|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[quote=Raven;28120438]
Quote:
odio le sorprese...comunque ho avuto occasione di vederlo dal vivo ancora "vergine", in esposizione in uno dei pochissimi negozi IT decentemente attrezzati nella mia zona, mi ha dato l'impressione di una buona funzionalità e spaziosità, anche se i materiali di costruzione non mi sono sembrati di primissimo ordine...perlomeno il metallo mi ha restituito una sensazione di "latta". Per il resto nulla da eccepire.A proposito, i led delle ventole sono disattivabili? |
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
[quote=davyjones;28120494] Quote:
Si i materiali non sono di prim'ordine, ma spazio, funzionalità e flusso d'aria sono al top!
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
[quote=Raven;28121032]
Guarda io l'ho notato ed ho deciso di soprassedere a questo dettaglio proprio per le molteplici funzionalità e l'ottimo sistema di raffreddamento, che di solito si trovano su prodotti che costano almeno 50 euro di più... |
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[quote=Raven;28121032]In effetti non occorre specificare nulla, nel form... Però quando ti contattano ii chiedono una scansione della fattura, per verificare che sia ancora in garanzia...
Quote:
e facile da montare? grazie
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io direi che si può agiungere in pagina 1 |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Comunque questa storia del pannello frontale difettato si potrebbe anche aggiungere in prima pagina, così chi cerca il problema trova subito la risposta nell'indice...per chi ha già avuto a che fare con questa cosa sicuramente impiegherà poco tempo a buttare giù due righe di spiegazione
comunque sono in attesa del corriere, appena mi sganciano il pacco se ce la faccio vorrei fare un piccolo reportage per studiare i flussi d'aria dentro sto scatolotto... Ultima modifica di davyjones : 07-07-2009 alle 17:48. |
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Arrivato ieri sera e montato
Ragazzi certo che è enorme Una volta messo sulla scrivania fa veramente effetto, è mastodontico! Al negozio, smontato e messo di fianco al fratellino 922 mi aeva dato l'impressione di dimensioni più contenute... Comunque lo spazio a disposizione è tanto, la mia mobo ATX standard sembra che si sia rimpiccolita Il rumore delle ventole tutto sommato è accettabile, si sente solo il rumore del flusso d'aria e i motori sono inudibili. Inoltre riuscire a fare un cablaggio abbbstanza ordinato risulta molto facile grazie agli appositi agganci per le fascette di plastica. Le gabbiette per gli hard disk sono molto funzionali, da quanto avevo letto dalle rece mi sembravano molto più delicate ma si sono rivelate abbastanza robuste; eccellente la soluzione dei supporti anti-vibrazione in gomma che smorzano parecchio il rumore degli hard disk. Buono il pannello frontale che ha molte connessioni La ventilazione rimane ad ogni modo il punto di forza di questo chassis e non poteva essere diversamente: Prestazioni di raffreddamento: -hard disk: sono passati da temperature medie di 37-40°C(con ventola frontale in immisione da 120mm sul vecchio case) a 30-32°C a giri minimi della ventola frontale, -vga: (sapphire design hd4850 1024 mb) dopo una 20ina di minuti di stress con furmark non ho mai superato i 71°C. -Cpu: (core2 quad q9550 revision E0 occato a 3,23ghz) dopo circa 20 minuti di prime95 le temperature dei vari core oscillavano tra i 58° e i 60° C. -sensore scheda madre (p5q pro): mai superati i 40° Torno a ripetere che la qualità dei materiali utilizzati non è eccelsa, ma risulta lo stesso un case molto robusto e resistente anche se un po' pesante. Questo comunque il risultato finale dell'assemblaggio: ![]() ![]() mi posso ritenere soddisfatto, anche se fino all'ultimo ero tentato di fare una verniciatura dell'inteno e del pannello posteriore ma poi ho rinunciato perché smaniavo troppo dalla voglia di metterlo in azione |
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
ragazzi,dopo un'attenta anlisi ho deciso di verniciare all'interno il case con un' ottima vernice nero opaco con antigraffio integrato,appena posso vi posto le foto dei lavori,l'unico neo è che non riesco a smontare il frontalino,ma mi ingegnerò per non farci capitare la vernice sopra,mi armerò di carta gommata e giornali
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora devo solo verniciare,lucidare il rame dei dissipatori,riorganizzare il cable managing,cambiare pasta termoconduttiva,cambiare RAM
[BLACK PHOENIX MK.II] [PROJECT ANTARCTICA][V10 MODIFICATO][WATERCOOL MO-RA3] [LITTLE DEVIL LD-PC V8] [PROJECT KAMI-SAMA] [WATERCOOL HTF4] Ultima modifica di salucard : 08-07-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente dopo averlo montato e cablato a dovere non ho avuto più il coraggio di toccarlo, mi pare che stia a posto così com'è...però un pensierino su un bel rheobus quasi quasi... |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Dura la vita...io sono studente e lavoratore part time, il mio problema è proprio la passione per il pc per la quale sono sempre pronto a dissanguarmi e a mettere in secondo piano qualsiasi altra spesa...
Piuttosto, tornando in topic, visto che colui che ha aperto il topic mi pare stia cambiando case, non sarebbe il caso di affidarlo ad no che stia un po' più "al dentro"? Sicramente sarebbe più interessato a seguire e tenere aggiornato il thread...sbaglio? Ultima modifica di davyjones : 08-07-2009 alle 17:27. |
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
non lo so, diceva che non risciva a smontarlo completamente...io non ci ho guardato con cosa sia agganciato il frontale, certo che se è rivettato anch'io avrei preferito fare un lavoro di nastro e giornali...
Ultima modifica di davyjones : 09-07-2009 alle 10:16. |
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s verniciatura case(riuscita splendidamente) e lucidatura rame(non ha mai brillato così...grazie sidol) ultimate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

odio le sorprese...comunque ho avuto occasione di vederlo dal vivo ancora "vergine", in esposizione in uno dei pochissimi negozi IT decentemente attrezzati nella mia zona, mi ha dato l'impressione di una buona funzionalità e spaziosità, anche se i materiali di costruzione non mi sono sembrati di primissimo ordine...perlomeno il metallo mi ha restituito una sensazione di "latta". Per il resto nulla da eccepire.