|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Ma Muti non mi pare si sia espresso sulla sua musica in termini tecnici (che non potrebbero essere molto positivi), si è soffermato di più sulla sua vita. E paragonandolo ai castrati lo ha fatto guardando, come lui stesso dice, allo stile di vita eccessivo non è che mj=farinelli del XX secolo. Che i castrati fossero le pop-stars del 700 lo sa chiunque ascolti un minimo di barocco o abbia almeno visto il film Farinelli (seppur molto romanzato). Muti Muti Muti mi tradisce così Piuttosto speriamo registri quella Messa Defunctorum che la voglio troppo ascoltare |
|
|
|
|
|
#842 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Tutti quelli che non riconoscono il "genio" di MJ sono: 1. limitati 2. illogici 3. irrazionali 4. incapaci di analizzare un fenomeno planetario Quote:
Quote:
Non sono titolato neppure ad esprimere la mia opinione (tra l'altro motivata) in quanto non avrei studiato ? Dimmi almeno che testi dovrei stiudare. --- Onestamente non so cosa dovrei fare adesso... sono pagine e pagine che vengo offeso per aver detto che Michael Jackson non è un genio musicale. A quanto pare offendere la gente (per motivi triviali visto che sono ore che mi si attacca sul personale*) è normale e tollerabile. * fra le ultime la sparata che sono "limitato" perché non capisco il DI LUI genio.
Ultima modifica di ConteZero : 28-06-2009 alle 08:56. |
|||||
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
A te invece doctor aus non ti ha insegnato nulla sulla dipendenza da antidolorifici.
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2)Sta storia è talmente confusa che mi pare quantomeno inappropriato tirar sentenze o affibiare soprannomi come fai tu. Te mi pare solo che vuoi imporre, con presunzione, i tuoi pareri personali (MJ non ti piaceva e ci vuoi costruire intorno qualcosa di brutto). |
|
|
|
|
|
#845 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa avrebbe dovuto spiegarmi oltre al fatto che gli antidolorifici sono da evitare/limitare il più possibile (cosa nota tra l'altro) ? Quote:
I miei "pareri personali" quali sarebbero ? Se parlo delle sue dipendenze (riportate qui da non ricordo chi) lo faccio solo per capire cos'abbia fatto una delle personalità più ambigue dell'ultimo ventennio... anche perché si sapeva dei suoi casini (montati ad arte, l'hanno "spennato") con la giustizia , si sapeva del suo vivere da recluso, si sapeva che aveva (genericamente) "problemi" e si sapeva che aveva il desiderio compulsivo di spendere, problema che gli aveva fatto dilapidare buona parte del suo ingente patrimonio. Al di fuori di questo nulla. Ora spunta che probabilmente (molto probabilmente vista la fuga e quel moncherino al posto del naso) era farmaco-dipendente, e questa è una cosa interessante che spiegherebbe buona parte delle ambiguità del personaggio.
Ultima modifica di ConteZero : 28-06-2009 alle 10:14. |
||
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma lasciatelo perdere, cosa gli rispondete a fare..ignoratelo!
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ribadisco, continui a dimostrare di non sapere nulla di terapia del dolore e dipendenza da farmaci (ma è anche ovvio, non sei un medico e non è mica tuo dovere saperne qualcosa) quindi dovresti tacere e basta, in proposito... |
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Serie tv e tabloids da quattro soldi, una fonte di conoscenza unica
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si vabbe ma siete veramente gatti aggrappati ai maroni.....lui rompe ma voi non siete da meno....siete veraaaaaamente dotti.
il problema del dhouse è che non serve nemmeno....non ci vuole molto a capire che un cocktail di 8 antidolorifici(importanti non pizza e fichi) alla lunga porta dipendenza e ti stronca.... se avesse smesso qualche mese fa sarebbe morto per astinenza se davvero erano cosi precarie le sue condizioni. |
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
A quanto pare non sei capace di leggere un post.
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
In effetti quando leggo post pieni di documenti ufficiali e spiegazioni mediche accurate non riesco a capire.
Fino a prova contraria hai accusato tu una persona di essere un fattone (dimostrando umanità sotto le scarpe, per una persona morta) basandoti su dei giornali scandalistici e sulla visione di un serial tv.
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Avete rotto i maroni.
Siete precisi identici, ve ne volete rendere conto???? Volete avere ragione su un'opinione. Guardate che è un'opinione, è soggettiva. E basta, e che palle. |
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
parole sante, sono pagine e pagine che gli teniamo corda, basta no?!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ascoltai Billie Jean e capii: è un re
Poi le accuse l’hanno massacrato Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean di ADRIANO CELENTANO Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean. Rimasi colpito oltre che dal suo modo di cantare originalissimo, dall’innovativo arrangiamento di Quincy Jones. Geniali gli archi in controtempo a una ritmica scarna dove il basso, in primo piano, la faceva da padrone a sottolineare che stava per arrivare un Re. Già dall’introduzione, infatti, prima ancora di udire la sua voce, ebbi la strana sensazione come se quel basso dall’aria un po’ ossessiva e quegli archi che come in punta di piedi gli facevano da controcanto, fossero la sua voce. Quasi come ad annunciare: «Ragazzi sono arrivato… per un po’ di tempo ci sarò io…». E lui c’è stato. Le note di quell’introduzione erano il preludio di un qualcosa che stava musicalmente accadendo. Poi arriva la sua voce. E alla fine di quel brano, prima ancora di sentire il resto dell’album, avvertivo già il fragore di un uragano che si sarebbe propagato per tutta la terra. Settecentocinquanta milioni di dischi venduti. E ora, tutti lì a domandarsi chi l’ha ucciso. La diagnosi di arresto cardiaco, una banalità che dimostra quanto puerili possano essere la fantasia di chi viene colto in errore o l’incompetenza non certo degna di un medico, se si è esagerato nell’iniettare una medicina alla quale si era già assuefatti. Sono appena 48 ore da quando Michael è morto e la parola complotto ha già fatto il giro del mondo. Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo bene dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assoluzione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per anni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si dichiarasse innocente e nonostante nes*suna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportunità di farlo rialzare per il giusto riscatto di fronte al mondo, i media cos’hanno fatto? Gli hanno dato l’ultimo colpo di grazia: hanno detto «Michael Jackson è stato assolto». Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pugnalata infertagli dai media stavolta è stata fatale. Con l’animo ancora grondante di sangue ha cercato allora di dar voce a quell’innocenza finalmente riconosciuta, in un modo diverso e come sempre geniale. Lo sforzo era sovrumano. Do*veva raccogliere le sue ultime forze ormai sbrindellate dalla micidiale macchina del consumismo e così ha annunciato il suo ultimo incontro con i milioni di fan che si sono scapicollati per avere i biglietti ed essere presenti in uno dei 50 concerti-evento a Londra. Per cinquanta giorni avrebbe cantato, divertito e giocato con chi lo ha sempre amato e non ha mai dubitato della sua innocenza. Avrebbe parlato al mondo di quella verità che i media hanno vigliaccamente omesso. Ma il mondo ora lo ha capito!... 28 giugno 2009 Corriere
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.