Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2009, 12:34   #9821
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ok.
Allora, come hai potuto leggere sopra, c'è una settimana di freeleech, il che vuol dire tantissimo spazio per uppare.
Se ti passo l'invito puoi promettermi che in questa settimana ti fai almeno 10GB di upload( possibilmente 20)?
Se è facile come penso...
Cioè tengo acceso il pc a scaricare 24H/24H di giorno con l'upload fissato a 25KB/s e a 45KB/s la notte ?
dovrebbe andare bene giusto?
Ciao
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 12:36   #9822
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Guarda, per quanto non piaccia particolarmente neanche a me è così, quindi, se non voglio essere warnato o peggio bannato prima di dare un invito devo controllare che la persona a cui lo do non mi crei problemi.
Se vuoi lamentarti manda una mail allo staff di bitvault.
ma io non ce l'avevo con te....ho solo espresso il mio modo di pensarla sull'argomento, poi è ovvio che tu debba tutelarti...ci mancherebbe

giusto per curiosità, per uppare 10gb in una settimana a che velocità bisogna stare?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 12:38   #9823
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Se è facile come penso...
Cioè tengo acceso il pc a scaricare 24H/24H di giorno con l'upload fissato a 25KB/s e a 45KB/s la notte ?
dovrebbe andare bene giusto?
Ciao
In realtà, se possibile, imposta utorrent in modo che, una volta finito di scaricare tutto, metta l'upload su infinito, in modo da usarlo tutto per uppare.
Se lo facessi durante il download questi andrebbe lentissimo, ma una volta che hai finito di scaricare tutto l'upload non ti serve più a quello scopo, quindi puoi tranquillamente metterlo al massimo.
Ovviamente durante il giorno limitalo un attimo, altrimenti non riesci più a navigare.
Old 28-06-2009, 12:39   #9824
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
giusto per curiosità, per uppare 10gb in una settimana a che velocità bisogna stare?
17KB/s costanti.
Old 28-06-2009, 12:40   #9825
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Ah, fabio, passami il tuo msn.
Old 28-06-2009, 12:46   #9826
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ragazzi, non è che potete arrivare qua belli freschi di iscrizione al thread, scoprire che c'è BV con registrazioni aperte e chiedere inviti da tutte le parti.
Come già detto più volte, BV ha di molto ristretto la disponibilità di inviti, invitare qualcuno di sbagliato, ora come ora, oltre a perdere un invito ( moneta ottima nello scambio di tracker ) rischi anche di essere warnato o, al peggio, di finire fuori dal tracker...
Uno che offre un invito deve essere certo che l'invitato:
  • Conosca il funzionamento della rete Torrent
  • Sappia come comportarsi nei tracker privati
  • Sia predisposto alla condivisione di materiale, anche da offrire agli altri, e evitare di staccare appena si è finito il download.

Se viene a mancare una di queste componenti, sicuramente si vengono a creare dei problemi per l'invitato, ma soprattutto per l'invitante
Old 28-06-2009, 13:05   #9827
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
quoto l'amico kwb e vorrei dire una cosa agli uteneti che magari nn sanno giudicare le board:

bv è una board privata a sr NON per adsl ita...nel senso che gli up a 512k (up medio ita) vivono male e si puo sopravvivere solo se si uppa 24/24h e si cerca di beccare quei torrent dove cè un minimo di leech (cosa a mio modo di vedere che pochi possono o vogliono fare)...basta vedere la differenza con altre board ita (ad esempio pi)

quindi valutate bene se vi puo interessare una board di questo tipo altrimenti l'invito viene sprecato
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 13:24   #9828
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
quoto l'amico kwb e vorrei dire una cosa agli uteneti che magari nn sanno giudicare le board:

bv è una board privata a sr NON per adsl ita...nel senso che gli up a 512k (up medio ita) vivono male e si puo sopravvivere solo se si uppa 24/24h e si cerca di beccare quei torrent dove cè un minimo di leech (cosa a mio modo di vedere che pochi possono o vogliono fare)...basta vedere la differenza con altre board ita (ad esempio pi)

quindi valutate bene se vi puo interessare una board di questo tipo altrimenti l'invito viene sprecato
Concordo.
Inoltre, se ne avete la possibilità, prendetevi una seedbox. Bastano 36euro al mese, e non avrete più problemi di ratio, oltre a poter scaricare qualsiasi cosa alla massima velocità.
Old 28-06-2009, 13:27   #9829
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao, ho giusto qualche paio di inviti a BV, la priorità la vorrei dare a chi ha almeno 1 megabit/s di upload ed esperienza su altri tracker privati.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 13:37   #9830
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Ma il dht (che non so neanche cosa sia, però è attivo) lo posso usare con bv?
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 13:39   #9831
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Ciao, ho giusto qualche paio di inviti a BV, la priorità la vorrei dare a chi ha almeno 1 megabit/s di upload ed esperienza su altri tracker privati.
Troppo tardi: registrazioni chiuse...
Old 28-06-2009, 14:14   #9832
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
ma io gia scarico alla massima velocita anche senza seedbox 36euro
E' praticamente quanto una connessione ad internet...
Old 28-06-2009, 14:32   #9833
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
il dht è il canale di scambio trackerless di bt

nelle board a sr il dht è disattivato dal tracker (ma nn dai client) perche altrimenti nn possono conteggiare il tuo up e down
Old 28-06-2009, 14:33   #9834
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
ma quale scarico ...la sb serve per uppare mica a scaricare poi mica te la prend per un decennio...qualche mese e poi ce ne sono anche a 10e...oh sottolineo che posto per informarvi nn per incitarvi a prenderla..io manco ce l'ho
Old 28-06-2009, 16:07   #9835
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
il dht è il canale di scambio trackerless di bt

nelle board a sr il dht è disattivato dal tracker (ma nn dai client) perche altrimenti nn possono conteggiare il tuo up e down
Era un modo per dirti che puoi usarlo con BV e con tutti gli altri tracker privati. Le board consigliano di disattivarlo, non obbligano.

Quote:
Quando upperai e scaricherai con una SB ti dovrai ricredere
Old 28-06-2009, 16:41   #9836
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ragazzi, non è che potete arrivare qua belli freschi di iscrizione al thread, scoprire che c'è BV con registrazioni aperte e chiedere inviti da tutte le parti.
Come già detto più volte, BV ha di molto ristretto la disponibilità di inviti, invitare qualcuno di sbagliato, ora come ora, oltre a perdere un invito ( moneta ottima nello scambio di tracker ) rischi anche di essere warnato o, al peggio, di finire fuori dal tracker...
Uno che offre un invito deve essere certo che l'invitato:
  • Conosca il funzionamento della rete Torrent
  • Sappia come comportarsi nei tracker privati
  • Sia predisposto alla condivisione di materiale, anche da offrire agli altri, e evitare di staccare appena si è finito il download.

Se viene a mancare una di queste componenti, sicuramente si vengono a creare dei problemi per l'invitato, ma soprattutto per l'invitante
quoto ogni singola lettera
Old 28-06-2009, 17:58   #9837
lsd67

Quote:
Concordo.
Inoltre, se ne avete la possibilità, prendetevi una seedbox. Bastano 36euro al mese, e non avrete più problemi di ratio, oltre a poter scaricare qualsiasi cosa alla massima velocità.
fammi capire per non aver problemi dovrei pagare 36 euri al mese?
e l'adsl me lo pagano loro?
hai mai avuto a che fare con un qualsiasi moderatore?
si pensano di essere al di sopra di ogni cosa
di poter dire quello che vogliono e non ti danno modo di replica
per quello che mi riguarda dopo 1 anno e + che uso utorrent
posso fare a meno di questi tizi
raggiungo velocità di tutto rispetto 600/650
ho tele2
ciao saluti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:08   #9838
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
e allora cazzo quoti a fare ps:e invece serve sia per il down che l'up
Forse intendeva dire che per il down non serve in quanto una volta che il file è entrato nella seedbox bisogna comunque scaricarlo dentro al proprio pc....e quindi si va alla fine alla velocità (massima) consentita dalla propria adsl residenziale. Invece per l'up serve molto...visto che un file scaricato in una seedbox può essere uppato a velocità davvero notevolissime.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:34   #9839
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
e allora cazzo quoti a fare ps:e invece serve sia per il down che l'up
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Forse intendeva dire che per il down non serve in quanto una volta che il file è entrato nella seedbox bisogna comunque scaricarlo dentro al proprio pc....e quindi si va alla fine alla velocità (massima) consentita dalla propria adsl residenziale. Invece per l'up serve molto...visto che un file scaricato in una seedbox può essere uppato a velocità davvero notevolissime.
(ovviamente) volevo dire questo

ps. e cmq nn ho capito perche nn ti avrei potuto quotare

Quote:
in qualche modo lo dovremo pur mettere il file in quella scattolina magica vero? allora noi dovremmo anche essere in grado di tilarlo giu' capisci? quindi l'up è necessario quanto il down.
alludi ai rellatori? beh questo è un altro discorso...

Quote:
Originariamente inviato da lsd67 Guarda i messaggi
fammi capire per non aver problemi dovrei pagare 36 euri al mese?
e l'adsl me lo pagano loro?
hai mai avuto a che fare con un qualsiasi moderatore?
si pensano di essere al di sopra di ogni cosa
di poter dire quello che vogliono e non ti danno modo di replica
per quello che mi riguarda dopo 1 anno e + che uso utorrent
posso fare a meno di questi tizi
raggiungo velocità di tutto rispetto 600/650
ho tele2
ciao saluti
chiaro che no ...penso che il successo di queste board (e la relativa enorme pressione per entrarci) sia dovuto al crollo del gigante colombo che ha valorizzato delle board altrimenti poco appetibili per le linee ita...per il resto...anche la "duttilità" del corpo moderatoriale come sai era un fattore di valutazione nelle schede dei pescatori...ma purtroppo siamo ora su hwu per cui penso che si debba limitare i commenti sulle board
Old 28-06-2009, 18:46   #9840
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
edit'd

Ultima modifica di lonewo|_f : 04-09-2010 alle 14:55.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian