|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Secondo me è molto facile parlare, un po' meno agire...
Anche se andava ai 50 (magari in una strada strettina), se ti esce uno scooter e lo devi evitare in una frazione di secondo credo sia facilissimo andare a sbattere contro un'auto parcheggiata (magari male, come succede di solito). Insomma, qua tutti sono fenomeni al volante e riescono a gestire sempre l'auto anche nelle situazioni limite...ma nella realtà non è proprio così Poi non so se andasse ai 150 piuttosto che non avesse la patente ecc ecc. La mia è una precisazione sul fatto che quando devi reagire in fretta non puoi avere tutto sotto controllo, è facile parlare quando capita agli altri...ma voi siete sicuri che in un caso analogo non avreste fatto lo stesso? |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Alla domanda: - Rispetterai tutti i limiti di velocità? E' ovvio che uno a meno che non sia deficiente risponderà di si - Ti metterai alla guida dopo aver bevuto? Idem come sopra ma con risposta negatica E' stralogico che uno mentre fa scuola guida rispetta tutti i segnali e tutte le norme perchè se non li rispetti vieni bocciato. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ci sono delle tecniche che portano non a capire la menzogna in sè ma a capire se uno sta mentendo,un po come i questionari incrociati dell'esercito fatti in modo che se menti finisci per contraddirti senza accorgertene nelle fasi successive. Penso lowenz che ne sa qualcosa di queste cose possa confermare,sempre non sia occupato a trovare un avatar ancora piu brutto di quello attuale e dei precedenti.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se guidi e sei ubriaco ciao ciao patente e ciao ciao lavoro. E' un po' come se uno andasse ubriaco sul posto di lavoro in quanti lo fanno una percentuale minimissima. Poi guidare e manovrare un pulman anche se si è appena brilli credo che sia molto ma molto più difficile rispetto al manovrare una macchina. Cosa diversa invece quando non sono sul posto di lavoro e si comportano più o meno come tutti gli altri. Ci sarà l'autista di pulman che a una cena fa il sobrio e beve acqua e quello che sbevazza. Uno che conosco fa l'autista di camion e sul lavoro mi dice che non beve mai, mentre a volte gli è capitato di guidare dopo aver bevuto una birra o un cocktail. Ultima modifica di paditora : 27-07-2009 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

Beta per la vita! ..