Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2009, 14:48   #421
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
E però quanto costa l'impianto optional Dynaudio?

Meno di 1000€.
Non è che gli montano i sitemi high end home
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:53   #422
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi

Ci sono macchine più veloci
Se parliamo di tempi sul giro, credo che una FXX non la batta neanche una Veyron

Quote:
ci sono macchine più belle
Questione di gusti

Quote:
ci sono macchine più esclusive
Se l'esclusività la misuriamo con il costo allora si. Se parliamo di prestigio del marchio e blasone, no

Quote:
ma nessuna è Ferrari

Ecco
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 03-08-2009, 14:58   #423
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Se parliamo di tempi sul giro, credo che una FXX non la batta neanche una Veyron
Una Veyron credo che sul giro si possa battere con molto meno di una Ferrari..comunque una FXX non è omologata per strada, andrebbe confrontata magari con una Zonda elaborata tipo...boh...sarebbe interessante vedere gare serie del genere...

"Nessuno è Ferrari"...credo non ci sia frase più giusta, praticamente è una legge della fisica
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:09   #424
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
si salva una macchina che non sia ferrari?

le aston fan cagare, le porsche peggio, le lamborghini idem
nono, le lamborghini no. l'ho detto.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:10   #425
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
prova a imparare...prova
che citazione !
Old 03-08-2009, 15:12   #426
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ma poi le Ferrari hanno alle spalle un Gruppo, mentre la Aston Martin solo un fondo finanziario.
Old 03-08-2009, 15:12   #427
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
guarda, dopo che ho letto che negli anni 80 AMD è riuscita a fare reverse engeneering dell'8086,8088 e 80286 non mi stupisco più di nulla e parliamo di microprocessori con milioni di transistor credo che avendo due o più centraline in mano prima o dopo la chiave di tutto si trovi, è inevitabile (ti parlo da softwarista)
si lo so, ma se sei tanto bravo da scopiazzare è meglio progettarselo da zero.
Old 03-08-2009, 15:14   #428
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
Un lavoretto da niente eh?
comunque per essere più precisi:

decido dove e come fare i test sia in linea di montaggio che in revisione. in pratica mi invento le procedure di testing per filtrare tutte le possibili anomalie. Ecco, più o meno è questo.
Old 03-08-2009, 15:23   #429
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
quindi se la MIA 458 dovesse avere qualche problema elettrico/elettronico so chi cercare
Old 03-08-2009, 15:26   #430
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
quindi se la MIA 458 dovesse avere qualche problema elettrico/elettronico so chi cercare
Te la agggggiusto io
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:30   #431
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Quote:
c'è la garanzia, che ufficialmente è di 2 anni, ma in realtà se il conce trova problemi non creati dal cliente anche 4 anni dopo aggiusta a gratis.
Old 03-08-2009, 15:36   #432
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
c'è la garanzia, che ufficialmente è di 2 anni, ma in realtà se il conce trova problemi non creati dal cliente anche 4 anni dopo aggiusta a gratis.
Non te ne puoi mica lavare le mani così!!!
Eh, furbetto, ti veniamo ad acchiappare direttamente a casa
Old 03-08-2009, 15:45   #433
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Meno di 1000€.
Non è che gli montano i sitemi high end home
Wow, allora sarà un sistemone eh
Rimango dell'idea che l'after sia meglio.
Se poi non si hanno pretese e un altro discorso, a volte l'integrazione fatta dalla casa è bella anche a vedersi.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:13   #434
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
nono, le lamborghini no. l'ho detto.

Si, ma hai detto che con l'impianto frenante di quelle ci si è ammazzata della gente, non è che sia una cosa positiva

Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-08-2009 alle 16:33.
Old 03-08-2009, 16:31   #435
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Wow, allora sarà un sistemone eh
Rimango dell'idea che l'after sia meglio.
Se poi non si hanno pretese e un altro discorso, a volte l'integrazione fatta dalla casa è bella anche a vedersi.

Beh, perlomeno è perfettamente integrato nella'abitacolo, ed ottimizzato nella resa per quella vettura
Old 03-08-2009, 16:34   #436
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Si, ma hai detto che con l'impianto frenante di quelle ci si è ammazzata della gente, non è che sia una cosa positiva
solo quelli in acciaio! Quelli ceramici saranno buoni
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:34   #437
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
La veyron la batte solo in rettilineo.

L'FXX non è stradale, quindi non comparabile.
Le uniche targate comparabili sono dei semiprototipi tipo Caparo o Radical SR8 che possono vincere o perdere a seconda della pista.

Nella video di Rijeka una FXX gira in 1:38 stesso tempo della moto di mio fratello.
Con un pilota professionista la FXX ad esempio a Monza è a livello di una superbike (1:44)
Un auto puramente da pista, tipo l'Aston Martin DBR9 staccherebbe tranquillamente l'FXX in tutte le piste. Certo non ha la sua esclusività
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:55   #438
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
La veyron la batte solo in rettilineo.

L'FXX non è stradale, quindi non comparabile.
Le uniche targate comparabili sono dei semiprototipi tipo Caparo o Radical SR8 che possono vincere o perdere a seconda della pista.

Nella video di Rijeka una FXX gira in 1:38 stesso tempo della moto di mio fratello.
Con un pilota professionista la FXX ad esempio a Monza è a livello di una superbike (1:44)
Un auto puramente da pista, tipo l'Aston Martin DBR9 staccherebbe tranquillamente l'FXX in tutte le piste. Certo non ha la sua esclusività

In tutta onestà la FXX una sbk sul circuito se la mangia. La frenata è nettamente superiore, così come la percorrenza in curva...850cv (stanno svilluppandola sempre+) fanno il resto. Considera che una F1 gira 30sec più forte di una moto GP, che alle sbk gliene dà 2 di sec...aggiungi il fatto che i tempi sul giro di una FXX sono superiori di circa 15sec rispetto ad una F1 e capirai come i conti non tornano.
Un'auto puramente da pista staccherebbe la FXX??
Giusto, la FXX è stata progettata per passeggiare sul lungo mare...il fatto che non possa circolare in strada è stato solo un disguido

Già una lambo riesce a non sfigurare rispetto ad una Ducati 999...(ovviamente in circuito, il rapporto peso potenza è a favore della moto in accellerazione, nel caso specifico)
http://www.youtube.com/watch?v=1iWavaBfpxk

tieni presente che le sbk sono derivate di serie...

La FXX a fiorano gira "solo" 16sec in più della F2008...quindi non diciamo eresie

Zortan69, riporta il ragazzo sulla retta via, và :o

Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-08-2009 alle 17:07.
Old 03-08-2009, 17:23   #439
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
nel 2005 venne fuori penso il primo video semi-ufficiale di una fxx, nell'occasione a monza: i tempi che vennero fuori erano paragonabili a quelli di una gt1. Non credo dunque che una db9r sia tanto più veloce di una fxx a parità di pilota. Se poi prendiamo una mc12 o una s7r allora forse il discorso cambia.

forse siamo leggermente OT comunque...
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 17:27   #440
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma poi le Ferrari hanno alle spalle un Gruppo, mentre la Aston Martin solo un fondo finanziario.
Beh, non so quale dei due sia meglio, quel fondo mi sa che è messo davvero bene...
E' un fondo arabo nel quale lavora un mio caro amico... Praticamente loro hanno a disposizione 2-3 Aston così, per girare. Infatti un mesetto fa si è fatto un Milano-Londra in DBS...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian