Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 22:34   #5401
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Questo è vero... come quando si dice che spesso chi ha un animale gli somiglia? posso confermare che sono un pacifista e sono contro la violenza come il mio amico Dhalsim eheh.

Gli yoga ahimè non li so fare e non so allungare... uhm... le braccia e gambe... hihihihi XD
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:34   #5402
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Bè no dai spesso ho visto che mi contrattaccavi il mio Yoga Teleport con il pugno alto, alla fine è facile da contrastare... stà a me a fare gli imprevisti e non essere prevedibile.
Il recovery time dello yoga non è propriamente trascurabile, ma contro chi non ha bei riflessi... (48 e 30 frames per le due versioni comunque)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:36   #5403
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Secondo me è Gouken, è esasperatamente lento il tempo che lui alza un braccio Cammy può prendersi un caffè vedersi Ben hur in versione integrale, tornare fargli 3 spiral arrow e lui ancora lo deve abbassare
Con Gouken devi avere i tempi giusti altrimenti sei fregato, specialmente se si sbaglia il tempo per i calci volanti.
Diciamo che va preso da uno esperto, le mosse però sono bellissime.

Quote:
Dhalsim fidati.... caspita basta fare 1 errore e sei fregato hai pochissima vita e vaiin stun subito....... tipo ora contro Ken... spammone del cavolo di shoryuken gli basta fare quello e il gioco è fatto.
Ci sono quelli con Ken che fanno in continuazione lo shoryuken infuocato sono velocissimi, anche quando si stanno per rialzare, apparte la velocità ma come fa ad essere sempre infuocato
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:36   #5404
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il recovery time dello yoga non è propriamente trascurabile, ma contro chi non ha bei riflessi... (48 e 30 frames per le due versioni comunque)
Cos'hai da dire contro i miei riflessi?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:38   #5405
Dhalsim54
Registered User

Ah Gouken è un personaggio magnifico... mi piace molto, le sue mosse ma soprattutto la sua ultra! Fateci caso quando vi colpisce sul mento che faccia strana fa il vostro personaggio ahahahah bellissimo.
Old 22-07-2009, 22:38   #5406
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ci sono quelli con Ken che fanno in continuazione lo shoryuken infuocato sono velocissimi, anche quando si stanno per rialzare, apparte la velocità ma come fa ad essere sempre infuocato
Guarda, io non sono di certo un'esperto ma le mosse in rialzata si chiamano reversal e sono fra le piu' facili da fare... Detto da uno che non azzecca una combo sopra al 2 hit.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:39   #5407
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi

fatto col pugno forte è sempre infuocato.
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:43   #5408
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ah Gouken è un personaggio magnifico... mi piace molto, le sue mosse ma soprattutto la sua ultra! Fateci caso quando vi colpisce sul mento che faccia strana fa il vostro personaggio ahahahah bellissimo.
gouken...
non l'ho ancora sbloccato... oltre a ryu é l'unico che voglio usare

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:45   #5409
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Cos'hai da dire contro i miei riflessi?
Nulla, anche perchè non so quale teleport usava Dhalsim Prevedere un KKK teleport giocando su internet è quasi impossibile... Sono 30 frames di recovery, e praticamente metà (se non oltre) di questi si perdono per il lag. Riuscire a prevedere e reagire in 10 e meno frames non è propriamente facile.

Quote:
Lo Shin SHoryuken! Lo ricordo da Ryu in Third Strike. Certo che se Gouken avesse anche lo Shoryuken standard sarebbe un tantinello devastante... Vabeh che come antiair è già messo bene.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Guarda, io non sono di certo un'esperto ma le mosse in rialzata si chiamano reversal e sono fra le piu' facili da fare... Detto da uno che non azzecca una combo sopra al 2 hit.
Esatto, reversal.

Comunque va detto che l'HP Shoryuken di Ken fa davvero ridere... Meno potente (140) di tutti gli altri HP Shoryuken, fa meno del MP (140 vs 160, il LP è 120), lo stun è 200 come gli altri 2, e se whiffa (va a vuoto) si è praticamente morti.

Io almeno finchè giocavo tentavo di evitarlo, tranne come finisher in qualche combo, e giusto perchè non ero certo del 2-hit del MP e non avevo super bar per l'EX.
Old 22-07-2009, 22:50   #5410
TroopeR_x17
Bannato

Quote:

Comunque va detto che l'HP Shoryuken di Ken fa davvero ridere... Meno potente (140) di tutti gli altri HP Shoryuken, fa meno del MP (140 vs 160, il LP è 120), lo stun è 200 come gli altri 2, e se whiffa (va a vuoto) si è praticamente morti.

Io almeno finchè giocavo tentavo di evitarlo, tranne come finisher in qualche combo, e giusto perchè non ero certo del 2-hit del MP e non avevo super bar per l'EX.

se non fai shoryuken con ken.. a che serve il pg??
cmq mi sapresti dire dove posso trovare questo tipo di informazioni?
mi interesserebbe sapere le caratteristiche di sakura..
pg molto divertente.. ma lo devastano in 2 colpi..
Old 22-07-2009, 22:50   #5411
Dhalsim54
Registered User

guardate al tempo 0:19... il mento di ryu eheheh stupendo personaggio Gouken , l' animazione della ultra è stupenda.

L' unica cosa che secondo me Gouken è un persoanggio molto tosto da usare... ha diverse combinazioni... poi bè non è il mio stile ma a impatto mi piace come personaggio

http://www.youtube.com/watch?v=AEKFZkpYK70
Old 22-07-2009, 22:53   #5412
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
se non fai shoryuken con ken.. a che serve il pg??
Aspetta trooper, leggi bene

Ho parlato solo del HP Shoryuken. GLi altri 3, per fortuna di Ken, sono ben altra cosa (in particolare l'EX, devastante se entrano tutte le hits)

Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
cmq mi sapresti dire dove posso trovare questo tipo di informazioni?
mi interesserebbe sapere le caratteristiche di sakura..
pg molto divertente.. ma lo devastano in 2 colpi..
Ci son tanti siti, tra i più famosi shoryuken.com

Sakura comunque ha 950 di HP gauge, non è messa male come un Seth o un Akuma (o anche Dhalsim, volendo, ma la differenza è poca).
Old 22-07-2009, 22:57   #5413
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Nulla, anche perchè non so quale teleport usava Dhalsim Prevedere un KKK teleport giocando su internet è quasi impossibile... Sono 30 frames di recovery, e praticamente metà (se non oltre) di questi si perdono per il lag. Riuscire a prevedere e reagire in 10 e meno frames non è propriamente facile.

Lo Shin SHoryuken! Lo ricordo da Ryu in Third Strike. Certo che se Gouken avesse anche lo Shoryuken standard sarebbe un tantinello devastante... Vabeh che come antiair è già messo bene.

Esatto, reversal.

frame?!... stun?!..... whiffa?!.... danno numerico (!!!!!!)

io pesto e basta...

Casual buttons noob player's POWAAAAAA!!!! (keyboards addicted)

Ultima modifica di Raven : 22-07-2009 alle 23:00.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 23:04   #5414
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
frame?!... stun?!..... whiffa?!.... danno numerico (!!!!!!)

io pesto e basta...

Casual buttons noob player's POWAAAAAA!!!! (keyboards addicted)

Mi hai stroncato

whiffa però l'ho "tradotto"
Old 22-07-2009, 23:04   #5415
TroopeR_x17
Bannato

ahahahaha forte
Old 22-07-2009, 23:08   #5416
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:

usando akuma lo temo moltissimo lo shoryuken di ken, quello EX mi toglie quasi metà energia e, considerando la facilità di esecuzione della mossa, bisogna stare attenti. Come hanno gia detto molti son capaci di farlo immediatamente appena rialzati (non che ci voglia una laurea), bisogna prendere le dovute contromisure
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 23:10   #5417
Dhalsim54
Registered User

Raven sei forse il mio prossimo avversario?

Ho paura di quell' Honda!!!
Old 22-07-2009, 23:11   #5418
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Uffa, ma perché non insegnano la hooligan combination + air throw nella modalità sfida?
Ho dovuto impararla nel modo più cattivo( e cioé facendomela fare nel muso da un avversario)...
Old 22-07-2009, 23:12   #5419
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Raven sei forse il mio prossimo avversario?

Ho paura di quell' Honda!!!
zì... ma sta tranquillo... non mi alleno mai ... quindi tieni conto che dall'ultimo scontro non sono certo migliorato!

Ultima modifica di Raven : 22-07-2009 alle 23:14.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 23:13   #5420
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
zì... ma sta tranquillo... non mi alleno mai ... quindi tieni conto che dall'ultimo scontro non sono certo migliorato!
Lol il problema è che eri già molto più bravo di me eheheh, quindi le cose mi sa che non cambiano

Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian