Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2009, 12:00   #341
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
la produttività dici? e sempre intono al 60 max ho cambiato anche posto agli edifici dei tagliaboschi ma nada
ma se stesso la missione ti indica il punto dove posizionarli
come fai a sbagliare
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 12:21   #342
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
Risolto erano le case dei taglialegna li ho posizionato in maniera corretta grazie caro

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 12:54   #343
The visitor
Senior Member

ragazzi ho un problemino...ieri ho dovuto formattare però mi sono salvato il savegame fino a dove ero arrivato...oggi reinstallo il gioco e rimetto il savegame però appena vado a caricarlo mi crasha al desktop. Nel save c'è un punto esclamativo e dice che posso caricarlo ma non conseguire gli obiettivi...vabè però neanche me lo fà caricare!
Old 14-07-2009, 15:47   #344
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

sono sempre io , non mi compare lka capanna del tessitore oggi misa che non è giornata , come devo fare

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
Old 14-07-2009, 15:48   #345
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
sono sempre io , non mi compare lka capanna del tessitore oggi misa che non è giornata , come devo fare

comprare il gioco originale?
Old 14-07-2009, 15:49   #346
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:17   #347
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The visitor Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemino...ieri ho dovuto formattare però mi sono salvato il savegame fino a dove ero arrivato...oggi reinstallo il gioco e rimetto il savegame però appena vado a caricarlo mi crasha al desktop. Nel save c'è un punto esclamativo e dice che posso caricarlo ma non conseguire gli obiettivi...vabè però neanche me lo fà caricare!
con il gioco originale risolvi il problema
Old 14-07-2009, 16:25   #348
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
con il gioco originale risolvi il problema
Tutti i guai si risolvono con il gioco originale?

No perchè ad ogni cosa ora la risposta è "compra il gioco originale"

E se uno ce l'ha già originale ?
Old 14-07-2009, 16:25   #349
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

sempre giochi originali

Old 14-07-2009, 16:27   #350
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi

E se uno ce l'ha già originale ?
scusami ma tu sei contro l'uso dei giochi originali?
no fammi capire...
Old 14-07-2009, 16:38   #351
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
scusami ma tu sei contro l'uso dei giochi originali?
no fammi capire...
Non pensare sempre in modo "fondamentalista".

Io sto dicendo un'altra cosa. Sto dicendo che se uno ha un problema la prima risposta non può essere sempre "compratelo originale" perchè molti giochi anche se originali danno problemi per una serie di cause e variabili che variano da utente a utente dunque non mi pare corretto rispondere sempre così a meno che tu non abbia una webcam sulla scrivania di ogni persona per vedere se possiede il gioco originale o piratato.

Spero di esser stato chiaro.

P.S. Io pure son stato tacciato in questo 3d di avere il gioco pirata quando ho non solo questa edizione di Anno originale ma possiedo l'intera saga di Anno originale.
Old 14-07-2009, 16:56   #352
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
ragazzi guardate che la capanna del tessitore si sblocca quando inizi ad avere dei cittadini, cosa c'entra il gioco originale o meno?
Old 14-07-2009, 17:00   #353
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ragazzi guardate che la capanna del tessitore si sblocca quando inizi ad avere dei cittadini, cosa c'entra il gioco originale o meno?
Per questo la mia precisione di poco sopra sperando che i "fondamentalisti" del gioco originale abbiano inteso il significato.
Old 14-07-2009, 17:43   #354
The visitor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
omg ma mo che centra avere il gioco originale o meno? Primo fatti un pacchetto di "affari" tuoi, secondo in base a che cosa affermi che io abbia il gioco piratato è un problema risaputo questo dei save che non funzionano sui giochi pirata?
Cmq tornando al problema non è normale...possibile che sia win7?
Old 14-07-2009, 18:14   #355
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The visitor Guarda i messaggi
omg ma mo che centra avere il gioco originale o meno?
è risaputo che alcuni errori vengono generati dalle copie pirate dei giochi ( fatto a posta dai developers )

ah.. e scusami se ho provato a rispondere alla tua domanda
Old 14-07-2009, 18:21   #356
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ne ho quasi 300 ma niente

Old 14-07-2009, 18:23   #357
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
è risaputo che alcuni errori vengono generati dalle copie pirate dei giochi ( fatto a posta dai developers )

ah.. e scusami se ho provato a rispondere alla tua domanda
Anche questa è una leggenda metropolitana che non ha assolutamente nulla di vero.

Un gioco programmato bene è un gioco programmato bene e non subisce nessun rallentamento se pirata o no. Semmai sono gli eseguibili non creati bene a dare qualche problema ma certo il problema non è mai il gioco.
Old 14-07-2009, 18:36   #358
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Anche questa è una leggenda metropolitana che non ha assolutamente nulla di vero.
No, ha ragione lui.
Alcune protezioni permettono agli sviluppatori tramite apposite API di modificare il comportamento del gioco nel caso venisse rilevata una copia pirata.
Possono fare di tutto: impedire al giocatore di fare determinate azioni (Damnation), modificare in peggio la grafica (Silent Hunter), aumentare i prezzi delle automobili (Test Drive Unlimited)... anche peggiorare le prestazioni di un gioco.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 18:39   #359
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
No, ha ragione lui.
Alcune protezioni permettono agli sviluppatori tramite apposite API di modificare il comportamento del gioco nel caso venisse rilevata una copia pirata.
Possono fare di tutto: impedire al giocatore di fare determinate azioni (Damnation), modificare in peggio la grafica (Silent Hunter), aumentare i prezzi delle automobili (Test Drive Unlimited)... anche peggiorare le prestazioni di un gioco.
Mahhh...ho i miei seri dubbi su una fattibilità concreta e soprattutto su una effettiva funzionalità di tali implementazioni a livello di codice e di programmazione.

Può funzionare forse per un pò ma non per molto credimi

Non mi piace ed è vietato parlare di hacking ma non è così semplice come pensate.
Old 14-07-2009, 18:44   #360
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Mahhh...ho i miei seri dubbi su una fattibilità concreta e soprattutto su una effettiva funzionalità di tali implementazioni a livello di codice e di programmazione.
Forse non hai capito; la mia non era un'opinione personale. Questo metodo di protezione esiste da tempo e viene utilizzato frequentemente.

http://en.wikipedia.org/wiki/Tagès#Features
http://en.wikipedia.org/wiki/FADE

Edit: Ovviamente sono crackabili (purtroppo), però danno più rogne di una protezione "comune".

Ultima modifica di ||ElChE||88 : 14-07-2009 alle 18:46.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Google Pixel Watch 5, ecco tutte le novi...
Aumenti fino al 140% per le GPU in Giapp...
La guida autonoma sale di livello: NVIDI...
Leucemia pediatrica: l'intelligenza arti...
Niente GPS, niente pilota: così i droni ...
Il rettore si scusa: l'esame sorvegliato...
Arriva Autonomous Security, la nuova off...
Electronic Arts lascia la Borsa: complet...
Trump lancia l'idea della Freedom Car: v...
Il metallo liquido fuoriesce e brucia il...
Datacenter AI in Norvegia: Anthropic sce...
cPanel, falla 9,4 su 10: un cliente dell...
Perché Tao ottiene da ChatGPT risposte i...
'L'industria dell'IA è marxista': il fil...
Fastweb alza ancora i prezzi, fino a 48 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian