|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ragazzi, ho una piccola domanda: quali sono i programmi "must have" per questo telefono?
|
|
|
#6402 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6403 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Guida
Ciao a tutti, vengo da Windows Mobile con Htc Diamon ed ho comprato il Samsun HD sabato scorso. Qualcuno è così gentile di farmi una guida passo passo per installare le applicazioni ed i temi su questo fantastico cell.? Dal collegamento al pc, eventualmente usando PC Studio 7, dove mettere i programmi, come farli partire ecc. grazie di tutto in anticipo, sono proprio un principiante con questo sistema operativo.
|
|
|
|
|
|
#6404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
nel caso del usb puoi anche collegarlo via archivio di massa come fosse una chiavetta usb. in quela caso non avrai bisogno di usare pc studio 7. (il cell avrà durante la connessione un tema base grigio bianco. è normale e il tuo wallpapers sparira.) decidi come collegarti fa poca differenza a meno che tu non debba trasferire file troppo grossi.. magari piu di 100 ..200 mega? etc?.. allora usa archivio di massa e metti gli mp3 nella memoria di massa che trovi in Gestione risorse o Risorse del computer o Computer..(dipende da che sistema operativo hai). ora la parte piu difficile.. qualsiasi files vuoi aggiungere mettilo nella memory da 8 giga. non intasare la memoria interna da 100 mega.le foto le metti in IMMAGINI. i video in VIDEOS.. se ti colleghi via usb o bluetooth in modalità pcstudio7. l'iconcina in basso a dx vicino all'orologio raffigurante il cell in mignatura sarà accesa. se cè una x rossa vuol dire che non ti ha rivelato il cell e quindi hai sbagliato qualcosa. poi cè all'interno di pcstudio7 la voce esplora o trasferimento dati.. la usi per navigare fra le cartelle del tuo cellullare. cmq appena attacchi usb ti chiede in che modalità collegarlo. le applicazioni che andrai ad installare saranno nominate così ... XXXXX.sis sia i themes che le apps. quando hai finito prima di scollegare spegni il cell. lo stacchi e accendi.pare che con questo firmware quando si naviga o si attacca a pcstudio rimanga qualcosa accesso in background che ciuccia batteria. magari è una leggenda chissa. tu fallo per sicurezza :P p.s. domani ho un esame non so un emerito mi sento più buono LOOOOL
|
|
|
|
|
|
|
#6405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
io ho il telefono da circa un mese
sono rimasto deluso solo da una cosa la batteria mi dura solo 1 giorno eppure ho seguito tutte le guide quasi quasi contatto l'assistenza cavolo |
|
|
|
|
|
#6406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per le copertine come fate? a me non me le associa tutte ci sono procedimenti ?
|
|
|
|
|
|
#6407 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao Noah,inizio con il ringraziarti e comunque vedrai che l'esame andrà bene. Un'altra piccola cosa: perchè anche se il cell è settato per connettersi solo in WI-FI,
con il GPS+ mi dice che non c'e un punto di connessione e mi dice di crearne uno nuovo? Funziona per caso solo con connessione GPRS oppure UMTS? Il WI-FI con le altre cose funziona bene. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di noha : 29-06-2009 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#6409 |
|
Senior Member
|
Chi ha acquistato una custodia per l'hd mi può mandare il link via pvt??? Grazie
|
|
|
|
|
|
#6410 |
|
Member
|
allora,io ho capito una cosa.....l'unica cosa utile da fare per la batteria è mettere i dati a pacchetto su richiesta con rete gsm....per il resto se il telefono si utilizza per fare qualche telefonata,sms,un paio di scatti e musica e si tiene parecchio tempo in stand by la batteria arriva anche fino a 2 o 3 giorni....ma se si inizia a navigare,giocare con qualche applicazione o trasferire file con il bloothoot + le cose che ho scritto sopra allora la batteria a sera è quasi finita....questo è quello che ho potuto testare...quello che voglio dire è che in stand by il consumo è quasi inesistente ma come si inizia a fare qualcosa di piu complesso la batteria va giu abbastanza
Ultima modifica di Frizio85 : 29-06-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#6411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
|
|
|
|
|
#6413 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#6415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
per migliorare la batteria credo bisogna aspettare i nuovi firmware .Io ho notato che se si fanno video e foto o si usa internet la batteria cala di molto ;cosa che non accade con le chiamate - chiamate video ascolto mp3,sms .Per il gps è normale che non duri molto cosi come per giochi.Mi manca di provare quanti film riesco a vedere consecutivamente credo un 4 ore dovrebbe reggere .
|
|
|
|
|
|
#6417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga non riesco a disintallare pcstudio 7.2.20.09, ogni volta che ci provo ceca di reinstallarlo
ma a voi le foto come vengono??? a me non sembrano eccezionali l n85 mi sembra le faccia meglio, se metto l ISO alto vengono brutte se lo metto basso vengono mosse, se metto auto le immagii sembrano avere un bagliore tipo effetto hdr, come le settate voi???
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd Ultima modifica di albert75 : 29-06-2009 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#6419 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
impostazioni??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.

qualsiasi files vuoi aggiungere mettilo nella memory da 8 giga. non intasare la memoria interna da 100 mega.
*!Noha!*