Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 09:56   #221
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Spoiler:
la missione è la settima, praticamente quella dove salvi norburing dalla torre dell'assassino, in quella missione ci sn 2 tipi che ti chiedono caffè per completare le sottomissioni, uno è il tipo a nord quello che ti chiede aiuto per la moglie e l'altro è l'assassino stesso...praticamente nn riesco a trovare nessun seme del caffè tramite "acquisto" bho proverò ad andare avanti con la missione poi ti dico in caso
Esplora le varie isole, sicuramente a sud una col caffè ci sarà
Old 09-07-2009, 10:15   #222
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
ciao, ho costruito una segheria nel deserto e mi dice che per rendere il terreno fertile devo costruire una noria, ma nel menu costruzione non c'è vero? dove la trovo?!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 10:20   #223
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Ho iniziato da pochissimo (stamattina ) questo gioco, ho scelto "Partita continua" ed ho creato un discreto insediamento. Il signorotto di un'isola vicina mi ha chiesto aiuto per una missione: inviare una nave con 3t di attrezzi e cercare un tesoro. Qualcuno sà dirmi come dovrei fare?
Old 09-07-2009, 10:35   #224
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
ciao, ho costruito una segheria nel deserto e mi dice che per rendere il terreno fertile devo costruire una noria, ma nel menu costruzione non c'è vero? dove la trovo?!
Spoiler:
La noria sta nella sezione di costruzione dei nomadi. Se non ce l'hai, significa che devi trovare e "fare amicizia" con l'emissario del sultano che trovi nella mappa. Di solito basta comprare un regalo da Lord Nortetc., c'è scritto nella descrizione che serve per ingraziarsi l'emissario. Una volta che hai caricato il regalo sulla nave lo puoi portare all'arabo, ti chiederà se vuoi consegliarlo, consegnalo e salirai di livello per quello che riguarda il rapporto con l'oriente, così potrai costruire cose nuove

Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
Ho iniziato da pochissimo (stamattina ) questo gioco, ho scelto "Partita continua" ed ho creato un discreto insediamento. Il signorotto di un'isola vicina mi ha chiesto aiuto per una missione: inviare una nave con 3t di attrezzi e cercare un tesoro. Qualcuno sà dirmi come dovrei fare?
Devi caricare una nave con 3t di attrezzi, andare al porto di questo signore, ti chiederà se vuoi dargli la merce, accetta ed hai fatto.
Il tesoro è in mare, se passi il mouse nell'elenco delle missioni sulla missione relativa al tesoro, apparirà sulla mappa un cerchio rosso, vai là, recupera il tesoro e riportalo al signore che te l'ha chiesto.
Old 09-07-2009, 13:06   #225
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Spoiler:
la missione numero 8 che dovrebbe anche essere l'ultima credo sia qualcosa di disumano....miliardi di isole da controllare ognuna per la produzione di vari tipi di risorse...cattedrale che ti ciuccia tutti gli attrezzi...morale della favola dopo 2 ore di game sono andato sotto di 7000 soldi -.- come accidenti faccio a costruire la cattedrale costruire miliardi di insediamenti nelle varie isole e pure i nobili senza andare a rosso? o.O
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 13:21   #226
fei
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Mah, oggi apro il gioco e nella schermata principale mi dice che la password collegata al nome utente ubi.com è sbagliata.
La inserisco un po' di volte e continua a chiedermela, allora esco e provo sul sito di ubisoft ad inserire i miei dati per controllare che la password fosse giusta, nessun problema a loggarmi dal sito.
Riapro il gioco, dopo un paio di tentativi mi accetta la password ma mi dice "scaricamento fallito". Non mi fa giocare più -____-
Devo iniziare una nuova missione campagna (la quarta) e mi dice sempre scaricamento fallito, ora mi chiedo... ma perchè cavolo l'account online deve collegarsi al sito (evidentemente c'è il server del login down) per farmi giocare in singolo? È mai possibile che per colpa loro io non devo poter giocare? -_-
Se mi creo un nuovo profilo e non lo collego all'online posso giocare, ma devo ricominciare la campagna daccapo quindi non è una valida soluzione.

Questa è la ricompensa per l'acquisto di giochi originali? Bah...

Lamentele a parte, non capita a nessun'altro sta cosa?
fei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 13:42   #227
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Spoiler:
la missione numero 8 che dovrebbe anche essere l'ultima credo sia qualcosa di disumano....miliardi di isole da controllare ognuna per la produzione di vari tipi di risorse...cattedrale che ti ciuccia tutti gli attrezzi...morale della favola dopo 2 ore di game sono andato sotto di 7000 soldi -.- come accidenti faccio a costruire la cattedrale costruire miliardi di insediamenti nelle varie isole e pure i nobili senza andare a rosso? o.O
io l'ho finita tranquillamente la missione al primo tentativo...

abbassa la difficoltà a facile vedi che ti dovrebbe risultare più semplice ^^
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:15   #228
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E io ti dò sette giorni di tempo per comprarlo originale.
Sono amareggiato
Prima il quasi totale silenzio ed ora, guarda caso, discussione molto animata e condita con discorsi sul crack...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 16:06   #229
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
io l'ho finita tranquillamente la missione al primo tentativo...

abbassa la difficoltà a facile vedi che ti dovrebbe risultare più semplice ^^
Si si avevo iniziato gestendoo male l'inizio per via della mappa preimpostate che nn mi faceva capire al volo dov'erano tutte le varie industrie e risorve, cmq gioco finito in 23 ore e 14 minuti ^^ a livello medio...ora giocherò un pò di scenari...gioco veramente stupendo ^^ mi mancavano i gestionali "seri" era da tanto che nn ne giocavo uno come si deve

Ultima modifica di shaka444 : 09-07-2009 alle 16:55.
Old 09-07-2009, 16:57   #230
fei
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Sono amareggiato
Prima il quasi totale silenzio ed ora, guarda caso, discussione molto animata e condita con discorsi sul crack...
Sono daccordissimo, però se evitassero di mettere sistemi di protezione che hanno solo l'effetto di complicare la vita a chi compra originale (mentre non danno alcun fastidio ai piratozzi folli) sarebbe meglio per tutti, che cavolo, oggi avevo un'oretta per giocare ed ho dovuto desistere non si capisce nemmeno per quale motivo. Possibile che nessuno oggi abbia avuto questo problema? Se era davvero il server del login ad essere down dovrebbe essersi presentato a tutti quelli che hanno il gioco originale
Old 09-07-2009, 16:58   #231
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fei Guarda i messaggi
Sono daccordissimo, però se evitassero di mettere sistemi di protezione che hanno solo l'effetto di complicare la vita a chi compra originale (mentre non danno alcun fastidio ai piratozzi folli) sarebbe meglio per tutti, che cavolo, oggi avevo un'oretta per giocare ed ho dovuto desistere non si capisce nemmeno per quale motivo. Possibile che nessuno oggi abbia avuto questo problema? Se era davvero il server del login ad essere down dovrebbe essersi presentato a tutti quelli che hanno il gioco originale
io tutti questi problemi non li ho mai avuti.. installo il gioco originale doppio click e via
Old 09-07-2009, 17:30   #232
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
io tutti questi problemi non li ho mai avuti.. installo il gioco originale doppio click e via
bho idem,nn capisco sta cosa dei server -.-
Old 09-07-2009, 17:35   #233
fei
Junior Member

Niente, ora l'ho riaperto e funge tutto, sarà stato un problema temporaneo del server nel primo pomeriggio.
Seccante però dover autenticare ogni volta in linea. Forse il profilo del giocatore è meglio non collegarlo all'account online, tanto per quello che questa feature offre... :P
Old 09-07-2009, 19:55   #234
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
da contadini a cittadini

ciao! sono alla terza missione...

che esigenze devo soddisfare al popolo, per farlo evolvere da contadini a cittadini?
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 20:22   #235
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Cliccando su una casa di contadini vedi quali sono le necessità soddisfatte e quali quelle carenti... comunque hanno bisogno di cibo, compagnia, fede, bevande, soddisfatti da pesce, mercato, chiesa, sidro. Inoltre devono avere la tassazione al livello minimo (quello verde scuro) e nel magazzino devono esserci disponibili i materiali per migliorare la casa (da contadini a cittadini servono legna e attrezzi mi pare)
Old 09-07-2009, 20:40   #236
xnavigator
Senior Member

io ho finito il primo scenario e mi sono dedicato alla costruzione della cattedrale imperiale visto che ho un economia super efficiente ( ho 2.200.000 $$$ )

sono arrivato a quota 10.000 abitanti ma ancora mi dice che mi mancano dei requisiti per il livello finale della cattedrale
Old 10-07-2009, 11:02   #237
luce7603
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Problema trasporto merci

Ciao a tutti ho un problema con il trasporto delle merci, una volta creata una linea commerciale la mia nave carica tranquillamente le merci ma quando arrica nel porto per scaricare nn scarica e torna al porto di partenza!!!!! cosa ho sbagliato?? thanks..
Un'altra cosa come faccio a farmi dare soldi in cambio di risorse invece che altro materiale??

Grazie!!!!
luce7603 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 11:02   #238
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

ragazzi nella quarta missione come si arriva ai patrizi?!
Io ho circa 350 cittadini, cliccando sulle case tutti i valori sono al max, e ho in magazzino più di venti di attrezzi, marmo, legna e altro, ma non crescono....serve altro? (i permessi sono attivi)
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
Old 10-07-2009, 11:07   #239
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da luce7603 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un problema con il trasporto delle merci, una volta creata una linea commerciale la mia nave carica tranquillamente le merci ma quando arrica nel porto per scaricare nn scarica e torna al porto di partenza!!!!! cosa ho sbagliato?? thanks..
Un'altra cosa come faccio a farmi dare soldi in cambio di risorse invece che altro materiale??

Grazie!!!!
probabilmente hai fatto lo stesso errore che avevo fatto io in Anno 1701

ad esempio : in un porto la nave carica 10 barili di alcool, e nell'altro ne deve scaricare 10

tu ovviamente avrai messo i numeri 10 e 10 in entrambi i porti? errore

chi ha progettato il gioco aveva una mente contorta, e se metti 10 e 10 gli stai dicendo di caricare 10 barili, e di lasciare a bordo 10 barili

per fare in modo che le merci vengano scaricare devi mettere 0

nel primo porto carichi 10, e nel secondo metti 0, che indica il numero di merci da lasciare sulla nave
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 11:09   #240
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

no risolto semplicemente tassavo i cittadini nella zona verde chiaro, appena spostato l'indicatore su zona verde scuro sono arrivati patrizi....solo che ho dovuto bloccare tante produzioni seno andavo in deficit.
Curiosità: se arrivo in deficit che succede? se ne vanno i cittadini?
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Il monopattino elettrico Xiaomi Electric...
CMF Clip Pro, auricolari open-ear pensat...
Fermati per essersi opposti ai data cent...
Da satellite a data center: il design di...
Google Pixel Watch 5, ecco tutte le novi...
Aumenti fino al 140% per le GPU in Giapp...
La guida autonoma sale di livello: NVIDI...
Leucemia pediatrica: l'intelligenza arti...
Niente GPS, niente pilota: così i droni ...
Il rettore si scusa: l'esame sorvegliato...
Arriva Autonomous Security, la nuova off...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian