|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Purtroppo anche con quella procedura mi da l'errore Se mi confermate che con vista sp2 non ci sono problemi lo metto li, altrimenti sul solito xp |
|
|
|
|
|
|
#13462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13463 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è uscita la patch 1.50 versione definitiva , oppure è ancora in versione beta ?
|
|
|
|
|
|
#13465 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
La definitiva è in lavorazione. Per ora abbiamo la 1.5 beta 3.
|
|
|
|
|
|
#13467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
dovrebbe uscire nel giro di 1 o max 2 settimane la definitiva
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#13468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Qualche dritta per migliorare un po' con il Support ? Ora mi diletto con il cecchino e bene o male mi difendo.
Ma con il support non c'e' verso,non riesco proprio ca capire come si usano quelle armi!! Le vedo in mano agli altri e brasano tutto quello che si muove. Provo io e non riesco a mirare,quando raffico non vedo il bersaglio |
|
|
|
|
|
#13469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#13470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto una sola sigla ... PKM !!! E' indubbamente il piu' difficile da usare, ma quando si prende mano e' un falciatore. Inoltre quando spari e' inutile dirlo che devi essere disteso ... piu' il bersaglio e' lontano piu' gli spari devono essere dosati ... io i cecchini a volte li prendo con un colpo singolo. Comunque ricordati ... mai sparare di continuo a parte quando hai il bersaglio davanti. Altrimenti raffiche molto brevi ... e se il bersaglio e' lontano usa il colpo singolo. Inoltre il PKM e' il mitragliatore che ci mette piu' tempo per sdragliarsi ed iniziare a sparare ... ricordatelo. Naturalmente se miri da disteso e' meglio. Altra cosa ... tutte le armi hanno delle variabili di curvatura del proiettile che sono random ... a volte capita che un ometto lo seghi con un colpo, altre volte ne puoi sparare 20000 e nemmeno lo sfiori. In quei casi smetti di sparare se riesci tanto e' inutile ... interrompi per 1 secondi ... oppure scappa e riinizia a sparare. Semina munizione ovunque passi gente ed abusa di granate specie a karkand e Sharqui. Io gioco cosi' e nei server da 64 city maps che rullano son sempre nei primi 5.
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
|
#13471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Grazie per le dritte. Provero' a seguire i vostri consigli
Mi incaz** perche vedo che con il PKM c'e' gente che fa' stragi!! E' anche vero che con il cecchino se non mi arrivano addosso lo braso io
|
|
|
|
|
|
#13472 |
|
Senior Member
|
Gioca nei server da 64 ... li non c'e' un millisecondo di tregua.
|
|
|
|
|
#13473 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io ho la complete edition....ho installato tutto, riavviato alla fine....ed inoltre, credo di aver registrato, oltre il classico e lo special forces, anche il booster pack dal sito ea......ma, come faccio a vedere se sono stati attivati e funzionanti??
"Purtroppo" ve lo chiedo perchè io per ora sto giocando sempre sulle mappe classiche
|
|
|
|
|
|
#13474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
|
|
|
|
#13475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'RPK è più preciso del PKM il PKM fa semplicemente più danno ma è lento... il SAW è il meno preciso, fa meno danno di tutti ma è il più veloce. Personalmente preferisco l'RPK: è il giusto compromesso. Provalo seguendo i consigli che ti hanno già dato.
|
|
|
|
|
#13476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'RPK è più preciso del PKM il PKM fa semplicemente più danno ma è lento... il SAW è il meno preciso, fa meno danno di tutti ma è il più veloce. Personalmente preferisco l'RPK: è il giusto compromesso. Provalo seguendo i consigli che ti hanno già dato.
|
|
|
|
|
#13477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che parlavo del multi....il single non lo penso proprio....i server del booster li trovo nello special forces o quello normale? |
|
|
|
|
|
|
#13478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' l'RPK ce l'ha solo una fazione e quindi dovrei abituarmi a 2 armi diverse, mentre il PKM ce l'hanno tutti e quindi non ho la necessita' di adattarmi a tutte le abilita' che richiedono 2 armi diverse. C'e' il rischio di confusione. Quindi opto always PKM.
|
|
|
|
|
|
#13479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
I booter li trovi in quello normale.
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
|
|
|
|
|
#13480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che motivazione è dire che il PKM è migliore dell'RPK solo perchè "ce l'hanno tutti"?? Se tu avessi una motivazione tecnica la rispetterei ma misà che la confusione l'hai fatta tu....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.