Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2009, 22:23   #821
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Il bello è che viene criticato da gente che probabilmente lo ha sentito di rado, sicuramente non ha sentito la discografia, non ha sciscerato il genere, non ha mai cantato ne suonato, non sa mando dove sia un do sulla tastiera, non ha studiato niente di storia della musica, conosce solo gli artisti stranoti, e a pezzi e bocconi.
Sicuramente le vostre critiche hanno molta credibilità, eeeeeeh si...
e il brutto è che qua c'è gente che ragiona da fan.

compatitevi, e gustatevi il probabile mercato delle vacche degli inediti/platinum hits che ci sarà adesso.

come il maiale, non si butterà via niente. io mi disiscrivo
Old 27-06-2009, 22:31   #822
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Scusa... Demerol + Vicodin + altro ancora...
Bastava che guardasse House (un cacchio di serie TV) per sapere che si stava avvelenando...
House... se sono i livelli scientifici su cui basi le tue supposizioni, stiamo messi benissimo
Old 27-06-2009, 22:34   #823
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
House... se sono i livelli scientifici su cui basi le tue supposizioni, stiamo messi benissimo
L'idea che abbia voluto usare quel particolare esempio proprio per far capire che c'arriva anche una cotoletta troppo fritta alla conclusione che non si dovrebbe eccedere con quel tipo di farmaci non t'è balenata, vero ?
Old 27-06-2009, 22:36   #824
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
L'idea che abbia voluto usare quel particolare esempio proprio per far capire che c'arriva anche una cotoletta troppo fritta alla conclusione che non si dovrebbe eccedere con quel tipo di farmaci non t'è balenata, vero ?
Quindi ogni volta che un dottore ti prescrive qualcosa studi i componenti dei farmaci alla tv per vedere se c'è qualche controindicazione?
Old 27-06-2009, 22:38   #825
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e che ti aspettavi che dicesse se non frasi di cortesia ?
Frasi di cortesia?

Se per "frasi di cortesia" intendi frasi di circostanza, la frase di circostanza è "E' un grande lutto nel mondo della musica.", non "Quando vivevo a Philadelphia guardavo le sue performance in tv...", "...uno dei più leggendari della storia della musica..." e "la più alta espressione della musica pop anni '80".

Forse vuoi dire che Muti non ha abbastanza palle per non sbilanciarsi in commenti del genere invece di tenersi sul "Non lo conoscevo, ma è senza dubbio un lutto importante."?

Dai, non diciamo cazzate, ci vuole poco a dare giudizi cauti per qualcuno che non conosci o non ti va giù, invece Muti riconosce il valore di un artista che ha spaccato il culo ai passeri, nonostante non sia il suo genere.

E ricordo che nemmeno io sono un fan di MJ.

Me la prendevo con Wolfgang perchè (quando ho detto che Muti per primo avrebbe riso della sua sterile visione) si è fatto una risata dicendo che Muti probabilmente nemmeno sapeva chi fosse.

Ultima modifica di danello : 27-06-2009 alle 22:42.
danello è offline  
Old 27-06-2009, 22:43   #826
Doraneko
Senior Member

Quote:
Detto questo io dissi che Michael Jackson (d'ora in poi "il fattone" visto quello che si prendeva) era un buon MIX fra musica ed intrattenimento.
Attento che potrebbero dare anche a te un soprannome che finisce per "one", visto che secondo te è giusto dare nomignoli dispregiativi quando qualcun altro fa qualcosa che non ti piace.
Doraneko è offline  
Old 27-06-2009, 22:46   #827
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
sembra di leggere un thread Nvidia/Ati Fanboy Vs. il resto del mondo
Freeskis è offline  
Old 27-06-2009, 22:50   #828
Doraneko
Senior Member

Quote:
Quindi ogni volta che un dottore ti prescrive qualcosa studi i componenti dei farmaci alla tv per vedere se c'è qualche controindicazione?
Te scherzi, da qualche parte però m'è capitato di leggere di dottori ai quali i pazienti hanno portato dei dubbi sul loro operato usando come base delle cose sentite nelle serie TV.Praticamente sti dottori facevano la loro diagnosi o prescrivevano delle cose e il paziente diceva che invece nella tal serie era successo che...
Doraneko è offline  
Old 27-06-2009, 23:01   #829
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Attento che potrebbero dare anche a te un soprannome che finisce per "one", visto che secondo te è giusto dare nomignoli dispregiativi quando qualcun altro fa qualcosa che non ti piace.
In genere quando si danno più di tre farmaci contemporaneamente è giusto iniziare a dubitare.
Quando poi l'uso dei farmaci diventa continuo e non limitato nel tempo è giunto il momento di cercarsi un altro medico.
Roba da "la tua salute 101", no rocket science.
Tra l'altro uno che si fa mandare in vena un mix di otto farmaci "fatto" lo è per principio (ed io sono l'ultimo che ha pregiudizi sulle sostanze psicotrope).

Quote:
Te scherzi, da qualche parte però m'è capitato di leggere di dottori ai quali i pazienti hanno portato dei dubbi sul loro operato usando come base delle cose sentite nelle serie TV.Praticamente sti dottori facevano la loro diagnosi o prescrivevano delle cose e il paziente diceva che invece nella tal serie era successo che...
Ma anche no.
Mai sentito parlare di secondi pareri ?

Quote:
No, m'informo online e chiedo a parenti ed amici medici (l'ho fatto l'ultima volta qualche settimana fa per la cura assegnata a mia figlia).
Forse non vi rendete conto che affidarsi al medico è bene, ma chiedere consiglio non fa certo male.
Se poi il medico ti prescrive OTTO farmaci allora è proprio il caso di cercare un altro parere... specie se non si tratta di farmaci "leggeri".
Old 27-06-2009, 23:14   #830
Doraneko
Senior Member

Quote:
Roba da "la tua salute 101", no rocket science.
Ecco, appunto.

Quote:
Ma anche no.
Mai sentito parlare di secondi pareri ?
Se secondo te una serie TV è un secondo parere, la prossima volta che ho la tosse vado a mangiare l'erba in giardino come fa il gatto, non si sa mai che ho dei grumi di pelo nell'esofago...
Doraneko è offline  
Old 27-06-2009, 23:20   #831
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Hardware Upgrade MD.
La versione medica dell'Internet Tough Guy.
||ElChE||88 è offline  
Old 27-06-2009, 23:21   #832
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ecco, appunto.
Ecco, appunto.
C'arriva chiunque che imbottirsi di farmaci fa più male che bene.
E c'arriva chiunque a pensare che se il medico t'imbottisce di farmaci di continuo dovresti cambiare medico.

Quote:
Se secondo te una serie TV è un secondo parere, la prossima volta che ho la tosse vado a mangiare l'erba in giardino come fa il gatto, non si sa mai che ho dei grumi di pelo nell'esofago...

Forse dovresti rileggere:

Quote:
Bastava che guardasse House (un cacchio di serie TV) per sapere che si stava avvelenando...
Che al mio paese vuol dire che non c'è bisogno di avere un dottorato in medicina per sapere che riempirsi di farmaci fa male e che quelli che stava prendendo lui (non in modo episodico tra l'altro) erano pericolosi per l'organismo.
Ora ci sei arrivato ?

Hint se proprio non c'arrivassi: Quel "una cacchio di serie TV" fra parentesi dovrebbe farti capire che sono io il primo a non considerare un secondo parere una serie TV, ma che basta VERAMENTE POCO (come, appunto, "una cacchio di serie TV") per capire che stava ammazzandosi da solo.

Ultima modifica di ConteZero : 27-06-2009 alle 23:30.
ConteZero è offline  
Old 27-06-2009, 23:33   #833
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e il brutto è che qua c'è gente che ragiona da fan.

compatitevi, e gustatevi il probabile mercato delle vacche degli inediti/platinum hits che ci sarà adesso.

come il maiale, non si butterà via niente. io mi disiscrivo
beh io la prox volta che passo da mw mi piglio il cd di thriller , almeno quello dai

C;'.a.;'z.;a;.
Old 27-06-2009, 23:55   #834
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh io la prox volta che passo da mw mi piglio il cd di thriller , almeno quello dai

C;'.a.;'z.;a;.
minimo
che poi che greatest e platinum e mia nonna volete che escano, dopo il doppio History non so che raccolta si possa fare
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 28-06-2009, 01:12   #835
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
A me viene il magone perchè mi tornano alla mente gli anni '80; mi piaceva molto come personaggio, un simbolo dell'epoca che chi non ha vissuto in quel periodo difficilmente può comprendere...che brutto il tempo che passa...
Sirio è offline  
Old 28-06-2009, 01:25   #836
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
A me viene il magone perchè mi tornano alla mente gli anni '80; mi piaceva molto come personaggio, un simbolo dell'epoca che chi non ha vissuto in quel periodo difficilmente può comprendere...che brutto il tempo che passa...
Rivoglio gli '80..i '70 i '90

Il nuovo secolo, il millennio...PFUI, che schifo.

Iniziato nel peggiore dei modi, 11 settembre...e almeno questo decennio finito con MJ che ci lascia.Duri colpi per l'America e quindi per l' intero mondo.

Non solo per MJ ma questo decennio musicalmente ha lasciato molto a desiderare, ed anche per tutto il resto...sarà perchè si cresce
Chip77 è offline  
Old 28-06-2009, 02:17   #837
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da LuisNapuleun Guarda i messaggi
evvai un pedofilo in meno....
Intervento davvero osceno: perché da per certa una accusa mai provata e perché gioisce della morte di un uomo. Per carità, libero fi farlo ma non qui. Una settimana di sospensione.
Old 28-06-2009, 03:00   #838
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
sono d'accordo su tutto.

consiglio di non dare proprio ascolto, ed importanza, a quei soliti tizi che parlano solo per gettare fango su di una persona, arrivando addirittura all'infamante accusa che ben conosciamo...
accusa che, non è che non se ne è mai parlato, ma che è stata SVISCERATA e portata addirittura in giudizio e conclusasi con UNA PIENA ASSOLUZIONE.

prima di aprire quelle cose concavi che utilizzate per i vostri sproloqui andate a prendere un bel dizionario, tranquilli un libro di legge non ve lo faccio aprire,
ed andate a leggere cosa voglia significare la parola ASSOLUZIONE / ASSOLVERE / ASSOLTO

razza di....
Old 28-06-2009, 04:10   #839
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Rivoglio gli '80..i '70 i '90

Il nuovo secolo, il millennio...PFUI, che schifo.

Iniziato nel peggiore dei modi, 11 settembre...e almeno questo decennio finito con MJ che ci lascia.Duri colpi per l'America e quindi per l' intero mondo.

Non solo per MJ ma questo decennio musicalmente ha lasciato molto a desiderare, ed anche per tutto il resto...sarà perchè si cresce
beh non paragonerei l'11/09 alla morte di mj sinceramente...

Cmlamlzmla
Old 28-06-2009, 04:27   #840
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Scusa... Demerol + Vicodin + altro ancora...
Una persona normale con un terzo di quei farmaci non sarebbe stata lucida.

Probabilmente perché qui si parla di MJ come fenomeno di costume.

Ecco, la prima parte è "solo i fan possono capire cos'era MJ" e la seconda è "io suono per cui io so".
Ok ok chiudiamola in maniera triviale, tu invece sei il genio incompreso, tu come tutti i criticoni, solo che tu scrivi su un forum che non conta niente e la storia e l'umanità non sanno manco che faccia hai e come ti chiami.

Salutami il tuo barista, col quale intrattieni sicuramente grandi discussioni.

Ah riguardo l'ultima frase, non si tratta di essere fan ma di essere intellettualmente normdotati, logici e razionali per analizzare un fenomeno planetario.
Secondariamente non si tratta di suonare, si tratta di studiare. Prima di aprire bocca in ambito musicale leggiti qualche tomo, comprendendolo, poi torna.
Fino a quando non lo farai, sarai esattamente come quelli che criticano il medico dopo aver visto dottohr House. La parola finisce con 1.
Blaster_Maniac è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian