Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2009, 14:50   #6381
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
M'è ruzzolato giù dalle scale
S'è scheggiata leggermente la plastica
però funzionamento e schermo tutto ok...
cmq.. hanno sentito le bestemmie fino all'ultimo piano..
Quote:
Originariamente inviato da max-elle Guarda i messaggi
azz... pure a te? Io ieri mentre lo prendevo dalla tasca posteriore dei pantaloni mi è scivolato dalle mani e caduto a terra, così ... in verticale...
Nessun segno o danno o spaccatura però.
ragazzi grazie ma non c'era bisogno anche del crash test almeno non così
e come ho sempre detto; la funzione più utile dei cellulari la devono ancora implementare....la funzione che NON CASCA MAI!!!

Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
ho problema dopo che ho messo l'hack ho premuto si ad ogni cosa e mi ha installato altre cose... cmq dopo di ciò ogni riavvio mi chiede d'installare un programma voip che avevo già visto dentro una cartella del telefonino e mi apre fring sempre all'avvio..
come posso evitare questo problema ?
all'avvio di fring in impostazioni (sempre di fring) togli avvio automatico..
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:53   #6382
pandapulcino
Member

Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Pensate che cio' verrra' implementato subito?

son du esettimane che chiedo alle pagine ufficiali del smasung, nessuna risposta. come se sta cosa nn esistesse vedremo.
pandapulcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:20   #6383
ChronoZ
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ChronoZ Guarda i messaggi
Cosa sarebbe samsung LBS?
Si puo disinstallare?
perche ogni volta mi dice che e un servizio a pagamento, io non lo utilizzero mai ergo volevo sapere se si poteva togliere.
P.S. l'ultimo firmware è safe? oppure da dei problemi
grz 1000
ermh scusate ma ancora nessuno sa rispondermi ?
inoltre, e normale avere 3 applicazioni attive, quando il cellulare e appena stato acceso?
ho una roba fotografica e due che sembrano essere del menu e del telefono.. boh
ChronoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:23   #6384
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
a me col sygic succede una cosa strana.....prende il segnale ma le barre che indicano l'aggancio dei satelliti restano tutte vuote......com'è possibile??
Lo fà anche a me però va bene
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:41   #6385
d4vidzz
Junior Member

ragazzi ho un problema con gli mp3, ho copiato una ventina di canzoni nella cartella sounds precisamente nella sotto cartella digital ma quando metto il lettore musicale non mele legge non lè trova proprio se invece vado con x plore nella cartella meli legge e meli fa ancke sentire! qualcuno può aiutarmi? devo copiarli da qualche altra parte?
d4vidzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:42   #6386
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
ciao!
ci sono anche io ho ordinato oggi il telefono...spero arrivi presto!!intanto leggo un po' di info utili così inizio a smanettare da subito

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:45   #6387
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da d4vidzz Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con gli mp3, ho copiato una ventina di canzoni nella cartella sounds precisamente nella sotto cartella digital ma quando metto il lettore musicale non mele legge non lè trova proprio se invece vado con x plore nella cartella meli legge e meli fa ancke sentire! qualcuno può aiutarmi? devo copiarli da qualche altra parte?
una volta staccato il cavo devi selezionare Aggiorna raccolta , in raccolta musica... opzioni..."aggiorna raccolta" etualla!
Old 29-06-2009, 15:47   #6388
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da d4vidzz Guarda i messaggi
Val nel lettore musicale e in opzioni seleziona "Aggiorna raccolta"...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:49   #6389
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ma voi intendete nella scherma principale, con la mappa, le 4 colonnine in basso a destra (quelle a me vanno), o nella sezione hardware che ce ne sono una decina (a me non vanno) ?
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:49   #6390
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
ermh scusate ma ancora nessuno sa rispondermi ?
inoltre, e normale avere 3 applicazioni attive, quando il cellulare e appena stato acceso?
ho una roba fotografica e due che sembrano essere del menu e del telefono.. boh
l'ultimo firmware ancora deve uscire.
le 3 applicazioni che hai sempre accese sono 1)il collegamento al menu 2) il collegamento alla schermata iniziale 3) contatti foto. (che usi allegando ad un immagine un numero di tel.

le prime 2 sono di default anche sul 5800. la 3 si può chiedere usando un programma tipo handytask che ti permette di gestire le applicazioni.
(io xò non l'ho mai usato) aspetto che esca il firmware nuovo che avrà (a detta di samsung) queste novità.

" Samsung Omnia HD: Sono previste due release di aggiornamento software. La prima è in programma la settimana prossima. La seconda, la settimana successiva. La prima release ha l’obiettivo di migliorare la performance generale del software e della batteria. Includerà, tra l’altro, nuovi widgets e giochi. Nella seconda, il codec AAC sostituirà il codec AMR della registrazione audio durante la ripresa video a 720p.
Ven alle 16.05 · "
Old 29-06-2009, 15:51   #6391
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
l'ultimo firmware ancora deve uscire.
le 3 applicazioni che hai sempre accese sono 1)il collegamento al menu 2) il collegamento alla schermata iniziale 3) contatti foto. (che usi allegando ad un immagine un numero di tel.

le prime 2 sono di default anche sul 5800. la 3 si può chiedere usando un programma tipo handytask che ti permette di gestire le applicazioni.
(io xò non l'ho mai usato) aspetto che esca il firmware nuovo che avrà (a detta di samsung) queste novità.

" Samsung Omnia HD: Sono previste due release di aggiornamento software. La prima è in programma la settimana prossima. La seconda, la settimana successiva. La prima release ha l’obiettivo di migliorare la performance generale del software e della batteria. Includerà, tra l’altro, nuovi widgets e giochi. Nella seconda, il codec AAC sostituirà il codec AMR della registrazione audio durante la ripresa video a 720p.
Ven alle 16.05 · "
allora bisogna aspettare fino a venerdì?
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:57   #6392
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da simfavjl Guarda i messaggi
allora bisogna aspettare fino a venerdì?
ehm no .. la scritta "venerdi ore 16.05" è riferita alla data e ora in cui han rilasciato il comunicato sulla pagina dedicata di facebook. quindi relativa a venerdi 26 giugno ora 16.05...

la settimana in cui dovrebbero farlo uscire è questa. xò il giorno preciso non si sa.
Old 29-06-2009, 16:03   #6393
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
ok
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 16:09   #6394
ChronoZ
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
cut
grazie mille, e a proposito di samsung LBS nel menu principale?
A cosa serve? si puo togliere (essendo a pagamento)??
grazie ancora
ChronoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 17:22   #6395
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
a me col sygic succede una cosa strana.....prende il segnale ma le barre che indicano l'aggancio dei satelliti restano tutte vuote......com'è possibile??
anche a me e tra l'altro mi scrive 'gpsintegrato4800', ma non dovrebbe essere di 9600 il valore relativo?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 17:30   #6396
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
anche a me e tra l'altro mi scrive 'gpsintegrato4800', ma non dovrebbe essere di 9600 il valore relativo?
a me segna 9600
Old 29-06-2009, 17:41   #6397
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
grazie mille, e a proposito di samsung LBS nel menu principale?
A cosa serve? si puo togliere (essendo a pagamento)??
grazie ancora
allora, su 4 applicazioni che trovi posso dirti l'utilizzo che ne puoi fare di 1 sola :P
cioè gps+ immagino sia l'assisted gps che ti rilascia delle informazioni (a pagamento) della durata di 1 settimana ?:? bo .. insomma necessaria (non indispensabili ma cmq molto buone) per far il fix al gps e all'eventuale navigatore che vuoi utilizzare.

almeno qua nel samsung non l'hanno attivato di default come sul 5800 che mi ciucciava soldini senza saperlo.

l'ho usato 1 volta e devo dire che il navigatore (sygic) quella settimana era davvero una scheggia. lo aprivo e già mi diceva dov'ero

quindi già questa è meglio se non la cancelli

gli altri 3 ignoro cosa siano anche se ipotizzo siano strumenti simili, forse un programma per sapere dove sei e dove sono i tuoi amici... faccio una ricerca in rete per scoprirlo prima di dire boiate
Old 29-06-2009, 17:47   #6398
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

si è come pensavo, http://www.gypsii.com/

serve a ... ehm.. mi vien da dire a un bel cxxxo ... ehehhe

cioè ti permette di condividere luoghi dove sei stato, sapere dove sono i tuoi amici (che come te hanno lo stesso programma) e fotografano i luoghi poi ne condividono esperienze multimediali tramite appunto questo servizio che sarà a pagamento o perlomeno se sfrutta l'agps forse è a pagamento quello..chissà...

forse è piu indirizzato ad un mercato asiatico, in particolare i turisti asiatici/giapponesi che qua fan sempre milioni di foto ... ma non vorrei dire una schiocchezza stereotipo... xò nel sito c'è subito la foto di un giapponese ehehe
Old 29-06-2009, 17:57   #6399
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
quindi aggiornamenti sull' aggiornamento:............attendere prego
Old 29-06-2009, 18:37   #6400
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi chi mi passa in privato il browser bolt perchè non riesco ad istallarlo???
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian