|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Poveri francesi, li hanno anche dovuti comprare per poterli testare
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
i fuochi d'artificio sono sempre divertenti
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
perche non parlate anche dei vari enermax liberty che esplodevano con facilita e si che se ne parlato anche qua qualche anno fa o enermax e intoccabile ?
asus rampage formula q9550 @ 3740ali lc metraton 850wat ybris cooled 3x 1098 corsair dominator ocz airflow (modificato altrimenti non mi stava sopra le ram ) 2xati 4870pcs powercolor 2 x velociraptor 150 antec twelve hundred
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Vedi i nuovi revolution con efficenza sino al 91% i modu e pro 82+ crtificati per l'80% di efficenza e invece arrivano sino all'86% non ci sono altri alimentatori che hanno queste efficenze nelle loro rispettive catogorie (sopratutto ai revolution). Per quanto riguarda gli infinity fallati sicuramente è stata una grave situazione che ha portato a denigrare tale marca, ma avvolte può capitare nel campotecnologico,l'importante è non ripetere o perseverare e riconoscere gli sbagli (in questo caso spero che enermax abbia ripagati sia l'ali che qualunqua altro componente che si sia tirato appresso).
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il problema, più che altro, è il fatto che gli LC non si fanno recensire da siti seri e non rispettano i dati dichiarati, puntando all'inganno con grandi cifre nei watt totali.
Quella recensione con l'esplosione e con parole così forti è solo la conferma, che almeno quella serie di alimentatori, è da evitare come la peste. Per quanto riguarda le altre serie, finchè non abbiamo certezze, sono a rischio e dunque non raccomandabili
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sono tranquillissimo :sgrat:
attendo però una risposta da cromato... mi pareva volesse dire ben altro..
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Secondo me la frase sarebbe stata:
Grossa svista aggiornare un pc, spendendo così tanti soldi, e ignorare completamente un componente fondamentale come l'alimentatore. Ed ancor più grande errore overcloccare. pgp
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente si tratta dello stesso problema avuto da enermax su alcuni modelli. Quello che non accetto è il fare di tutta l'erba un fascio. Conto sul fatto che gli utenti portino esperienza e non commenti sterili.
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
voi invece cosa ne pensate degli nilox?ho provato su un vecchio sistema con e6850 a 3.4ghz e gtx 275 della asus era un 600W con due linee da 22A, bhe è sopravissuto a due fulmini e continua a funzionare sul vekkio pc XD,uso anche un ups della nilox che ha preso un fulmine che mi ha bruciato un lcd
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
e dei pedron che ne pensate?
![]() cmq.. il mio con 20 ampere ha retto un sistema con p45 + e7300 4gigi + 4giga ram + 4850 occata, ventole varie e 2 hd |
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io presi un LC power titan 6560 nel marzo 2008 su consigli del tempo sul forum
e l'ali funziona sempre; non ho molte pretese sul pc che alimenta, però vi è installata una 4850 per bilanciare posto questo link http://www.hard-h2o.com/review/fuent...-titan560.html insomma, non penso sia il migliore, ma per ora me lo tengo Ultima modifica di Adriano46 : 06-08-2009 alle 01:56. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Rispondo alle due domande sopra:
I Nilox purtroppo sono delle ciofeche, indipendentemente da quanto durano. Possono durarti una vita se hai fortuna, oppure, più frequentemente possono bruciarti qualcosa. Quella recensione su hard-h20 era una farsa, in sostanza: un test di un alimentatore da 560w dichiarati basato su un pc che a dir molto ne richiede 180 sotto sforzo, mi pare ben poco attendibile. Allo stesso modo, la recensione dell'alimentatore Ozeanos da 650w è stata realizzata utilizzando come pc da test un computer che consuma, parole loro, 350w. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

Jolla phone user
Le mie oltre 100 compravendite sul forum:
WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing