|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Mi riferivo alle foto del tizio qua su.. mi sembra parecchio caotico l'interno di questo case. Anche io ho ponderato per parecchio se acquistare l'uno o l'altro e poi mi sono deciso sul TJ07. Mi sembra davvero insuperabile come organizzazione interna.
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Varese
|
ma il nuovo TJ 10 ha la possibilità di far passare i cavi dietro la mobo
come nell'Antec P-182?? sono disposto a forare naturalmente.... anche se per quella cifra pretendo un accorgimento del genere.... per il resto TJ 09 & 10 mi paiono assolutamente fantastici!!!! le uniche modifiche che farei (oltre forse a quella di sforacchiare qua e là per un + ordinato cablaggio) sono: 1)aggiungere un filtro per l'aria aspirata da terra dagli hd 2)dividere,magari con un foglio di sughero,la zona cpu da quella vga, visto che mi pare d'aver capito che i 2 flussi d'aria sono inversi Ultima modifica di Superpanf : 04-09-2007 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Varese
|
ok,ora ho le idee un po' più chiare sui flussi d'aria...
e per quanto riguarda i cablaggi ho scritto alla SilverStone,i quali mi hanno assicurato che sul TJ10 i cavi si possono far passare anche dietro la motherboard tray....grandioso mi chiedevo se anche sul + economico TJ09 fosse possibile ... p.s. il tj10 pesa 2 Kg in più del tj09
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Salve ragà, volevo sapere vista la mancanza di filtri sotto l'alimentatore e nella ventola centrale che porta aria dentro il case se c'è un grosso accumulo di polvere e se si può mettere qualche filtro .......magari non ce n'è bisogno ma in giro non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie e thxx |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
..nessuno quindi con info sulla polvere ?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
up !!
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
up , volevo sapere se si può ruotare il supporto della mobo...tipo btx...
mi sembrava di si ma nn riesco a trovare alcuna foto che me lo conferma...
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No non si puo' ruotare.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
sicuro ? nemmeno con una piccola mod ? ovvero forare e fissare i due binari dall'altra parte ?
mi sembrava simmetrica la struttura...
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so che il caso si puo' smontare tutto, ma e' il vassoio che non e' ribaltabile.
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
per via dei binari o proprio nn entrerebbe ?
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Proprio per via dei binari, e poi se fosse possibile trasformalo in btx non credi che verrebbe specificato esplicitamente ?
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh... sto continuando a cercare nei forum stranieri...
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Novellara (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io avrei quasi deciso di prenderlo ma sapete dirmi qualcosa di più su questo case SilverStone SST-TJ09B-W questo è solo per sapere se ci staranno MOMENTANIAMENTE UNA HD 3870X2 in futuro magari 2 HD3870X2 ste schede sono enormi!!
-Dimensioni esterne - mm 210x525x605 ( larghezza/altezza/profondita' ) SST-TJ09B-W € 284 -Dimensioni esterne - mm 207x521x644 ( larghezza/altezza/profondita' ) SST-TJ10B-W € 330 -Dimensioni esterne - mm 220x560x565 ( larghezza/altezza/profondita' ) SST-TJ07B-W € 321 Ultima modifica di marco7773 : 15-02-2008 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve a tutti , riapro questo thread , perchè sarei intenzionato a comprare questo TJ09 ... vorrei sapere , e spero qualkuno mi risponda in positivo ...
i cavi dietro alla mobo ci possono stare , o nascondere ? a vedere il link che vi dò sembra di sì ma vorrei avere conferma http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...livelli_5.html grazie ...Blues 66 Ultima modifica di blues 66 : 23-07-2009 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Registered User
|
Quote:
adesso che l'avevo scelto , Mhà .. ero indeciso sù questo o sul nuovo FortressT01 , adessso chè fòò ^?? sicurissimo della gestione ? proprio nessun , cavo si può nascondere ?! ciao |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio non ci sono i fori sulla motherboard estraibile per attacarci i cavi da dietro come sul ANTEC etc... Tieni presente pero' che lo spazio interno e' cosi' grande che si riesce piu' o meno a sistemare i cavi. Ma dovrai sudare per farlo perche il case non ti viene in aiuto.
|
|
|
|
#80 |
|
Registered User
|
ciao goldorak ... e grazie ancora , eventualmente la base x la mother si può moddare con il dremel , adesso vedo qualke foto con su la mobo e vedrò lo spazio che avanza , di modo che se cè spazio si può modificare ( creare buchi con il dremelm )..
in secundis visto che tù lo possiedi , potrei sapere se la ventola del Cage HD sì può tirar via e meterla davanti tra il pannello frontale e gli HD ? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

so che il caso si puo' smontare tutto, ma e' il vassoio che non e' ribaltabile.