|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
La "natura" ha creato le donne soltanto per IMPORRE loro di fare da incubatrici fino a quando, "con dolore", non porteranno a termine il loro obbligo partorendo la neo-"persona".
http://old.demauroparavia.it/81852 per|só|nahttp://old.demauroparavia.it/128062 vì|ta
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
toh non so è stata segnalato questa, come chiamarla?...."""minacccia""" dell avvenire e della chiesa...chisà perchè hanno inizziato a fischiare le orecchie di berlusconi/d'addario
RU486: AVVENIRE, NON TUTTI SI SONO IMPEGNATI (AGI) - Roma, 1 ago. - Dura stoccata al governo da parte di Avvenire dopo il si dell'Aifa alla pillola RU486. L'Agenzia del farmaco, sottolinea il quotidiano dei vescovi nell'editoriale di oggi, "porta per prima la responsabilita' di una scelta grave e tutt'altro che necessaria": e' stato dato via libera a un farmaco "del quale gli stessi produttori ammettono la pericolosita', sia pure a denti stretti e sottovoce". L'Aifa pero', sottolinea Avvenire, "e' in buona compagnia: se una parte del governo si e' battuta per scongiurare questo pessimo esito, e' impossibile tacere su altre precise e identificabili responsabilita' politiche. La RU486 si poteva fermare, ma non tutti quelli che potevano si sono impegnati per farlo". Il si alla pillola abortiva, ribadisce l'editoriale, rappresenta "uno sfregio" alla vita umana "con i timbri della burocrazia". "Una grave sconfitta per la vita, un altro affronto che il nostro paese - quello che la vita la onora e la difende - certo non meritava". La pillola, conclude Avvenire, "rimuove culturalmente l'aborto, isola le donne, dissimula la loro ferita, le inganna. Stanno facendo di tutto per farcelo dimenticare: ma la vita umana continua a meritare ben altro rispetto". che ci sia un patto tra il cdx e vaticano è palese...
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
non ci credo, mi tocca quotare in tutto e per tutto
|
|
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Qui si fa coincidere il peccato con il reato. Leggete qua: hanno già pasticciato tutto, e minacciano di fare pure peggio: http://www.lastampa.it/redazione/cms...6060girata.asp Quote:
Rendiamoci conto di quanto stiamo indietro rispetto al resto del mondo: io ho cominciato a sentir parlare di questa pillola quando "486" era pure il nome di un processore all'avanguardia. Ultima modifica di Franco2 : 02-08-2009 alle 09:51. |
||
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Eh ma hanno inventato il nuovo trucchetto Cattolicesimo=Umanesimo (e se ne sono convinti soprattutto, dimenticandosi le parti dove le due cose stridono al limite dell'eresia per l'Umanesimo) su questioni come aborto ed eutanasia, quindi le vostre critiche li fanno ridere perchè in questi casi NON usano l'approccio religioso ma quello "umanista"
A me pare la classica trovata furba da bizantini.....ma quando uno si convince di una cosa per autolegittimarsi di fronte agli occhi del mondo è difficile farlo desistere. Ultima modifica di lowenz : 02-08-2009 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Sono contento dell'approvazione di questo farmaco. Io sono pienamente convinto che la distinzione fra un essere umano (inteso come soggetto che ha diritti) e un embrione sta nel fatto che l'embrione manca di un cervello. Personalmente penso che considerare un embrione o uno spermatozoo un essere umano è una follia ideologica. L'approvazione di un farmaco che blocca prima il parto rende più accettabile l'aborto.
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
niente i chiesaroli non mollano, bagnasco torna alla carica. la vedo grigia, un dietrfront è possibile in ogni momento, oltretutto i cattotalebani si sono inflitrati in ogni dove e possono vanificare una legge come già fanno nei consultori.
sono stati perseguitati troppo poco, bene facevano i romani a considerarli un pericolo per l'impero, duemila anni e sono ancora qua a rompere i "£$%&/& e fanno anche la parte delle vittime
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora che ci ingoino una scatola intera di ru486, o se ne facciano una supposta se meglio gradiscono
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Finchè rimane negli ospedali e non diventa una pillola per l'aborto fai dai te è tollerabile.
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è un contraccettivo, è un abortivo.
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, non c'è modo per far capire loro che le cose sono un tantino più complicate di così e anche gli altri hanno le loro ragioni NON diaboliche. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
considerando gli effetti credo che non le venderanno mai dal tabaccaio assieme ai goldoni, ma a quanto pare ai cattotalebani non importa questo tanto imporre la loro malata visione del mondo a tutti
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto, che tu dia modo o meno di dirlo, sta storia delle persecuzione la tirano fuori lo stesso, che cambia? 2000 anni di storia hanno insegnato loro l'arte del vittimismo perfetto, non puoi competere con chi ha i neuroni candeggiati da una dottrina che si è perfezionata per rispondere con frasi pronte.
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi auguro che non aumentino gli aborti, perchè magari chi vuole abortire penserà "tanto mi piglio la pillolina che userò come contraccettivo". In Italia bene o male abbiamo pochi aborti, mi auguro che le cose rimangano così.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 02-08-2009 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Ti dirò: la ru486 più o meno è come un aborto chirurgico..l'importante è che la ru486 venga data solo agli ospedali e che non diventi un metodo di contraccezione di massa.
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Si, ma non c'entra niente, da sempre sono stato contrario all'aborto, visto che per me è pari all'omicidio, da un punto di vista etico.
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fosse vero che un embrione diventa sempre e cmq un uomo (e quindi sono parificabili) non esisterebbero gli aborti naturali e le interruzioni della crescita embrionale.....che invece ci sono e non sono SOLO quelle forzate dall'uomo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.