Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 11:43   #1901
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da AndreS91 Guarda i messaggi
e a me che è arrivato in 5 giorni?
Per caso non hai i numeri del superenalotto?
Cmq sei stato veramente fortunato. Se guardi nella sezione giochi per console vedrai che i tempi sono quelli. Io ho ordinato 2 volte e 2 volte ho aspettato 3 settimane...
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:47   #1902
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, premetto che non mi sono letto tutte le pagine della discussione ma vorrei chiedere una cosa...
Io ho la versione ps3 e l'arcade fight stick compatibile sia con ps3 che con pc.
Secondo voi vale la pena di acquistare la versione pc e vendere quella ps3? A me interessa solo l'online...
Ovviamente sulla grafica non c'è paragone, ma ho paura che su pc ci siano problemi di cheat e cose varie. Che ne dite?
Comunque per tutti quelli che aspettano il gioco da thehut vi avverto che dovete aspettare circa 3 settimane. Se volete il gioco in tempi rapidi acquistatelo su shopto.net che spedisce in raccomandata.
Ciao

Ma non potevi avvisare prima...
Old 07-07-2009, 11:47   #1903
AndreS91
Senior Member

L'Avatar di AndreS91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Per caso non hai i numeri del superenalotto?
Cmq sei stato veramente fortunato. Se guardi nella sezione giochi per console vedrai che i tempi sono quelli. Io ho ordinato 2 volte e 2 volte ho aspettato 3 settimane...
Ciao
sia a me che a un mio amico sono arrivati i giochi in 5 giorni lui non aveva ordinato street fighter IV però...
AndreS91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:05   #1904
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi

Ma non potevi avvisare prima...
Mi è passato per la mente adesso di prendere la versione pc...Però dai guarda AndreS91, magari va bene anche a te!

Quote:
sia a me che a un mio amico sono arrivati i giochi in 5 giorni lui non aveva ordinato street fighter IV però...
Non lo so io ho ordinato street fighter 4 e little big planet in due volte diverse e ho sempre aspettato. Little big planet l'ho ordinato non molto tempo fa, per cui mi pare strano che adesso siano diventati così veloci, cmq meglio x te e x chi ha ordinato da thehut!

Nessuno che sa darmi un consiglio per il mio dubbio ?
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Old 07-07-2009, 12:06   #1905
VanNistelrooy
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi... voi che come me avete avuto dei finti problemi con la carta su play. com, che in realtà doveva rifornirsi il magazzino, siete riusciti a completare il pagamento? a me dà ancora processing, oramai è una settimana...
VanNistelrooy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:08   #1906
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
il gioco mi è arrivato poco fa è l'ho subito provato tutto al massimo con AA e antistropico a 8x mi fa 45 fps durante i combattimenti ho una domanda per chi già ce l'ha...che tasto bisogna premere quando si muore e c'è il classico conto alla rovescia x continuare a giocare?
Anisotropico

Quote:
Ciao a tutti, premetto che non mi sono letto tutte le pagine della discussione ma vorrei chiedere una cosa...
Io ho la versione ps3 e l'arcade fight stick compatibile sia con ps3 che con pc.
Secondo voi vale la pena di acquistare la versione pc e vendere quella ps3? A me interessa solo l'online...
Ovviamente sulla grafica non c'è paragone, ma ho paura che su pc ci siano problemi di cheat e cose varie. Che ne dite?
Comunque per tutti quelli che aspettano il gioco da thehut vi avverto che dovete aspettare circa 3 settimane. Se volete il gioco in tempi rapidi acquistatelo su shopto.net che spedisce in raccomandata.
Ciao
Il gioco per pc costa meno di quello ps3. Rivendendolo non perdi nulla.

Riguardo l'online, facilmente troverai più gente su pc, o comunque qui sul thread pronta a giocare non appena arrivi

Dal bench poi e confrontandolo con la 360, la grafica è un altro pianeta, imho - non che conti più di tanto a livello di gameplay, ma quando l'ho visto su console mi ha fatto abbastanza pena, su pc invece mi ha subito colpito.

Chiedo: shopto.net è affidabile? Da amazon son 30 verdoni (neanche tanti, però potendo scegliere uno risparmia)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:09   #1907
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
combattimento di grandissimo livello
Old 07-07-2009, 12:10   #1908
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
nn vedo l'ora di averlo anche io
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:13   #1909
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Ma i costumi extra sono disponibili anche per la versione PC ?
Old 07-07-2009, 12:14   #1910
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Ma i costumi extra sono disponibili anche per la versione PC ?
nella versione console andavano acquistati....
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:15   #1911
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
io l'ho ordinato da lì il 3 luglio ed è arrivato oggi...
cioè tu l'hai ordinato il 3 da thehut, che da parecchi giorni porta la dicitura "Usually dispatched within a week", e con il fine settimana di mezzo ti è arrivato oggi.

ma raccontala meglio!
Old 07-07-2009, 12:24   #1912
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
cioè tu l'hai ordinato il 3 da thehut, che da parecchi giorni porta la dicitura "Usually dispatched within a week", e con il fine settimana di mezzo ti è arrivato oggi.

ma raccontala meglio!

O nessuno che fa le foto però eh...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:26   #1913
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
Ditemi quello che volete *si protegge* ma Daigo ha fatto abbastanza pena lì. Fortissimo momochi però, una combo da 6-7 colpi che ha ripetuto in un paio di round, davvero bella.

Considerata la poca vita di Akuma e con quanto ha vinto, direi che lo ha abbastanza asfaltato Il match però è vecchiotto...
Old 07-07-2009, 12:26   #1914
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

io la mia copia la posto con la foto, senn mi linciate
Old 07-07-2009, 12:28   #1915
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

io la mia copia la posto con la foto, senn mi linciate
Ma ti è arrivata già ghilta?
Old 07-07-2009, 12:29   #1916
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Anisotropico

Il gioco per pc costa meno di quello ps3. Rivendendolo non perdi nulla.

Riguardo l'online, facilmente troverai più gente su pc, o comunque qui sul thread pronta a giocare non appena arrivi

Dal bench poi e confrontandolo con la 360, la grafica è un altro pianeta, imho - non che conti più di tanto a livello di gameplay, ma quando l'ho visto su console mi ha fatto abbastanza pena, su pc invece mi ha subito colpito.

Chiedo: shopto.net è affidabile? Da amazon son 30 verdoni (neanche tanti, però potendo scegliere uno risparmia)
Mi sa che mi avete convinto, intanto lo prendo per pc, poi decido quale dei due tenere. Cmq shopto.net è il più affidabile e veloce tra gli shop inglesi. La spedizione viene fatta in raccomandata infatti devi firmare quando arriva il gioco. Il problema è che la spedizione fatta in questa maniera costa 3,5£. Cmq qui trovate maggiori info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768
Ciao
Old 07-07-2009, 12:29   #1917
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

già ci vuole meno a dirlo che a farlo però nessuno lo fa
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:31   #1918
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Mi sa che mi avete convinto, intanto lo prendo per pc, poi decido quale dei due tenere. Cmq shopto.net è il più affidabile e veloce tra gli shop inglesi. La spedizione viene fatta in raccomandata infatti devi firmare quando arriva il gioco. Il problema è che la spedizione fatta in questa maniera costa 3,5£. Cmq qui trovate maggiori info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768
Ciao
Grazie delle info

Guardavo la tua config: che monitor hai? Fino a 1680 dovresti reggere senza problemi (almeno stando al bench, io con 8800 gts 512 (10-15 % in più), ma processore a soli 3,2 ghz). Lo dico perchè se vuoi mettere dentro anche il fattore grafica, serve la macchina adatta
Old 07-07-2009, 12:32   #1919
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi ciao a tutti.
Ho fatto il preorder e il predownload del gioco su STEAM e quuando torno dal lavoro dovrei avere il tutto sbloccato e funzionante (su steam esce oggi).
Quelli che l'hanno comprato scatolato il tre mi levano la curiosità e mi dicono se il gioco vale davvero come sembra?
Sto sbavando...
Old 07-07-2009, 12:32   #1920
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Ciao

ora però nn ce l'ha, amazon è l'unico che lo tiene in stock al momento

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP