|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2009
|
I migliori che ho giocato sul mio Amiga 600 sono stati:
Wolfchild A.T.R. All Terrain Racing Smash Superfrog B.C. Kid Colgate Brian the lion Xenon 2: Megablast Turrican 2 Jaguar XJ220 Shadow Fighter Davvero indimenticabili! Ancora non sono usciti giochi migliori! A parte quelli della Blizzard! |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Supercars 2
Turrican 2 Another World Flashback Superfrog Sensible Soccer Stunt Car Racer Gods Project x Lemmings Il resto li giocavo con l'8086 |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
amiga and pc movie
ecco qui una bella raccolta da guardare online (in fullscreen per godersi come si deve)
i video amiga nella conversione in 320x200 FLV hanno brutte barre verticali, la riduzione a quella risoluzione è costata in qualità. http://www.amigapage.it/index.php?pl=intro
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
ciao Seya
i video mi torneranno utili come preview sul cabinet
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Io giocavo molto anche a zany golf, spettacolare imho.
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
non dimenticherei
advantage tennis great courts 2 piacevoli come giochi di tennis 1000 miglia - simulmondo non male anche 3d world soccer onslaught (ma come si finiva?) rampart populus 2 e sim earth cruise for a corpse test drive 2 - the duel oltre a turrican e a quelli citati già da altri
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Questi per Amiga pompati non piacevano a nessuno ?
Turbo Racer 3D be,una bella macchina Flyin High Bella macchina The Strangers bel picchiaduro coinvolgente si giocava anche in 4 persone contro tutti Ultimate Body Blows CD32 Bel Picchiaduro Fightin Spirit anche CD32 Bel Picchiaduro Roger Rabbit WF Quando si gioca sembra vedere un cartone animato,bellissimo x A500 Testament Bellissimo Doom Amiga Nemac IV Sixth Sense Investigations Bella avventura Pushover Bellissimo rompicapo x A500 Flink CD32 Kang Fu CD32 Big Red Adventure Uropa2 Final Odyssey Bellissima grafica Olo Fight Whale's Voyage 2 Strategico
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 04-08-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Personalmente ho avuto modo di provare pochi giochi della tua lista: solo pushover e body blow per un breve periodo...
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
be, in quel momento storico di decadenza l'Amiga nonostante gli acciacchi di vetustà era ancora competitiva con i PC,che inziavano il sorpasso sognato da tanti anni grazie ai nuovi hardware disponibili.
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
direi che i titoli storici per amiga sono altri...
questi sono usciti tutti in un periodo in cui amiga aveva perso la battaglia nei confronti del pc e arrancava con giochi del genere. a 'sto punto hai dimenticato breathless che era pure italiano.
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Nessun amighista può dimenticare breathless,volevo solo elencare qualche gioco poco menzionato,alcuni di loro sono pure vecchi dei periodi belli,come Roger Rabbit WF,Pushover,Flink,Ultimate Body Blows.
|
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Teramo
|
Ciao,aggiungerei questi 2 titoli se non sono stati citati.
Arabian Nights Ruff N Tumble
MB: ASUS Sabertooth 990FX R2.0 (2901 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 | Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 EVO | RAM: Kingston HyperX Fury 8+8 GiB DDR3 @1866 MHz | HDD: SSD Samsung 860 EVO 500GB | O.S.: Windows 10 Home (64-bit) v21H1 |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Volevo aggiungere una cosa un pochino off-topic: avete visto che hanno fatto pinball dreams e pinball fantasies per iphone?
In poche parole sembra di giocare con un'Amiga: musiche identiche e stesso gameplay! E sono anche i due migliori flipper a cui abbia mai giocato!!!!
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi io invece è da anni che cerco un gioco per amiga...ricordo pochissimo...solo che era un GIALLO. In pratica c'era stato un omicidio in una villa ed io ero il detective che doveva indagare...solo che ogni tanto, nella hall, si spegneva la luce e ne moriva un altro...
Lo so che come descrizione fa pena...ma ero piccolo e questi sono i ricordi che ho...mi aiutate a cercarlo? |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
no purtroppo...non è lui
Vorrei ricordare di più...ma non ci riesco...che tristezza...non lo troverò mai! |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
forse puoi provare a cercare nel mio piccolo database video di giochi amiga, ma ci sono solo i nomi.
http://www.amigapage.it/index.php?pl=intro
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
Crisp è troppo dispersivo...non ci riuscirò mai...
Cmq mi sono ricordate altre piccole cose...che quando moriva qualcuno, io andavo nelle stanze ad indagare e trovare gli indizi. Era in 2d ed io vedevo il mio personaggio (ossia il detective). Mi ricordo che seguivo tipo il maggiordomo (che se non ricordo male, alla fine era l'assassino). Sono sbiaditi ricordi...ma veramente non riesco a fare di meglio...spero qualche genio mi aiuti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.