussione e a 45” dalla fine un 2/2 di Monta Ellis regalava addirittura il +1 Warriors che sembrava già una condanna (103-104), perché l’inerzia era tutta loro. E invece? Si va giù in attacco, col terrore negli occhi, ma non Batum che chiede palla, riceve e con una scioltezza da campetto dietro casa infila la tripla del 106-104 L.A. a -38”!!! Quando Snow sbaglia da sotto il facilissimo canestro del pareggio e Bryant fa il 2/2 in lunetta del +4 a 15” dalla fine sembra davvero fatta (108-104). Ma ancora Snow, accorcia subito in sospensione sul -2, Bryant fa 1/2 in lunetta a -8” (109-106) e Snow, scatenato, gela lo Staples raccogliendo un lancio lungo a tutto campo e inventandosi la bomba del pareggio a 3” dalla fine!!! (109-109). Time-out L.A. Coach Barbatrucco chiama Batum, fin lì magistrale. Lo sarà anche sull’ultimo tiro.. E’ lui l’Mvp con 32 punti, 9/11 da 2, 4/6 da 3, 3 assist e 3 rimbalzi. E’ ancora una partita gigantesca del francese in questa ultima parte di campionato dove sta andando alla grande anche LukeSkyWalton, letale con le sue bombe che sono rasoi (15 con 5/6 da tre). 1-0 Lakers: Pazzesco, considerando che nella valutazione di squadra abbiamo due tacche (su 10..), sia in Difesa, sia in Attacco e in Generale. Nei ratings siamo una squadra da serie A Dilettanti..
Questo Batum ci ha fatto un discreto culetto anche ieri sera
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 16:33   #9232
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Questo Batum ci ha fatto un discreto culetto anche ieri sera
eh già già già.. l'avevo detto in tempi non sospetti (agosto 2008) che Batum era da prendere. Volete un altro nome per il futuro? Nando De Colo (scelto quest'anno dagli Spurs intorno alla 50esima chiamata), sarà il nuovo Ginobili
Old 06-08-2009, 17:42   #9233
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
te che l'hai provato a che livello giochi?
bisogna giocare a livello all star? perchè ho visto che ha nominato così il file sliders
bo.. io gioco a superstar e mi trovo benissimo
Old 06-08-2009, 17:50   #9234
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
bo.. io gioco a superstar e mi trovo benissimo
l'ho provato anchio, in effetti a all star è abbastanza facile... passerò a superstar
Old 07-08-2009, 10:47   #9235
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Raptors 2011-2012: a new year

"Ben venuti nel 2012. Siamo in un freddo 2 Gennaio canadese e se entriamo negli spogliatoi dei Raptors probabilmente c'è ancora più gelo di quanto ce ne sia per strada. Si perchè i campioni NBA 2010 e vicecampioni 2011 vengono dalla 13esima sconfitta proprio tre giorni fa contro i Wizards. La quarta di una striscia negativa che nell'ultimo mese e poco più ha fatto segnare un 2W 9P. Insomma siamo quasi a metà campionato e la squadra candidata a vendicarsi dei Lakers è 13W 13P, un record troppo basso anche solo per pensare di poter impensierire i primi avversari di conference, i Cavs, che in questa stagione vantano un secco 2 a 0 negli scontri diretti. E' probabilmente il momento peggiore da tre anni a questa parte. Sicuramente la squadra ha cambiato quest'estate più di quanto aveva fatto negli anni scorsi, perdendo un giocatore fondamentale come Bargnani e un buon giocatore da quintetto come Parker. Ma insomma l'inizio della stagione aveva illuso che la crescita costante di Gallinari, la superstar Bosh, i miglioramenti di un incredibile Ciro Pena, il buon inizio di Belinelli, nuovo acquisto e l'ottimo punto di partenza di Seth Gentry, seconda scelta del draft, bastassero a consegnarci una squadra competitiva anche senza Il Mago. Tutto vero quello che abbiamo detto tranne la frase "squadra competitiva". E' incredibile pensare come da un 12-4 si possa sprofondare in un 13-13. Poi se si pensa a Gallinari oramai stella della NBA e terzo marcatore dopo i marzini James e Bryant, Bosh terzo nei rimbalzi e 12 nei marcatori, come si fa a darsi una spiegazione logica? Facile invece, se si osserva una delle tante partite perse in questo mese. Partenza buona, anche vantaggio nella prima metà spesso e volentieri, con ottime giocate, poi incredibili 5-10 minuti di ordinaria follia in cui si prendono anche parziali di 12 a 0 e si tira con medie tipo 1-12 e praticamente si arriva nel quarto periodo sotto o troppo sotto per recuperare. Un calo di concentrazione così drastico è da attribuirsi o a una mancata fiducia o a poca esperienza, probabilmente ad entrambi. Anche il clima negli spogliatoi è cambiato. Vittima inconsapevole (o quasi) è stato Kapono. Il giocatore si è lamentato pubblicamente dopo la sconfitta del 28 dicembre contro i Mavs con una frase decisamente poco appropriata ed irritante: "sicuramente se c'è una crisi è anche perchè viene concesso troppo spazio a giocatori di poca esperienza e poco a chi sa come gestire certe situazioni", riferendosi indirettamente (neanche tanto) al sempre maggiore spazio concesso a Ciro Pena. Colangelo, che da sempre non vuole grane e non sopporta chi non rema insieme agli altri, ci ha messo 24 ore per spedirlo a Philadelphia in cambio del rookie Gaines e della prima scelta per il draft 2012. Insomma come al solito ha scelto via i vecchi e spazio ai giovani. Ma quanto l'esasperazione di questa strategia pagherà alla lunga? Per ora ci sono 32 partite da giocare prima dei playoffs e c'è assolutamente bisogno di invertire la rotta per poter ricominciare a parlare di grandi sfide e non solo di piccole vittorie come quella della settimana scorsa contro degli scapestrati Celtics. Intanto i Cavs volano e non pensano neanche più ai Raptors".
Old 07-08-2009, 11:49   #9236
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
E' incredibile pensare come da un 12-4 si possa sprofondare in un 13-13. Poi se si pensa a Gallinari oramai stella della NBA e terzo marcatore dopo i marzini James e Bryant, Bosh terzo nei rimbalzi e 12 nei marcatori, come si fa a darsi una spiegazione logica?
Provo a dare una spiegazione logica. Non so quanto giochi, ma può dipendere da Belinelli, che non difende nulla. Non avere un difensore sul perimetro è peggio che non averlo sotto. Anche Bargnani è soft in difesa, ma il numero 4 avversario può avere mani quadre e non fare canestro lo stesso. Raro che un piccolo abbia mani quadre (a parte il mio droide Craig North..), dunque con Belinelli addosso i piccoli avversari segnano a raffica. Sul perimetro, a mio avviso, ci vogliono almeno due difensori, più un bomber. Prendendo i Lakers del mondo reale: Fisher (play) e Artest (ala piccola) sono i due difensori, Bryant il bomber (stessa roba con Ariza al posto di Artest). Guai non difendere sul perimetro nel basket moderno.. E infatti l'Italia senza Basile, ma con Belinelli, fatica parecchio..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 07-08-2009 alle 11:52.
Old 07-08-2009, 12:55   #9237
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Provo a dare una spiegazione logica. Non so quanto giochi, ma può dipendere da Belinelli, che non difende nulla. Non avere un difensore sul perimetro è peggio che non averlo sotto. Anche Bargnani è soft in difesa, ma il numero 4 avversario può avere mani quadre e non fare canestro lo stesso. Raro che un piccolo abbia mani quadre (a parte il mio droide Craig North..), dunque con Belinelli addosso i piccoli avversari segnano a raffica. Sul perimetro, a mio avviso, ci vogliono almeno due difensori, più un bomber. Prendendo i Lakers del mondo reale: Fisher (play) e Artest (ala piccola) sono i due difensori, Bryant il bomber (stessa roba con Ariza al posto di Artest). Guai non difendere sul perimetro nel basket moderno.. E infatti l'Italia senza Basile, ma con Belinelli, fatica parecchio..
... mettici pure che prendendo i lakers del mondo reale diciamo che anche bryant nn è uno che difende malaccio.... si il problema potrebbe essere quello... mettici anche che io a sto gioco non so difendere... cioè specie in 1contro1 piglio un sacco di pezze... sia adesso che 4-5 mesi fa quando giocavo con i rockets della albys 5.5 mi pare... cmq oramai l'annata la finisco così perchè non mi piace stravolgere troppe volte la squadra nella stagione... poi se le cose nn cambiano l'estate piglierò un bel difensore da 1vs1 e via... anche se devo vedre bene perchè l'anno prossmo è il 2012-2013.... chissà chi c'è ancora....
Old 07-08-2009, 15:03   #9238
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi a giocare con la versione a 64 bit di vista?
Perchè a me tutti i file nella cartella installers dicono che non sono compatibili col sistema operativo.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 21:39   #9239
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2k15: Western Conference Semifinals: Lakers-Warrios game 2

Da Snow Storm ci si abbatte contro con tutta la sua furia.. Non bastano i 40 punti (quasi tutti nel secondo tempo) con 7/8 da tre di garauno. No, il rookie of the year 2k9, stanco di essere chiamato il “LeBron James dei poveri”, decide di fare la sua personale versione del Prescelto. La versione androide. Ci sono post della stagione 2k9-10 (andateveli a spulciare nel thread, se avete mesi da perdere) che addocchiano già Patrick Snow, all’epoca un droide sbarbatello, ma che colpì all’istante il Barbatrucco per la sua lebronjamesità: un colosso che si muove come un play. “Questo diventerà il nuovo LBJ”, though the Barbatrucc. Eccotela qui, la versione droide del Prescelto. Ci distrugge da solo, con 32 punti e 6/10 nelle bombe, imponendo alla gara un ritmo forsennato (partenza GSW sul 23-9..) che i vecchi Lakers non possono tenere. In aggiunta alla "Tempesta", ci sono le entrate di Monta Ellis e del droide Jeremic, i jump shot dell’Inventato Bagaric, l’atipicità Joakim Noah che da pivot sguscia via di velocità al grosso Bynum. Si aggiunge anche Brendan Wright (17 punti, 10 rimbalzi) e la frittata è fatta. Uno stormo di Guerrieri che corrono a raffica e vanno alla velocità della luce, vincendo sui miss match, sparagliando tutti i ruoli e tutte le marcature. Non ci capiamo nulla, ci intestardiamo, accettiamo il loro ritmo folle e finiamo sepolti. A San Francisco ci asfaltano (104-90), i Warriors pareggiano la serie sull’1-1 e ora si torna a Los Angeles per la bella, piena di dubbi e di bad feelings. L’impressione da San Francisco è che i Lakers non ne abbiano proprio più..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 07-08-2009 alle 21:43.
Old 07-08-2009, 21:41   #9240
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
utilizzato il nuiovo lavoro di juiza

come giocabilità ottimo,alcuni difetti che scriverò quando sarà presente

iniziata l'associazione con i cavs,prime 4 2-2 con prestazioni superbe o misere,poi si infortuna lebron(4-6 settimane) e una vinta e 2 perse

sono 3-4

cazzo,prendo i cavs,per la prima volta una squadra subito pronta per il titolo e si rompe lebron
a occhio dovrebbe perdere dalle 8 alle 12 partite,sarà durissima

difficoltà con mo williams e gibson,per il resto squadra senzaltro valida
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
L'industria statunitense non è co...
La NASA cambia strategia per le missioni...
Mike Fincke, l'astronauta che ha avuto u...
I Meta Ray-Ban Display potrebbero non ar...
La serie di God of War ha trovato l'attr...
Il nuovo iPhone Fold si farà atte...
Ex CEO di Intel furioso verso Wall Stree...
Un foglietto di rame e le prestazioni di...
100 agenti AI per dipendente: quello che...
Le 10 migliori offerte del weekend Amazo...
75'' e 85'' QD-Mini LED: 2 TV interessan...
Offerte Amazon sui componenti hardware P...
iOS 27 porterà tante novità...
Tutte le migliori offerte sui robot aspi...
Attenti ai Samsung 990 Pro contraffatti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian