|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Quote:
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
lo sai che postare in un thread col preciso intento di polemizzare o "dare addosso" ad un utente va contro il regolamento?
e pure gli insulti? |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo per quanto riguarda gli insulti, ma sono stati da parte tua e di Capellone nei miei confronti Sono abituato a risolvere qualsiasi tipo di problema tra uomini, ma se lo ritieni opportuno contatta pure i mod di sezione: non sarò certo io ad avere qualcosa in contrario da obiettare, anzi .....
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la discussione è andata in vacca
ad ogni modo non sapevo facessero i test di certificazione degli ali a condizioni di temperatura e pressione "ideali" ...resto cmq curioso di capire come mai il vx550 "facesse fatica" ad alimentare il q6600 e la sola gtx280 overcloccati e l'indice di "fatica" come venisse rilevato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
allora non lo si citi come esempio tipico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
se non lo avete ancora capito qua o hai corsair o sei un coglione....................................................................................
non esiste un tread dove chi chiede o afferma o esalti le potenzialita del suo alimentatore non di marca e perche no consigliandolo visto il rapporto prezzo\prestazioni dove non arrivino il sign. e la signora corsair enermax a dirti che non capisci niente che sono scarsi e addirrittura in competizione con nostradamus che fra 1 anno o prima si rompera esplodendo e fondendoti tutti i componenti del pc lo dico a totox e altri sostenitori di ali non blasonati in questo forum purtroppo non li potete elogiare
Ultima modifica di brattak : 22-07-2009 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
enermax ?
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
HO visto che la discussione è andata avanti parecchio anche con diverse argomentazioni tecniche e devo dire che come discussione stà venendo molto bene visto che anche solo leggendola si imparano diverse cose.
Per ora nessuno non ha neancora di ribattere il mio ultimo post in questa discussione, magari forse perchè controbattere non è cosi semplice? Per il resto dò tutto il mio appoggio a Hibone che lui a parole è riuscito sempre a controbattere in maniera chiara, precisa e tecnica ad ogni pseudo-affermazione messa da totocellux che fa di lcpower uno stile di vita o quasi, dopo ogni risposta fornita da hibone totocellux è stato costretto a controbattere con altre pseudo-affermazioni a loro volta nuovamente smentite dallo stesso hibone. Se non si han simpatie x partito preso si capisce senza nemmeno conoscere troppo gli alimentatori quanto davvero valgono questi lcpower.. Ps. oltre che a Hibone, devo fare i miei complimenti pure a Stev-O e a capellone
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png Ultima modifica di Speedy L\'originale : 22-07-2009 alle 18:50. Motivo: Correzione errori battitura + complimenti |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ora ho un corsair, e non mi ha mai dato nessunissimo problema...e dato che tutti (o la quasi totalità) degli utenti che si affidano a marche come Corsair, enermax o simili non riscontrano problemi (al contrario di quelli che usano lc power), sono portato a dire che queste marche sono affidabili, al contrario di lc. punto |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Generalmente però preferisco spendere quei 10€ di + e mettergli un alimentatore di marca e buono cosi da durare al resto del pc che al momento dell'acquisto è già praticamente vecchio, meglio spendere di + su quei componenti che effettivamente durano di +, è inutile spendere 600€ x la sk. madre cpu e ram e poi elemosinare sul resto del pc, tanto quei 600€ dopo poki mesi varrano 100€ a far tanto, mentre gli altri componenti resteranno comunque molto buoni anche dopo, un alimentatore valido oltre ke a offrirti una garanzia subito, un minor consumo in bolletta appena cambi il pc lo puoi riutilizzare senza problemi, se invece risparmi pochi € da subito te li ritrovi con gli interessi in bolletta, in caso di rottura del pc e di un nuovo acquisto oltre al doverlo ricambiare al prox upgrade, quindi non vedo dove stà la convenienza di risparmiare quei 15-20€ a far tanto all'inizio.. Tante volte non si capisce che chi inizialmente + spende all'inizio meno spende dopo..
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
sarà una mia fissazione... è dal 2006 che cerco di capire qualcosa di questi LC-Power. Come mai in tre anni non ho trovato valido materiale a supporto di LC-Power? Ho comprato 4 (quattro) Titan: uno si è bruciato alimentando un computer da 100 W, gli altri tirano avanti con ventole che tendono a diventare sempre più rumorose e si scaldano molto anche con carichi che non vanno oltre i 300 W. Poi ho setacciato la rete alla ricerca di recensioni e, a parte due o tre articoletti ridicoli, l'unico ambito in cui si parla bene degli alimentatori è il passaparola di alcuni utilizzatori che nella maggior parte dei casi non si sono avvicinati neanche lontanamente alla presunta potenza massima erogabile. Poi quando finalmente si vanno a vedere dei documenti tecnici ufficiali 80 Plus saltano fuori le simpatiche soprese come la discrepanze tra la potenza dichiarata e quella disponibile. E che cosa leggo in questa discussione a supporto dell'Arkangel? ancora il semplice passaparola di alcuni utenti felici di aver risparmiato qualche euro all'acquisto...
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 22-07-2009 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
La mia buona volontà ce l'ho messa tutta, e come sempre sono pronto a mettermi in discussione.
Non ho bisogno di dimostrare niente, in quanto non c'è nulla da dimostrare: in un forum si discute anche intensamente, ma non si dovrebbe mai superare i limiti del buon gusto. Ritengo, seppur essendo stato al limite dell'ironia accettabile, di non aver oltrepassato quei limiti del buon gusto, che invece altri (hibone e Capellone) hanno alla fine senz'altro passato con scioltezza. Non ho postato il link alla panoramica personalmente fatta sulla qualità costruttiva del LEGION X (LC1050, immediatamente superiore per prestazioni all'Arkangel) perchè avrei dovuto inserire un link ad un forum esterno, pratica vietata espressamente dal regolamento di HwUpgrade. Tale panoramica non vuole e non potrebbe essere risolutiva e definitiva sulla qualità delle performance. Personalmente so cosa arrivano a fare questi ali, ma mi rendo anche perfettamente conto di non poter effettuare e riprodurre delle verifiche strumentali adeguate: ma questo vale perfettamente per ognuno di noi in questo forum, in quanto nessuno di noi ritengo abbia tali strumenti a disposizione Ciò non toglie che chi fosse interessato a un minimo di obiettività potrà contattarmi in pvt: indicherò senz'altro il link alla panoramica suindicata. Ulteriormente, con estrema obiettività, se un moderatore o qualcuno di estrema fiducia volesse farsi carico di individuare una struttura adeguata per permettere di avere più certezze sulla qualità degli Lc-Power in generale e/o dell'Arkangel e/o del Legion X, sono pronto a metterli a disposizione per tutte le verifiche strumentali. Ritengo, così, di aver sgombrato il campo dalla maggior parte delle incomprensioni e malintesi che qualcuno ha voluto, ad arte, cercare di addossarmi finora
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da quando ?
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ricordavo di tale limitazione, ma era relativa ad altro forum: ho letto meglio, e in HwUpgrade è valida solo per la firma e l'avatar. grazie della segnalazione LC POWER "LEGION X" LC1050 v2.91
|
|
|
|
|
#98 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per altro hai scritto una cazzata madornale, Quote:
questa è un'altra cazzata: Quote:
Quà c'è una cosa che non mi torna, il legion X ha 3 trasformatori. Tu scrivi: Quote:
In ultimo vorrei osservare che i condensatori sono da 85°C e sinceramente non è proprio il massimo. Ultima modifica di hibone : 22-07-2009 alle 15:33. |
||||
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
allora, hibone fai le critiche che vuoi, ma te lo dico per l'ultima volta: considera seriamente l'opportunità di utilizzare un linguaggio consono.
I riferimenti al membro fallico, tieniteli per te Grazie
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
"fava" ti offende?
sarà allergia, conosco uno che è stato riformato per questo... bene... ora che ho tolto questo volgarissimo termine che ferisce nell'intimo la tua persona, vuoi degnarti, per una volta, di rispondere nel merito delle sciocchezze che dici? o sviare il discorso per non dire nulla è il massimo che riesci a fare? Ultima modifica di hibone : 22-07-2009 alle 15:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

non esagerare con le parole, sii educato e abbi rispetto .... almeno quello