|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma smettila dai. Quando non si sa una cosa e' meglio stare zitti. Ovvio che in natura non si misurano le cucciolate. Ma questo per la femmina e' un bene? Tutto cio' che accade in natura/per natura e' positivo? Se non ci fossero i dentisti, per natura tu avresti i denti distrutti a 40 anni. Senza l'intervento dell'uomo, per natura tu avrei un'aspettativa di poco superiore ai 45 anni. E potrei continuare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Dopo qualche anno di mostre canine e gare e dopo dire che qualche cosa ho imparato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
non ha senso pensare di allevare un cane che ti fa paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
le razze si allevano perchè si è AMANTI di quella razza! se a te piaciono i rott forse dovresti allevare quelli, ti consiglio di prendere 1 maschio e 3 femmine e di farli accoppiare, nel giro di pochi mesi dovresti avere 3x7 o 3x8 cuccioli di rott che ti potrebbero far guadagnare 500-600 euro l'uno mi raccomando appena le cagne partoriscono avvicinati subito e prendi in mano i cuccioli e non aver paura se le cagne ringhiano io ti appoggio! vai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
si ma io non sono ancora un allevatore per questo molte cose non le so. altrimenti non le chiedevo. ma ribadisco che secondo me 2 cucciolate sono poche e che mi sembra strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
riguardo alla razza a me piacciono tutte ho scritto quello perkè dato che devo scegliere di sicuro scelgo quella + remunerativa. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Direi che forse, se vuole veramente partire con questo progetto, si dovrebbe indirizzare su dei cani un po' più facili da gestire... ...tipo dei peluches!!!! ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Tu hai detto che ami gli animali. E questa e' cosa buona e giusta. Successivamente hai detto che vorrei avere un ricavo. Questo e' altrettanto cosa buona e giusta. Al momento di scegliere la razza no ti chiedi "quale mi piace di piu'" ma ti chiedi "qual'e' quella che si vende meglio". Vorresti allevare dei cani e venderli ma non so NEMMENO da che parte iniziare. Tutti ti stanno dicendo stai commettendo un errore. A te questo non va bene e dici che continuerai con il tuo progetto. Cmq quando la tua attivita' sara' avviata, dammi il tuo numero di telefono ed indirizzo. Ho degli amici che vorrebbero tanto comprare dei cani. Fai loro uno sconto mi raccomando, li riconoscerai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.dobermannvereniging.nl/mo...p?pedid=217600 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sei hai spazio e tempo, perchè non farlo ?
Come ti han già detto, al di la del profitto, dovresti allevare una razza che ti piace e della quale devi informarti bene. C'è differenza tra allevare un pinscher nano o un Labrador, piuttosto che un Alano ![]() Se prendi una coppia di Chiwawa, o pinscher, piuttosto che un jack russel, dovresti cavartela agevolmente. Le spese non sono poche anche se a livello amatoriale. Considera oltre al mangiare ed alla toilettatura, anche le spese di veterinario, sia per i tuoi cani, che per la prima visita post nascita. I cani poi, in genere, si danno già con il primo vaccino. Il microchip poi magari lo fa mettere chi lo compra. Io però prenderei due cani perchè mi piacciono a me, e poi valuterei come funziona il giro... ma partire solo per il profitto, potresti rimanerne deluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.