|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
e come ho sempre detto; la funzione più utile dei cellulari la devono ancora implementare....la funzione che NON CASCA MAI!!! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6382 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6383 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
inoltre, e normale avere 3 applicazioni attive, quando il cellulare e appena stato acceso? ho una roba fotografica e due che sembrano essere del menu e del telefono.. boh |
|
|
|
|
|
|
#6384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6385 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho un problema con gli mp3, ho copiato una ventina di canzoni nella cartella sounds precisamente nella sotto cartella digital ma quando metto il lettore musicale non mele legge non lè trova proprio
|
|
|
|
|
|
#6386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ciao!
ci sono anche io
|
|
|
#6387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6388 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6389 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma voi intendete nella scherma principale, con la mappa, le 4 colonnine in basso a destra (quelle a me vanno), o nella sezione hardware che ce ne sono una decina (a me non vanno) ?
|
|
|
|
|
|
#6390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le 3 applicazioni che hai sempre accese sono 1)il collegamento al menu 2) il collegamento alla schermata iniziale 3) contatti foto. (che usi allegando ad un immagine un numero di tel. le prime 2 sono di default anche sul 5800. la 3 si può chiedere usando un programma tipo handytask che ti permette di gestire le applicazioni. (io xò non l'ho mai usato) aspetto che esca il firmware nuovo che avrà (a detta di samsung) queste novità. " Samsung Omnia HD: Sono previste due release di aggiornamento software. La prima è in programma la settimana prossima. La seconda, la settimana successiva. La prima release ha l’obiettivo di migliorare la performance generale del software e della batteria. Includerà, tra l’altro, nuovi widgets e giochi. Nella seconda, il codec AAC sostituirà il codec AMR della registrazione audio durante la ripresa video a 720p. Ven alle 16.05 · " |
|
|
|
|
|
|
#6391 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6392 |
|
Senior Member
|
ehm no .. la scritta "venerdi ore 16.05" è riferita alla data e ora in cui han rilasciato il comunicato sulla pagina dedicata di facebook. quindi relativa a venerdi 26 giugno ora 16.05...
la settimana in cui dovrebbero farlo uscire è questa. xò il giorno preciso non si sa.
|
|
|
|
|
|
#6393 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ok
|
|
|
|
|
|
#6394 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche a me e tra l'altro mi scrive 'gpsintegrato4800', ma non dovrebbe essere di 9600 il valore relativo?
|
|
|
|
|
|
#6396 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
a me segna 9600
|
|
|
#6397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè gps+ immagino sia l'assisted gps che ti rilascia delle informazioni (a pagamento) della durata di 1 settimana ?:? bo .. insomma necessaria (non indispensabili ma cmq molto buone) per far il fix al gps e all'eventuale navigatore che vuoi utilizzare. almeno qua nel samsung non l'hanno attivato di default come sul 5800 che mi ciucciava soldini senza saperlo. l'ho usato 1 volta e devo dire che il navigatore (sygic) quella settimana era davvero una scheggia. lo aprivo e già mi diceva dov'ero quindi già questa è meglio se non la cancelli gli altri 3 ignoro cosa siano anche se ipotizzo siano strumenti simili, forse un programma per sapere dove sei e dove sono i tuoi amici... faccio una ricerca in rete per scoprirlo prima di dire boiate |
|
|
|
|
|
|
#6398 |
|
Senior Member
|
si è come pensavo, http://www.gypsii.com/
serve a ... ehm.. mi vien da dire a un bel cxxxo ... ehehhe cioè ti permette di condividere luoghi dove sei stato, sapere dove sono i tuoi amici (che come te hanno lo stesso programma) e fotografano i luoghi poi ne condividono esperienze multimediali tramite appunto questo servizio che sarà a pagamento o perlomeno se sfrutta l'agps forse è a pagamento quello..chissà... forse è piu indirizzato ad un mercato asiatico, in particolare i turisti asiatici/giapponesi che qua fan sempre milioni di foto ... ma non vorrei dire una schiocchezza stereotipo... xò nel sito c'è subito la foto di un giapponese ehehe
|
|
|
|
|
|
#6399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
quindi aggiornamenti sull' aggiornamento:............attendere prego
|
|
|
#6400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ragazzi chi mi passa in privato il browser bolt perchè non riesco ad istallarlo???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.