|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Bannato
|
Il suo miglior video imho
http://www.youtube.com/watch?v=ex30DYwQlHU Ha sfornato una quantità di hit come nessun altro e c'è chi lo critica a livello qualitativo. ![]() Ma va va
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
anche britney spears, i duran duran, e i backstreet boys hanno inanellato hit su hit. |
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Si ma la qualità della musica e del personaggio di MJ...la sciacquetta bionda e 5 mocciosi se la scordano. Neanche se vivessero altre 5 vite potrebbero mai raggiungere il talento di MJ.
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Un fan dei Tokio hotel direbbe "Si ma la qualità della musica e del personaggio di Bill Kaulitz...il tarantolato sbiancato e 5 mocciosi se la scordano. Neanche se vivessero altre 5 vite potrebbero mai raggiungere il talento di B.K."
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quindi? Qualitativamente superiori? Dimmi che ho capito male.
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sottolineare per l'ennesima volta fatti evidenti che dimostrano le differenze tra il puro commerciale di ora(o degli ultimi anni), e l'innovazione commerciale di MJ sarebbe un'offesa anche alla mia intelligenza. Saluti vado al mare.
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
a prescindere da questo secondo me jackson è stato un inarrivabile performer; e il tutto con soli due album, forse 3 (pensatela come volete, ma per me history è stato venduto "di rendita". però, ripeto, performer. ballerino extraterrestre, buon cantante, supportato da clip di livello stellare. però, se devo indicare a un grande musicista, non penso a lui. insomma... se lo confronto chessò, a prince, ne esce fuori con le ossa rotte... |
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Crescendo mi son resa conto che con la musica non hanno nulla a che vedere, mentre MJ nonostante io lo amassi da quando avevo 8 anni, ancora adesso rappresenta per me un genio che ha fatto la storia della musica. Sarà un parere soggettivo, ma oggettivamente non puoi paragonare i tokiocosi ad MJ, non possono stare neanche nella stessa frase. Poi non ha senso parlare di MJ come musicista, perchè non lo è mai stato. Era un cantante straordinario, un fantastico ballerino, ed un personaggio grandioso.
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace Enya, ma se provo a mettere il CD in auto quando giro con gli amici (sempre meno spesso, sigh) quelli in cinque secondi mi fanno spegnere tutto. Michael Jackson si porterà sempre dietro l'onta d'aver lanciato (non so quanto involontariamente) tutto un "sistema" (che è partito DA e CON lui) per cui non è importante saper fare la SINGOLA COSA (nel dettaglio cantare) ma è importante l'insieme (con un "mix" che s'è spostato sempre più sul saper ballare prima e sull'apparire poi) e non è importante quant'è bella/ricercata/tecnicamente valida* la canzone, è importante quanto vende. * con questo non dico che le sue canzoni facessero schifo, dico che il loro pregio si misurava sul numero di dischi venduti.... tant'è che anche qui molti dicono che i migliori successi sono stati nei primi album ma a stravendere sono stati anche quelli venuti dopo.
Ultima modifica di ConteZero : 28-06-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Comunque una volta lessi da qualche parte che c'è una zona del cervello che si attiva quando percepiamo un suono e il cervello lo recepisce come gradevole, e non si attiva per tutti alla stessa maniera nè per tutti i suoni, non c'entra quindi niente tutto ciò che riguarda la cultura musicale, suonare o non suonare, studiare o non studiare musica. |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui è riuscito ad unire il suo talento musicale, con quello di ballerino e di "intrattenitore", ed il risultato è ESPLOSIVO! In questo momento su MTV stanno passando Black & White....ho i brividi e le lacrime agli occhi, era la mia preferita da bambina
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Analogamente l'armonia è apprezzabile*, anche se non piace a chi ha gusti più "hard". * rilassa e distende.
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Purtroppo i mega-fan si sbilanciano troppo da un lato, ed i super-criticoni troppo dall'altro, e quando una delle due parti legge l'altra scatta immediatamente l'apocalisse.
Il fatto è che indubbiamente esistono, ed esistevano ai tempi del suo successo, moltissimi talenti sicuramente superiori a lui, ma si sa, la vita è fatta anche di fortuna ed occasioni, e lui riguardo al successo ha avuto entrambe. Ma non si può certo dire, come ha fatto qualcuno, che non fosse un artista: http://www.youtube.com/watch?v=VfJu_...eature=related e che non meritasse la fama che ha avuto. D'altronde ha una bella voce ed un modo di cantare molto originale, è un ottimo ballerino, una personalità non scontata ed eccellente presenza scenica. Ha portato al grande pubblico una ventata di novità. Fra i tantissimi dell'epoca il suo personaggio è tra quelli che hanno lasciato un segno profondo, e l'unica cosa da fare è prendere atto di questo perchè, se è accaduto, un motivo c'è, che va oltre la persuasione mediatica.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
è quella di Jackson che mi piace di più. |
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#880 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.