Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 12:21   #21
Afterandre
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
pensatela come vi pare ragazzi, sinceramente mi sono un po' stufato di ripetere sempre la stessa cosa, io la vedo così: il pubblico è stato comunque forzato a scegliere le console in alcuni casi, perchè il mercato PC non ha nessuno dietro a reggerne le fila. perciò non pochi giochi tripla A escono dopo svariati mesi nella versione PC, questo di fatto rappresenta una esclusiva a mio avviso, e si deve tener conto di tanti fattori prima di prendere in mano i dati grezzi sull'andamento del mercato e dire che il PC come piattaforma di gioco è morto. comunque attualmente la realtà è che wii sta allargando il mercato con "adepti nuovi" perciò quando si parla di console si parla di un ambiente non poi tanto conforme, perchè è poco vero che chi sta su PS passa facilemente a XBOX e contrario. e sicuramente chi ha wii si divide in una piccola percentuale che ha anche un altra console, e una grande percentuale che non userà mai ne PS3 ne la 360 tantomeno un PC. dunque stiamo parlando di cose ben diverse e poco in competizione.

i dati di vendita dei giochi per PC sono una specie di mistero, non si conoscono esattamente come per le console, in più i giochi pc girano su canali sconosciuti alle controparti console. il che complica ancora di più la cosa... mi devono far vedere i dati perchè io ci credo poco a quello che dicono sinceramente.

comunque dal trailer non ho mica capito se è tipo fallout, a me sinceramente ste ambientazioni desertiche non è che mi appassionino...
Scusa, ho solo ribattuto ad una tua affermazione, non volevo disturbarti...

Il forum è fatto per scambiare opinioni e pensavo che l'argomento fosse interessante... Comunque chiudiamo qui dai, siamo pure OT
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:39   #22
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
mi sà di paccata consolosa...gli fps consolosi sono sempre delle emzze ciofeche...su questo pochi dubbi...se vengono rimaneggiati, resi giocabili come difficoltà con mouse e tarstiera è un conto..altrimenti....di giocare con la mira automatica ne fò a meno...pure graficamente mi pare proprio scarsino...vedremo...ma vedremo anche cosa verrà fuori da Wolfnstein...molti non ne sono entusiasti...chissà eprchè....
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:52   #23
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi
Scusa, ho solo ribattuto ad una tua affermazione, non volevo disturbarti...

Il forum è fatto per scambiare opinioni e pensavo che l'argomento fosse interessante... Comunque chiudiamo qui dai, siamo pure OT
scusa non volevo essere troppo busco, è che mi capita sempre di ripetere queste stesse cose le avrò dette 100 volte, evidentemente le penso solo io... purtroppo ormai è passato il messaggio che le console hanno fagocitato i PC per quanto riguarda il gaming. giustamente basta vedere che ieri ATI e NVIDIA hanno chiuso i battenti e si sono messi vendere le grattachecche per strada per trarne questo dato. [provocazione off]
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 20:39   #24
Afterandre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
scusa non volevo essere troppo busco, è che mi capita sempre di ripetere queste stesse cose le avrò dette 100 volte, evidentemente le penso solo io... purtroppo ormai è passato il messaggio che le console hanno fagocitato i PC per quanto riguarda il gaming. giustamente basta vedere che ieri ATI e NVIDIA hanno chiuso i battenti e si sono messi vendere le grattachecche per strada per trarne questo dato. [provocazione off]
Figurati

Sul fatto che le console abbiano fagocitato i pc non ci crede nessuno, nemmeno i consolari (e io sono tra questi)...

Semplicemente fanno girare più soldi e le sh hanno più interesse a lavorarci, ma sul mercato ci sarà sempre spazio per entrambe le piattaforme (pure i cellulari da qualche tempo)

Ciao!
Old 27-07-2009, 22:14   #25
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi
Figurati

Sul fatto che le console abbiano fagocitato i pc non ci crede nessuno, nemmeno i consolari (e io sono tra questi)...

Semplicemente fanno girare più soldi e le sh hanno più interesse a lavorarci, ma sul mercato ci sarà sempre spazio per entrambe le piattaforme (pure i cellulari da qualche tempo)

Ciao!
Però c'è da dire ed ammettere che negli ultimi due anni i titoli triple A usciti esclusiva console si fan fatica a contare su due mani.

Edit. Anzi no, è normale ed è sempre successo. Quello che invece è cambiato è che di davvero buono per pc è uscito davvero poco.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:57   #26
Afterandre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Però c'è da dire ed ammettere che negli ultimi due anni i titoli triple A usciti esclusiva console si fan fatica a contare su due mani.
Su non scherziamo...

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Edit. Anzi no, è normale ed è sempre successo. Quello che invece è cambiato è che di davvero buono per pc è uscito davvero poco.
Proprio per niente! In passato c'era più tendenza all'esclusività (pochi dei capolavori console uscivano su pc e viceversa) mentre ora, come ho scritto anche nell'altro topic, ci troviamo in un mercato ''più globalizzato'' con poche esclusive (alcune addirittura ''a tempo'') e tanti multipiattaforma...

Non saprei dire se questo sia un bene oppure un male.
Old 28-07-2009, 08:39   #27
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
sembra la campagna di arruolamento di Starship Trooper!
Vero, anche io ho pensato la stessa cosa.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian