Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 15:14   #4741
fabioleroy
Member

L'Avatar di fabioleroy

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Felix14 Guarda i messaggi
[...]
Per fabioleroy : se le striature dovessero essere nere ( quelle della testa ad esempio ) credo proprio che Rainy nights abbia colpito nel segno.Può darsi che il povero Socrate sia un'aberrazione genetica;tuttavia,un gran bel micio e,soprattutto,gran bella faccia.
E' sterilizzato ?
Si Felix, quelle striature sono nere.
Confermo che è un gran bel gattino , anche se un po' manesco come il Gatto con gli Stivali di Shreck.
Socrate è stato castrato
Old 01-07-2009, 20:48   #4742
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
per chi ricorda la storia della cucciolata della gatta del mio parco, quei gatti (i sopravvissuti, il terzo poverino fu trovato morto un giorno) sono stati presi entrambi da una signora amante degli animali, intanto guardate chi mi è venuto a trovare oggi!

è stato trovato in uno scatolo di cartone chiuso vicino la spazzatura, così ad occhio sembra coetaneo di quei gattini, o di poco più giovane, poverino, quasi sicuramente è strapieno di vermi e sembra un po' raffreddato (ecco il perchè dello sguardo da extraterrestre), ora riposa, e di tanto in tanto giochicchia, sembra si stia ambientando già, resta solo da vedere che fine farà: purtroppo non posso tenerlo io

Ultima modifica di Adrian II : 01-07-2009 alle 20:51.
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 11:29   #4743
Felix14
Junior Member

L'Avatar di Felix14

Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
Adrian II ,quando sento e vedo queste cose mi si stringe il cuore.
Ha un faccino,povero micino .
Qui in ditta da noi ( l'azienda è di mio padre,quindi faccio quello che ritengo più opportuno ) ho trovato due gatte randage che non sono mai riuscito a catturare per potergli dare un ricovero migliore.
A maggio,una di esse,come mi avvicinavo mi soffiava : ho capito subito che aveva i gattini.
Trovati e catturati subito,ho preparato una casina foderata con ingresso e li ho sistemati a dovere.Dopo una settimana trovati altri tre micini dell'altra gatta ; erano in una cassa di metallo con un fondo di cartone polveroso.
Prepara un'altra casina,mi sono approntato magazziniere ( ho usato il carrello elevatore e ho combinato quasi un disastro ),tremavo all'idea di vederli poichè li immaginavo,magri,sporchi e malati.Ma poichè la fortuna arride ai pazzi la sorte mi è stata favorevole : tre belle micine pulite e soffianti !
Catturate con guanti da lavoro e deposte nella nuova dimora.
Quest'estate ad agosto porto da casa di mia madre 2 casine che io costruii tanto tempo fa : sono in legno,perlinate,coinbentate,tetto in tegola canadese,riscaldate elettricamente e termostatate.Vorrei che il prossimo inverno non sia di stenti per loro.
Dimenticavo : provvedo ogni giorno all'alimentazione della mamme e micine con croccantini Friskies e scatolette Miglior Gatto ............. spero vadan bene.....

PS : Adrian,perchè non puoi tenerlo ? Hai altri gatti ? Convivenza difficile con loro ? Al Sud non hanno troppo rispetto per gli animali,non che al Nord siano dei santi ma qualche differenza c'è.

Ultima modifica di Felix14 : 02-07-2009 alle 12:38.
Felix14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 12:36   #4744
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Qui in ditta da noi ( l'azienda è di mio padre,quindi faccio quello che ritengo più opportuno ) ho trovato due gatte randage che non sono mai riuscito a catturare per potergli dare un ricovero migliore.
A maggio,una di esse,come mi avvicinavo mi soffiava : ho capito subito che aveva i gattini.
Trovati e catturati subito,ho preparato una casina foderata con ingresso e li ho sistemati a dovere.Dopo una settimana trovati altri tre micini dell'altra gatta ; erano in una cassa di metallo con un fondo di cartone polveroso.
Prepara un'altra casina,mi sono approntato magazziniere ( ho usato il carrello elevatore e ho combinato quasi un disastro ),tremavo all'idea di vederli poichè li immaginavo,magri,sporchi e malati.Ma poichè la fortuna arride ai pazzi la sorte mi è stata favorevole : tre belle micine pulite e soffianti !
Quest'estate ad agosto porto da casa di mia madre 2 casine che io costruii tanto tempo fa : sono in legno,perlinate,coinbentate,tetto in tegola canadese,riscaldate elettricamente e termostatate.Vorrei che il prossimo inverno non sia di stenti per loro.
Dimenticavo : provvedo ogni giorno all'alimentazione della mamme e micine con croccantini Friskies e scatolette Miglior Gatto ............. spero vadan bene.....

Mettici il condizionatore d'estate, e la lettiera autocambiante e ci vengo a vivere io dentro
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 13:35   #4745
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:

PS : Adrian,perchè non puoi tenerlo ? Hai altri gatti ? Convivenza difficile con loro ? Al Sud non hanno troppo rispetto per gli animali,non che al Nord siano dei santi ma qualche differenza c'è.
purtroppo i miei genitori non vogliono animali in casa, mia madre più che altro per paura di affezionarsi... però forse c'è qualche spiraglio: stamattina siamo andati dal veterinario, il gatto è un bel maschetto, pulito in generale, purtroppo con un po' di otite da acari, una leggera infezione all'occhio ed i vermi, abbiamo preso i medicinali apposta e mia madre di sua iniziativa lo ha riempito di croccantini e giocattoli
ora è fuori in balcone che gioca... una domanda: che vuol dire se si avvicina al piattino del cibo, da un'annusata e poi fa come per scavare con una zampa sul pavimento, come fa nella lettiera? gli fa un po' schifo il piatto?
Old 02-07-2009, 14:23   #4746
Felix14
Junior Member

L'Avatar di Felix14

Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
Di preciso non so il perchè di questo strano comportamento ma capita che lo facciano anche i miei e quelli di mia madre.
A rigor di logica,credo che il cibo somministrato non sia di loro gradimento poichè sembra quasi stiano mimando l'azione di grattare la lettiera per ricoprire i loro "bisognini" ................ A te le debite conclusioni.
I gatti sono molto esigenti nel cibo,i cani molto meno.
I gatti una volta sazi smettono di mangiare,i cani scoppierebbero pur di divorare tutto ciò sia commestibile.
I miei,per esempio,non mangiano più nulla di comprato appositamente per gatti ( salvo a volte,se di luna buona, il Gourmet ) ma quello che mangio io e direttamente dal mio piatto ( se non hanno pazienza ) o nei piattini che gli preparo.
Mi auguro tu lo possa tenere,ti ripagherà abbondantemente d'avergli salvato la vita e ti dedicherà le fusa più risonanti.
Non credere a ciò che dicono che il gatto s'affezioni alla casa,nulla di più falso è stato detto dai detrattori di questi splendidi felini.
A presto
Felix14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 14:38   #4747
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Di preciso non so il perchè di questo strano comportamento ma capita che lo facciano anche i miei e quelli di mia madre.
A rigor di logica,credo che il cibo somministrato non sia di loro gradimento poichè sembra quasi stiano mimando l'azione di grattare la lettiera per ricoprire i loro "bisognini" ................ A te le debite conclusioni.
I gatti sono molto esigenti nel cibo,i cani molto meno.
I gatti una volta sazi smettono di mangiare,i cani scoppierebbero pur di divorare tutto ciò sia commestibile.
I miei,per esempio,non mangiano più nulla di comprato appositamente per gatti ( salvo a volte,se di luna buona, il Gourmet ) ma quello che mangio io e direttamente dal mio piatto ( se non hanno pazienza ) o nei piattini che gli preparo.
Mi auguro tu lo possa tenere,ti ripagherà abbondantemente d'avergli salvato la vita e ti dedicherà le fusa più risonanti.
Non credere a ciò che dicono che il gatto s'affezioni alla casa,nulla di più falso è stato detto dai detrattori di questi splendidi felini.
A presto
allora abbiamo avuto la stessa impressione! nel dubbio ho provato a mettergli un altro tipo di scatoletta nel piatto e ci si è tuffato, quando poi è rimasto solo un pochetto di quella originale sul fondo (che avevo mischiato con la nuova perchè ormai ci avevo già messo la medicina per i vermi) ha rifatto il gesto "della lettiera"

riguardo all'affezionarsi al padrone ci credo, e personalmente li preferisco rispetto ai cani perchè ti dimostrano la loro gratitudine se te lo meriti, altrimenti te le sogni le feste, a differenza dei cani, che puoi trattarli nel peggiore dei modi e saranno sempre lì a pendere dalle tue labbra! poi il gatto vuole comandare, ed è questo che mi piace!
Old 02-07-2009, 15:56   #4748
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
una domanda: che vuol dire se si avvicina al piattino del cibo, da un'annusata e poi fa come per scavare con una zampa sul pavimento, come fa nella lettiera? gli fa un po' schifo il piatto?
visto che fanno così con la cacca, è un chiaro segnale del fatto che il cibo non gli piace gran che
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:47   #4749
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

non ci si può distrarre un attimo! guardate dove me lo sono ritrovato mentre studiavo
Old 02-07-2009, 19:36   #4750
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
allora abbiamo avuto la stessa impressione! nel dubbio ho provato a mettergli un altro tipo di scatoletta nel piatto e ci si è tuffato, quando poi è rimasto solo un pochetto di quella originale sul fondo (che avevo mischiato con la nuova perchè ormai ci avevo già messo la medicina per i vermi) ha rifatto il gesto "della lettiera"
La medicina per i vermi, se e' quella in pasta, bettigliela in bocca! Se l'hai mischiata con la scatoletta, probabilmente (quasi certamente) e' per quello che gratta! Queste cavolo di medicine le spacciano per appetibili, ma avessi avuto un gatto (esclusi i due piu' piccoli che ho: mangerebbero pure me se fossi commestibile ) che le prende senza fare storie!

Credo esistano anche le pastiglie per i gattini (per i grandi si, le ho qui): se hai qualcuno che ti possa aiutare, sono piu' comode da somministrare (e sei sicuro che le prendono)!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:00   #4751
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ragazzi in questi giorni sto notando che la mia gatta beve molto.

Da qualche settimana abbiamo scoperto che dalla ciotola non beve,mentre se le mettiamo una brocca grande con l'acqua sul bancone ne beve abbastanza...cosi ogni giorno gliela lasciamo fresca..

ma è normale che beva parecchio?è il caldo?sono i croccantini? (dopo l'operazione ai denti la veterinaria ha consigliato di darle solo croccantini)

la mia gatta mangia,beve dorme...la mattina quando fa fresco corre in casa,poi dorme mangia e beve...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:14   #4752
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
La medicina per i vermi, se e' quella in pasta, bettigliela in bocca! Se l'hai mischiata con la scatoletta, probabilmente (quasi certamente) e' per quello che gratta! Queste cavolo di medicine le spacciano per appetibili, ma avessi avuto un gatto (esclusi i due piu' piccoli che ho: mangerebbero pure me se fossi commestibile ) che le prende senza fare storie!

Credo esistano anche le pastiglie per i gattini (per i grandi si, le ho qui): se hai qualcuno che ti possa aiutare, sono piu' comode da somministrare (e sei sicuro che le prendono)!
mi hanno dato il drontal, una pastiglietta da dividere in 4 (per le dimensioni del micio) e da polverizzare nel cibo, però questa cosa del grattare a terra l'aveva fatta anche prima, gli avevo apposta cambiato piattino, credendo fosse colpa dei vecchi residui (scatoletta a base di pesce, magari il piattino stando all'aria tutta la notte con qualche bocconcino dentro aveva preso un brutto odore), ma niente, ho dovuto mischiargli il bocconcino di pesce con un po' di bocconcini al pollo e manzo per farglielo mangiare, e sembra aver gradito, si vedrà tra qualche giorno se ci sono miglioramenti, ora intanto s'è addormentato sul subwoofer sotto la mia scrivania, stanco del gioco e con l'occhio già un po' più sano, speriamo bene!

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi

Da qualche settimana abbiamo scoperto che dalla ciotola non beve,mentre se le mettiamo una brocca grande con l'acqua sul bancone ne beve abbastanza...cosi ogni giorno gliela lasciamo fresca..

ma è normale che beva parecchio?è il caldo?sono i croccantini? (dopo l'operazione ai denti la veterinaria ha consigliato di darle solo croccantini)

la mia gatta mangia,beve dorme...la mattina quando fa fresco corre in casa,poi dorme mangia e beve...
potrebbero essere i croccantini, magari prima l'acqua l'assorbiva dai cibi umidi che le davi... riguardo i vizi sull'acqua da bere è una cosa normale, pensa che la gatta della mia ragazza raramente beve dalla ciotola, spesso pretende che le aprano un filo d'acqua dal lavandino o dal bidet! ultimamente ha ricevuto un bel regalo che sembra averla soddisfatta: una fontana per gatti, in pratica un serbatoietto con un piccolo buco in basso e sotto una vaschetta, in genere il gatto impara in fretta ad usarla, e fa capire quando vuole che gliela si carichi (i primi due giorni circa non la calcolava minimamente, ma quando il bidet non le è stato più aperto ha ceduto )
Old 02-07-2009, 20:28   #4753
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

In questi giorni mi sto prendendo cura delle 2 gatte di una mia collega.
L'avevo già fatto in dicembre e ho notato che ora bevono molto ma molto di più rispetto a dicembre, così ho chiesto ad una mia amica che ha dei gatti e mi ha detto che d'estate è normale, sentono anche loro il caldo, quindi non mi preoccuperei troppo
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:28   #4754
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da fabioleroy Guarda i messaggi
Anche il mio Socrate sarebbe a tre colori?

BYE!
Bellissimo!!! Identico al mio vecchio Mega Gug
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:14   #4755
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Cambiagli la ciotola sopratutto se è di plastica e mettine una di ceramica o vetro, le plastiche accumulano odori con il tempo che loro sentono
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:40   #4756
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
mi hanno dato il drontal, una pastiglietta da dividere in 4 (per le dimensioni del micio) e da polverizzare nel cibo, però questa cosa del grattare a terra l'aveva fatta anche prima, gli avevo apposta cambiato piattino, credendo fosse colpa dei vecchi residui (scatoletta a base di pesce, magari il piattino stando all'aria tutta la notte con qualche bocconcino dentro aveva preso un brutto odore), ma niente, ho dovuto mischiargli il bocconcino di pesce con un po' di bocconcini al pollo e manzo per farglielo mangiare, e sembra aver gradito, si vedrà tra qualche giorno se ci sono miglioramenti, ora intanto s'è addormentato sul subwoofer sotto la mia scrivania, stanco del gioco e con l'occhio già un po' più sano, speriamo bene!
Proprio il Drontal, mi sembrava di ricordare che fosse usato anche per i gattini!

Se gliela polverizzi, non sei mai sicuro che la prenda per intero! Io ci ho rinunciato e, con la collaborazione di mia madre, gliele metto direttamente in bocca (sia le Drontal che le pastigliette di antibiotico, quando gliele devo dare)!

E' possibile che non gradisca il gusto! Che scatolette gli dai?
Old 02-07-2009, 21:45   #4757
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Cambiagli la ciotola sopratutto se è di plastica e mettine una di ceramica o vetro, le plastiche accumulano odori con il tempo che loro sentono
infatit è di plastica..ma anche la brocca è di plastica,ma li sembra bere molto piu volentieri..forse essendo piu capiente l'acqua resta piu pulita..

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
In questi giorni mi sto prendendo cura delle 2 gatte di una mia collega.
L'avevo già fatto in dicembre e ho notato che ora bevono molto ma molto di più rispetto a dicembre, così ho chiesto ad una mia amica che ha dei gatti e mi ha detto che d'estate è normale, sentono anche loro il caldo, quindi non mi preoccuperei troppo
ah ok..meglio cosi..infatti sembra cadaverica..

Quote:
potrebbero essere i croccantini, magari prima l'acqua l'assorbiva dai cibi umidi che le davi... riguardo i vizi sull'acqua da bere è una cosa normale, pensa che la gatta della mia ragazza raramente beve dalla ciotola, spesso pretende che le aprano un filo d'acqua dal lavandino o dal bidet! ultimamente ha ricevuto un bel regalo che sembra averla soddisfatta: una fontana per gatti, in pratica un serbatoietto con un piccolo buco in basso e sotto una vaschetta, in genere il gatto impara in fretta ad usarla, e fa capire quando vuole che gliela si carichi (i primi due giorni circa non la calcolava minimamente, ma quando il bidet non le è stato più aperto ha ceduto )
grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:46   #4758
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:

Che bevano di piu' e' normale, sia per il caldo, sia per il cibo secco che mangia! Infatti, mi pare di capire, beve subito dopo aver mangiato! I miei gatti fanno la stesa cosa: mangiano e bevono, mangiano e bevono! Il problema e' se restano attaccati alla ciotola dell'acqua (la mia ex gatta, negli ultimi periodi della sua vita , beveva per 10 minuti di fila, indice di probabile problema ai reni)!

A proposito del caldo, il mio veterinario, come ho scritto qualche post fa, mi ha consigliato di inzuppare i croccantini in acqua, proprio per aumentare l'assunzione di liquidi in questo periodo! Un 5/10 minuti dovrebbero bastare: non diventano pappetta, rimanendo duri all'interno, ma s'impregano d'acqua fuori!
Old 02-07-2009, 21:58   #4759
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Proprio il Drontal, mi sembrava di ricordare che fosse usato anche per i gattini!

Se gliela polverizzi, non sei mai sicuro che la prenda per intero! Io ci ho rinunciato e, con la collaborazione di mia madre, gliele metto direttamente in bocca (sia le Drontal che le pastigliette di antibiotico, quando gliele devo dare)!

E' possibile che non gradisca il gusto! Che scatolette gli dai?
stando a quanto detto dalla veterinaria basterebbe una somministrazione, o in caso dopo 10 giorni farne una seconda, quindi magari tra una decina di giorni se il problema non è passato vedrò di darglielo in modo diverso, però sembra aver spazzolato ben bene il piatto, speriamo bene...
quello che ha mangiato di gusto è un patè wiskas al pollo, mentre quelli che snobbava (ma che ora gli ho ridato per provare, e sta mangiando tranquillamente) mi sono stati dati dalla ragazza che l'ha trovato, sono dei bocconcini mizar al pesce, ora però sto cercando di dargli più che altro croccantini, visto che ha fatto un paio di volte feci un po' molli
Old 02-07-2009, 22:52   #4760
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
stando a quanto detto dalla veterinaria basterebbe una somministrazione, o in caso dopo 10 giorni farne una seconda, quindi magari tra una decina di giorni se il problema non è passato vedrò di darglielo in modo diverso, però sembra aver spazzolato ben bene il piatto, speriamo bene...
quello che ha mangiato di gusto è un patè wiskas al pollo, mentre quelli che snobbava (ma che ora gli ho ridato per provare, e sta mangiando tranquillamente) mi sono stati dati dalla ragazza che l'ha trovato, sono dei bocconcini mizar al pesce, ora però sto cercando di dargli più che altro croccantini, visto che ha fatto un paio di volte feci un po' molli
Beh, le feci un po' molli possono dipendere da tante cose, anche il fatto che ha iniziato a mangiare ora quei prodotti! Tra l'altro, non e' il massimo cambiare in continuazione alimento, passando da una marca all'altra: i gatti hanno uno stomaco delicato e il cambiamento di cibo va fatto gradualmente in 3/4 giorni, altrimenti si rischia anche la dissenteria e non e' bene per un gatto piccolo! Vedi cosa mangia con piacere e dagli quella serie di prodotti!

Se continua a farla molle, esistono prodotti specifici, tipo la serie i/d della Hill's!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian