Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2009, 19:22   #401
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
il trafficante lo trovi in una cittadina che si chiama tipo govinky o una roba del genere, comunque è facile basta che cerchi nelle note le informazioni sulla donna che devi arrestare, c'è scritto dove vive, il paesino è lo stesso...

comunque la campagna è fantastica... a un certo punto bisogna arrestare una persona, nelle note ci sono scritte le sue abitudini ad esempio"dalle 11 alle 12.30 è a messa nel paesino x" sono andato li alle 12 meno un quarto e ho aspettato 45 minuti per arrestare l'obbiettivo XD
ovviamente si puo accelerare il tempo
grazie x l'informazione, come si fa ad'accelerare il tempo?
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:11   #402
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
si ma è ingocabile se vogliamo usare i dettagli alti pur avendo un pc potenete.

http://www.youtube.com/watch?v=zoX3nOUInbY
non mi pare gira bene la demo figuriamoci il gioco alla 2nda 3za patch
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:09   #403
Mastermind01
Member

Iscritto dal: May 2007
Ho scaricato la demo ma mi da sto errore wquando avvio :x3daudio 1_6 dll cosa devo fare?
Mastermind01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:21   #404
blkstar73
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Installa le directx 9.0c e vedi che risolvi il problema.
Le trovi anche nel cd.
blkstar73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:23   #405
Mastermind01
Member

Sto scaricando le ultime directx 9c

Ultima modifica di Mastermind01 : 29-06-2009 alle 21:31.
Mastermind01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:08   #406
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Scusa mi dici il nome dellaquinta missione? Sarà mica Manhattan?
Ehm....i problemi (comunque affrontabili con un po' di pazienza) iniziano lì....
"Manhattan" è giocabile come missione. Gli obiettivi a me sono funzionati tutti e completato correttamente la missione.

Ma ho provato mooolto dolore nel corso della missione. Una sofferenza durata almeno 4-5 ore..............alcuni script non si attivano...........e bisogna agire da soli..........senza supporto di artiglieria............. Io ho dovuto assaltare la base finale senza l'artiglieria, non si è attivato lo script.

Questo è capitato a molti utenti (vedi forums dei BI Studios).

Ad ogni modo, l'attivazione degli script dipende dalla sequenza con cui si completano gli obiettivi. Questa era la conclusione della maggior parte degli utenti.
Magari sei fortunato e funziona tutto correttamente.......

Ad ogni modo per "Manhattan" io ho completato tutti gli obiettivi e solo alla fine ho assaltato il campo nemico (senza artiglieria, era sparito il comando....non so se mi spiego...ecco il perchè della mia sofferenza......). Si è quindi attivato il termine della missione con il messaggio di rientrare alla base, tutto regolare.

Ultima modifica di eirulan : 29-06-2009 alle 22:15.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:09   #407
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
combinazione tasti:
"Shift sx" + "^" = accelerare
"Shift sx" + "?" = decelerare
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:29   #408
giuseppe@85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind01 Guarda i messaggi
Sto scaricando le ultime directx 9c
quoto,ho risolto lo stesso problema così facendo.cmq questo gioco(almeno la demo)è un mattone,mi gira meglio crysis che graficamente è tutta un'altra cosa.Somiglia a call of duty 4 graficamente,che ne pensate?
Old 30-06-2009, 02:38   #409
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
di base i tasti non sono assegnati, devi assegnarli dalle opzioni (io ho messo 5 e 4 sul tastierino numerico che erano assegnati a "guarda a sinistra" e "centra sguardo" )
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 03:20   #410
orGASmaTRON]@[
Member

L'Avatar di orGASmaTRON]@[

se penso solo a quanto mi ha tenuto incollato l'OPERATION FLASHPOINT.....
questo e' quello che stavo aspettanto(mi son fatto un giro di parecchie recenzioni)....ora ho solo l'imbarazzo della scelta di come prenderlo....qualcuno mi puo' consigliare qualcosa....vorrei ovviamente avere i cd.
Pero' son indeciso se prendermelo su steam dato che me lo tiene sempre aggiornato perfettamente......
CHE DITE VOI......
orGASmaTRON]@[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 07:25   #411
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Città: Da qualche parte nel nord
Che su steam costa 10€ in più, quindi vai di dvd.

Ho provato la demo. Devo dire che non è proprio pesantissimo come descritto, pensavo peggio.
Graficamente è buono, anche se gli effetti di post processing ho dovuto disattivarli perchè mi davano solo fastidio, troppo bloom per i miei gusti.
A primo impatto mi pare un buon gioco, con i suoi difetti, ma sembra sia stata mantenuta l'atmosfera di Operation Flashpoint. Aspetto che il prodotto sia maturo prima di acquistarlo.
Old 30-06-2009, 09:35   #412
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Città: Verona
provato la demo tutto su very high 1900*1080 non si riesce a giocare, scatta da paura...
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:44   #413
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
Ehm....i problemi (comunque affrontabili con un po' di pazienza) iniziano lì....
"Manhattan" è giocabile come missione. Gli obiettivi a me sono funzionati tutti e completato correttamente la missione.

Ma ho provato mooolto dolore nel corso della missione. Una sofferenza durata almeno 4-5 ore..............alcuni script non si attivano...........e bisogna agire da soli..........senza supporto di artiglieria............. Io ho dovuto assaltare la base finale senza l'artiglieria, non si è attivato lo script.

Questo è capitato a molti utenti (vedi forums dei BI Studios).

Ad ogni modo, l'attivazione degli script dipende dalla sequenza con cui si completano gli obiettivi. Questa era la conclusione della maggior parte degli utenti.
Magari sei fortunato e funziona tutto correttamente.......

Ad ogni modo per "Manhattan" io ho completato tutti gli obiettivi e solo alla fine ho assaltato il campo nemico (senza artiglieria, era sparito il comando....non so se mi spiego...ecco il perchè della mia sofferenza......). Si è quindi attivato il termine della missione con il messaggio di rientrare alla base, tutto regolare.
A proposito, i campi "vedetta" dei ribelli dove sono? Io nelle aree in rosso ne ho trovati solo 3 ; due a sud e uno più a Nord
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:06   #414
rollocarmelo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
provato la demo tutto su very high 1900*1080 non si riesce a giocare, scatta da paura...
basta che diminuisci o togli l'anti aleasing, è solo quello che fa pesare il gioco specialmente se lo tieni al massimo.

Io gioco fluido con una hd4770 a 1680x1050 tutto su "molto alto" con aa disattivato.
Notebook-->Toshiba A500
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:08   #415
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Quote:
Originariamente inviato da rollocarmelo Guarda i messaggi
basta che diminuisci o togli l'anti aleasing, è solo quello che fa pesare il gioco specialmente se lo tieni al massimo.

Io gioco fluido con una hd4770 a 1680x1050 tutto su "molto alto" con aa disattivato.
non avevo aa attivo
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
Old 30-06-2009, 10:36   #416
Bryan81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Il gioco è troppo pesante..anche senza AA attivo scatta di brutto, io ho una 4890 e 4 gb di ram, speriamo nelle nuove patch, ho smesso di giocarci dalla rabbia....
Bryan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:45   #417
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
A proposito, i campi "vedetta" dei ribelli dove sono? Io nelle aree in rosso ne ho trovati solo 3 ; due a sud e uno più a Nord
sto diventando pazzo ; mi riferisco alla missione Manhattan
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 11:35   #418
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Quote:
Originariamente inviato da Bryan81 Guarda i messaggi
Il gioco è troppo pesante..anche senza AA attivo scatta di brutto, io ho una 4890 e 4 gb di ram, speriamo nelle nuove patch, ho smesso di giocarci dalla rabbia....
peccato davvero perchè è bello come gioco, ma ingiocabile... ho la 275 che è + o - come la tua... a very high scatta molto...
Old 30-06-2009, 11:40   #419
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Bryan81 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
peccato davvero perchè è bello come gioco, ma ingiocabile... ho la 275 che è + o - come la tua... a very high scatta molto...

Ma a che risoluzione giocate? io con una toxic 4850, gioco a 1280x1024, dettagli very high (tranne post processing), sto sempre sui 40 fps, oscilla anche verso il basso, ma mai sotto i 30...giocabilissimo, non una scheggia, ma non scatta assolutamente. Ho giocato con la demo.
Old 30-06-2009, 11:53   #420
Bryan81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ma a che risoluzione giocate? io con una toxic 4850, gioco a 1280x1024, dettagli very high (tranne post processing), sto sempre sui 40 fps, oscilla anche verso il basso, ma mai sotto i 30...giocabilissimo, non una scheggia, ma non scatta assolutamente. Ho giocato con la demo.
Non so come vada la demo, ma ormai è più di una settimana che provo a configurare il gioco, dal livello minimo al max. La risoluzione che uso è 1680x1050 anche abbassando la situazione non cambia. Mi girano un po'.....Se penso che ho un phenom 2 X4 (quad a 3ghz) una 4890 e 4 gb di ram, non mi sembra di avere i requisiti minimi no?
Bryan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian