|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Le italiane son cessi? | |||
| SI |
|
15 | 34.88% |
| NO |
|
28 | 65.12% |
| Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
I miei genitori lavorano nel campo dello spettacolo, e anche li oramai sono tutti dell'est a prezzi stracciatissimi, io vi giuro che non ho ancora visto una russa veramente bella...
Magari da lontano possono quasi sembrarlo, da vicino, beh fatevelo dire da chi ne ha viste a centinaia ormai, di viso non sono un granché, anzi, definirei più cessi le russe che le italiane(e non ne vado pazzo) in media. Mi ricordo solo una russa veramente bella. Poi la storia che le italiane se la tirano è stupenda, dovreste vedere le russe, appena stanno lavorando in un posto discretamente riconosciuto a livello europeo, iniziano a definirsi(lo fanno tra di loro) i migliori del mondo, la sfacciataggine è esagerata, quando lo fanno davanti a mia mamma, riconosciuta a livello mondiale, e imbattuta a livello tecnico da oltre 15anni... Io penso semplicemente due cose... 1)In questo momento solo dire "ho rimorchiato una russa!" fa diventare fighi all'istante. 2)Le russe(parlo sempre di loro perché le conosco da vicino) sono mediamente più porche(non sto dicendo assolutamente che siano "di facili costumi", semplicemente quando si trovano il ragazzo che vogliono poi combinano robe stratosferiche), risultano quindi più interessanti e più appetibili. Questo è quello che penso io.. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica & useless & flammosa
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.