|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
cmq ho scoperto che il disco scompare quando si supera i 50 gradi. E' normale che se un disco si surriscalda poi scompare da risorse del computer ?
Se vado in gestione periferiche e nel bios viene visualizzato. Solo in risorse del computer non c'è. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Due cose: dove hai preso il disco? E' ancora in garanzia (ovvero: da quanti anni ce l'hai?)?
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Secondo te dove posso averlo preso ? Comunque ce l'ho da quasi un anno
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma che risposta e'? Intendevo se l'hai preso a Mediaworld o simili magari te lo mandano in garanzia subito, se l'hai preso in un negozio tipo Next, Computer Discount, ecc magari te lo testano aggratis prima di mandarlo per niente...
Perche' se non e' il disco ad essere guasto ti fanno pagare la spedizione e un tot per "guasto non riscontrato"... Almeno, anni fa ad un mio amico e' successo. Un'altra cosa che mi e' venuta in mente: hai gia' anche provato a cambiare la porta SATA della tua scheda madre? Intendo a collegare il cavo su un altra porta e vedere se sparisce lo stesso? Puo' anche essere che tutti pensiamo a problemi hardware ma magari sono i driver da reinstallare (magari quelli nuovi) oppure windows che si e' imputt*nato chissa' dove ed e' da ripristinare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.