|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
il problema non sono loro, ma chi gli va appresso e pensa di sapere tutto. grillo è l'esempio più lampante. solo immaginarlo segretario del PD mi mette i brividi. Ultima modifica di T3d : 18-07-2009 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#1702 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Per me 9% in più di tumori rari, in realtà, non significa niente se naturalmente non ho la base dati. Ok se è 1 caso su dieci, ben diverso è se si parla di 9 casi su 100 o 90 casi su mille. Lo studio riporta la base dati? Inoltre stiamo parlando di tumori rari. E l'incidenza sugli altri tipi di tumore? La mia è una domanda. Aumenta l'incidenza anche per gli altri tipi di tumore? SI, No, e su quale base dati? Dato che dici che non serve essere medici per capirlo, ma basta conoscere le basi della matematica, non dire queste cose a chi ha una laurea in una facoltà scientifica Quote:
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@ jumpermax
Conosci l'amianto? ecco, le particelle di amianto che causano le patologie tipiche hanno dimensioni nanometriche (500nm di diametro e fino a 50 μm di lunghezza). Il mesotelioma pleurico è un tumore rarissimo che a causa di questo materiale ha aumentato tantissimo la sua incidenza. Il punto è che si rileva un danno da 15 a 40 anni DOPO l'esposizione. E' ovvio che gli studi attuali non possono prevedere il futuro, ma se quelle particelle hanno aumentato il modo così significativo un tumore rarissimo, perché le altre nanoparticelle (dai pm10 a scendere) non possono aumentare l'incidenza di altri tumori oggi rari? Di certo l'aumento di un 9% di malattie rare non è molto rilevante in se, ma in prospettiva futura per me risulta avere moltissima importanza.
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io non capisco perché si usa la scusa della critica delle LEGITTIME posizioni di Grillo e del suo programma per cercare di giustificare la porcata del non volerlo a tutti i costi alle primarie.
|
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le motivazioni le abbiamo elencate numerose volte: - totale avversione alla linea politica del PD, con annessi insulti e denigrazioni - programmi completamente diversi a quelli del PD - promotore di liste civiche avversarie del PD alle ultime comunali - completamente avverso ai partiti in generale, come soggetti di rappresentanza collettiva - intenti di azzeramento del Partito Democratico - questa è mia, SAREBBE ELETTO DAL POPOLINO DELL'IDV CHE CREDE ALLE SUE CAZZATE. cosa GRAVISSIMA questo porta all'inevitabile conclusione che dobbiamo riformare lo statuto e far votare il segretario ai tesserati. risolviamo il problema dei disturbatori e ridiamo dignità ai congressi del partito. lo statuto, per come è formulato adesso, sopravvaluta i militanti dei partiti avversari. Ultima modifica di T3d : 18-07-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
|
A Grillo dopo le primarie la tessera gliela manderanno a casa, e scusandosi per giunta.
Lo sanno anche le pietre... l'unica cosa che non vogliono è che possa andare ORA alle primarie mentre non hanno il minimo problema ad averlo nel partito.
|
|
|
|
#1707 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Questo è vero, ma la paura più grande è che una volta fatti si continui a bruciare buttando nel cesso tutti quei buoni propositi della differenziata |
|
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- totale avversione alla linea politica del PD, con annessi insulti e denigrazioni - programmi completamente diversi a quelli del PD - promotore di liste civiche avversarie del PD alle ultime comunali - completamente avverso ai partiti in generale, come soggetti di rappresentanza collettiva - intenti di azzeramento del Partito Democratico ma soprassedeva a tutte queste volontà per avere lo strumento burocratico che gli permettesse di candidarsi alle primarie. quindi non gli manderemo proprio niente a grillo. magari una bella pernacchia autografata, si. Ultima modifica di T3d : 18-07-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SE gli elettori del PD preferiranno altre linee avranno modo di far sentire la loro voce. E Grillo se ne tornerà a casa mesto mesto. In caso contrario se ne andrà a casa qualcun altro.
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ti ricordo, come già documentato, che ci provò maldestramente anche Di Pietro dopo la creazione del PD. Inutile dire che il tentativo di essere segretario di due partiti, uno dei quali non confluito, è una porcata. Ora ci si riprova mandando avanti Grillo che non è segretario di partito ma che in passato ha apertamente dichiarato il suo disprezzo per il PD. In oltre non ha fatto mancare l'appoggio a Sonia Alfano e De Magistris. Un momento di amnesia: con chi erano candidati alle Europee?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
|
senti, non voglio essere ripetitivo. ma è stato grillo a sproloquiare insistentemente sul fatto che i partiti sono superati e che la democrazia rappresentativa doveva essere sostituita da quella partecipativa mandando in pensione il sistema dei partiti nazionali.
un personaggio con queste idee bizzarre, ma legittime, non può nemmeno essere tesserato nel partito dell'antipolitica, figurarsi nel PD. E se ci prova, l'unica reazione valida sarebbe l'internamento d'urgenza per manifesta schizofrenia comportamentale. non si pone nemmeno il problema. grillo non può essere tesserato nel PD, quindi invotabile alle primarie. è come se diliberto (che sostiene istanze completamente diverse da quelle del PD) facesse il diavolo a quattro per candidarsi nel PD e facesse votare i suoi militanti. Capisci che è assurdo? |
|
|
|
|
|
#1713 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1714 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non stiamo giocando ad un gioco, la politica è una cosa seria e le schizofrenie di altri le lasciamo fuori dal partito. Quote:
![]() tu, io, mia nonna... se volessimo iscriverci al partito e candidarci alle primarie non avremmo nessun problema. lo stesso marino è un outsider di questa fantomatica "nomenklatura" eppure è stato candidato lo stesso, nessuno ha proferito parola. il problema sta a monte, grillo non può essere tesserato nel PD. Ultima modifica di T3d : 18-07-2009 alle 23:34. |
||
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non credo che nello statuto del PD ci sia qualcosa che dice "se critichi l'operato dei nostri parlamentari non ti diamo la tessera"
|
|
|
|
#1716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu quando la prendi la loro tessera ?
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
mi sono perso qualche cosa
|
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi che i suoi scopi coincidano con i tuoi, non copre la buffonata che voleva mettere in atto. vedi sopra. |
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
No, solita difesa disperata dei soliti noti al solito PDmenoL a qualcuno di "diverso"
|
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
non commento per evitare di essere bannato di nuovo...... cmq il PD non esiste è solo una vostra illusione....credetemi state sognando....vi raccontano le favole e voi la notte fate gli incubi........
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.