Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2009, 14:25   #7221
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ma è veramente possibile battere seth ? Io dopo il primo ko non riesco praticamente a toccarlo... si possono schivare tutte le mosse strane che fa ?
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:26   #7222
Kuroi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Anche il più scarso dei personaggi in mano a uno bravo è devastante (ci sono certi che usano Vega in maniera sublime)... i Seth, solitamente, quelli che ho incontrato io, li ho battuti (tranne un paio di casi)...
ma che sia bravo mi starebbe bene, ma che lo usi da lamer no :P è peggio di un ryu nella zona perfetta per sfondarti di hado e shoryu quando salti

Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Ma è veramente possibile battere seth ? Io dopo il primo ko non riesco praticamente a toccarlo... si possono schivare tutte le mosse strane che fa ?
se fai l'arcade a 2 round, nel secondo prende il doping... meglio farsi l'arcade a 1 round per me lol
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:27   #7223
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Se parli della cpu (a livello ultra facile! ), bisogna attaccarlo con calcio alto e poi spazzata, di continuo!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:29   #7224
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
io ora sto giocando a facile e non riesco a capire come attacrlo qualunque cosa gli faccia lui la para e parte subito con una combo assurda...
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:30   #7225
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
dhalsim qual è il tuo gamertag?

devi premere velocemente HK due volte, ti viene meglio dopo un salto con hk

farlo in un combattimento è inutile comunque, se è per le sfide ok
in game sono GiubO54 dove la O non è lo zero
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:33   #7226
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Battuto a Hard con Ken dopo un'eternità di tentativi - ma era la mia prima partita e non conoscevo molte combo, molte mosse e il focus attack.
Praticamente lo schifoso gioca spesso in difesa, e se salta salta con angoli strani non sempre intercettabili con un uppercut.
Se però lo prendi mentre si teletrasporta vicino a te, o gli salti in testa mentre spara un sonic boom, hai un setup per una combo bella dannosa.
Old 03-08-2009, 14:57   #7227
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
raga usando akuma ho finito il gioco facendo 3 perfect e 3 ultra finish (di cui l'ultima contro Seth) ma non mi è apparso lo squarcio con goukem, perché?
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:00   #7228
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
raga usando akuma ho finito il gioco facendo 3 perfect e 3 ultra finish (di cui l'ultima contro Seth) ma non mi è apparso lo squarcio con goukem, perché?

How to unlock Gouken:

(also see ALL conditions required below)

Beat Arcade Mode when you are playing as Akuma. You must watch AT LEAST one ending.

Gouken will then appear as an opponent, where you will have to defeat him to receive as a playable character.

Conditions to Unlock Gouken as your opponent on SF4:

Use a character that you have beaten the game with (and watched the ending).

No continues

No losses (NOT EVEN one single round…so play one round matches if you want an easier way)

Get plenty of “PERFECTS” (see below for number required)

1 round matches: 1 Perfect or more

3 round matches: 2 Perfect or more

5 round matches: 3 Perfects or more

7 round matches: 4 Perfects or more

Get plenty of Super-Combos OR Ultra-Combo finishes - both count towards your tally (see below for number required)

1 round matches: 3 times or more

3 round matches: 5 times or more

5 round matches: 7 times or more

7 round matches: 9 times or more

Get plenty of First Attack - must strike first…message on the screen states so (see below for number required)

1 round matches: 5 times or more

3 round matches: 10 times or more

5 round matches: 15 times or more

7 round matches: 20 times or more

If ALL of the above was achieved, Gouken will appear as a boss, where you must beat him to receive as a playable character.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:13   #7229
Lucho
Member

Iscritto dal: May 2008
Raga dove vengo salvati i costumi alternativi comprati dal marketplace per games for windows live?
Lucho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:16   #7230
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Lucho Guarda i messaggi
Raga dove vengo salvati i costumi alternativi comprati dal marketplace per games for windows live?
Da nessuna parte, perché i costumi sono già dentro la directory del gioco.
La cosa scaricata da winlive serve per sbloccarne l'uso.
Old 03-08-2009, 16:29   #7231
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Da nessuna parte, perché i costumi sono già dentro la directory del gioco.
La cosa scaricata da winlive serve per sbloccarne l'uso.
In teoria sarebbe possibile sbloccarli con un hack?
Old 03-08-2009, 16:37   #7232
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
In teoria sarebbe possibile sbloccarli con un hack?
All'inizio giravano strane voci secondo cui Capcpm non li avrebbbe rilasciarti per PC e allora il Costume Toggler girava parecchio in rete, però adesso sono usciti i pach ufficiali, quindi okkio a chiedere/parlare di hack per i costumi....
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:45   #7233
Lucho
Member

Io gli ho comprati come si deve fare, non ho usato nessun hack, ma volevo sapere dove vengo salvati o sbloccati, caso mai io deva formattare il pc, per non comprarli di nuovo.
Old 03-08-2009, 16:47   #7234
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Io gli ho comprati come si deve fare, non ho usato nessun hack, ma volevo sapere dove vengo salvati o sbloccati, caso mai io deva formattare il pc, per non comprarli di nuovo.
prova a dare un'occhio nella cartella xlive.
Old 03-08-2009, 16:54   #7235
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
La mia non era un'accusa! Era solo un consiglio, visto che può capitare di essere fraintesi e bannati.

Comunque se formatti, credo che i file comprati su LIVE devi semplicemente riscaricarli e non ricomprarli.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 03-08-2009, 17:02   #7236
Lucho
Member

Grazie per l'informazione, dentro quella cartella ce una che si chiama DLC, magari sono quelli?

No tranquillo, ho solo specificato cosi non venivo bannato, grazie "Il Divino".
Old 03-08-2009, 17:41   #7237
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Grazie per l'informazione, dentro quella cartella ce una che si chiama DLC, magari sono quelli?

No tranquillo, ho solo specificato cosi non venivo bannato, grazie "Il Divino".
Dovrebbero essere quelli, comunque sono quasi sicuro che nel peggiore dei casi ti tocca rifare il download, ma non devi pagarli di nuovo.
Old 03-08-2009, 18:39   #7238
Lucho
Member

Grazie mille.
Old 03-08-2009, 18:53   #7239
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Dovrebbero essere quelli, comunque sono quasi sicuro che nel peggiore dei casi ti tocca rifare il download, ma non devi pagarli di nuovo.
odio il tuo avatar

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 18:59   #7240
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
per vedere i replay basta che vai su windows live---> classifica---> selezioni amici---> nuovi replay e li vedi . Per poter mettere i replay lo fa in automatico quando vinci un torneo, se hai già un replay per poter caricarne un altro devi vincere un torneo con punti maggiori rispetto al precedente. e sucessivamente lo sovrascrive
Grazie mille
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian