|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
è logico che una cosa del genere oltre che alla buona volontà del singolo deve essere pianificata dai grossi gruppi alimentari, dalle istituzioni, da enti non governativi etc etc. mi pare infatti che l'autore avesse citato coop, esselunga etc etc.
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Esatto... Giuste te ed un paio l'avete notato solamente
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
quel che noi non compriamo (o meglio non sprechiamo) rimarrebbe invenduta all'ipermercato e vedrai che poi loro ne acquisterebbero meno dal produttore che a sua volta ne produrrebbe meno. Il che non è necessariamente un dramma.
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 24-07-2009 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non dico che bisogna vivere sprecando zero, sennò addio videogiochi, addio tv gigante, addio belle auto, ecc ecc. Ma almeno che quello spreco in più che si fa serva a qualcosa! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quello che tu non compri all' ipermercato, lo buttano loro nell' immondizia! Se producono MENO le imprese, avranno bisogno di MENO dipendenti. Meno dipendenti vuol dire più disoccupati nell' indotto. Più disoccupati, più gente che ha fame. Quante volte vedo le panetterie che buttano il pane invenduto nell' immondizia. Quando delle persone anziane che conosco hanno visto questo si volevano strappare i capelli.
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
...qui dici che il risparmio va guardato in un ottica ben più vasta della tua gità domenicale... e apri un thread per dire che ti fa imbestialire avanzare 30g di pasta nel piatto...secondo me devi tarare la tua scala...La mia ragazza, faccio un esempio del put, ha fondato con amici, una Onlus che raccoglie fondi per aiutare una scuola nel Bangladesh, le porta via un sacco di tempo (e risorse), soprattutto per organizzare le raccolte fondi e le spedizioni...sicuramente non ha tempo di postare su HWUP per sentirsi lodare del fatto di non avanzare due forchettate nel piatto. Ti do un consiglio... "Rei & Asuka", prendendo spunto dalla tua sign, vendi "la tua collezione videoludica", vendi il tuo HW, vendi le tue RX-7....costruisci un pozzo in Eritrea, fai del bene seriamente...anche se, da uno che si sente "un esempio" perchè fa anche la scarpetta e usa LE sue RX-7 solo la domenica...beh...non mi aspetto granchè. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io riesco a trattarmi bene e dare pure qualcosa a chi ne ha bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non riguarda solo la frase citata ma tutto il tuo post, che poi giudica l'operato di una persona nemmeno sapere cosa faccia nella vita... Tu sei Il Salvatore che puoi permetterti ciò?
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Quote:
Inoltre, io non ho detto di essere il salvatore (leggi bene) infatti se non riesco a finire la pasta la lascio semplicemente nel piatto...inoltre, anche se mi ingozzassi per finirla...non mi sentirei di certo migliore di altri ... |
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
I problemi sono due.
O continui a pensare di aver letto un mio post e te lo sei in parte sognato, o non capisci cosa ho scritto. E ti inventi pure delle parti. Il problema però è che non hai letto nemmeno altri post, e sei andato driiiitto per la tua strada. Rileggi bene poi ne parliamo magari. Ah, ripeto, evita di dare giudizio. A leggere cosi, sembra solo che ti rode per le Rx-7.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
3 Rx-7 prima serie, tutte ASI quindi no bollo di proprietà ed assicurazione ridotta.
Valore secondo Ruoteclassiche: 5000€ l'una. Tutte in comproprietà con un mio caro amico, sul sito in firma c'è tutta la storia per interessati e curiosi. Quindi come se avessi una vettura da 7500€... Assieme al 126, che è mio. C'è chi sceglie di comprare una Panda nuova, e chi come me di darsi ai catorici
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Le prima serie son le uniche ASI, quelle da te citate non lo sono ancora e pagano fucilate di bollo. Poi son rare in Italia le Rx-7 prima serie e le ho trovate a buon prezzo, e la passione ha fatto il resto.
Per info cmq c'è l'altro topic o ne parliamo su MSN
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai la stessa logica degli Agnelli. Ho la fabbrica di auto grossa, lo stato DEVE aiutarmi altrimenti licenzio tutti. Fa niente se produco auto di merda (ai tempi...), ho tanti dipendenti e se non vuoi che li licenzi paga e taci.
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che se produci meno le imprese avranno bisogno di meno dipendenti, è vero perchè la nostra economia è basata sul consumo dei beni ma non'è l'unico modo per far girare l'economia. Possono investire inella ricerca oppure nei servizi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

Esatto... Giuste te ed un paio l'avete notato solamente
Beta per la vita! ..
Quando delle persone anziane che conosco hanno visto questo si volevano strappare i capelli.
...qui dici che il risparmio va guardato in un ottica ben più vasta della tua gità domenicale... e apri un thread per dire che ti fa imbestialire avanzare 30g di pasta nel piatto...secondo me devi tarare la tua scala...