Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2009, 11:12   #261
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Molto bene.
Direi che a questo punto le posizioni sono oramai chiare.Non c’era alcun dubbio da parte mia sulla posizione dell’utenza attiva.
Il mio interesse era piu indirizzato verso la posizione della direzione.Tutto tace dai Mod per cui come detto da piu’ parti ,l’impostazione della sezione rimane quella che abbiamo sotto gli occhi.Si confermano i miei dubbi…non solo i miei a dire il vero.

Cmq,nessun problema da parte mia.Per vizio(o difetto) preferisco sempre evitare mezzi di informazione palesemente di parte.Di tutte le parti!! Come gia’ detto e’ da tempo che mi rifiuto di seguire i TG Rai o fininvest. Non parliamo poi della carta stampata!! Dimmi che giornale leggi e ti diro’ chi voti

Concludo ringraziando TUTTI per la partecipazione,tutto sommato pacifica e costruttiva,non ci speravo J
Mi scuso allo stesso tempo con tutti se in qualche modo ho turbato il quieto vivere della sezione,non era mia intenzione farlo.

Essendo stato io ad aprire il 3D chiedo cortesemente a chi di dovere di chiuderlo.
Non mi sembra ci sia piu’ nulla da aggiungere.Vado a trafficare un po' in giardino
Saluti a tutti.
guglielmit è offline  
Old 28-06-2009, 11:16   #262
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Io stesso,da adesso,mi metto dalla parte di quelli che lasciano la sezione(anche non essendo un utente attivo)
Se cosi' deve essere,cosi sia
Sarà perchè a parte criticare non hai neppure UNA dico UNA idea da condividere?
Allora ciao ciao.
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 11:18   #263
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Molto bene.
Direi che a questo punto le posizioni sono oramai chiare.Non c’era alcun dubbio da parte mia sulla posizione dell’utenza attiva.
Il mio interesse era piu indirizzato verso la posizione della direzione.Tutto tace dai Mod per cui come detto da piu’ parti ,l’impostazione della sezione rimane quella che abbiamo sotto gli occhi.Si confermano i miei dubbi…non solo i miei a dire il vero.

Cmq,nessun problema da parte mia.Per vizio(o difetto) preferisco sempre evitare mezzi di informazione palesemente di parte.Di tutte le parti!! Come gia’ detto e’ da tempo che mi rifiuto di seguire i TG Rai o fininvest. Non parliamo poi della carta stampata!! Dimmi che giornale leggi e ti diro’ chi voti

Concludo ringraziando TUTTI per la partecipazione,tutto sommato pacifica e costruttiva,non ci speravo J
Mi scuso allo stesso tempo con tutti se in qualche modo ho turbato il quieto vivere della sezione,non era mia intenzione farlo.

Essendo stato io ad aprire il 3D chiedo cortesemente a chi di dovere di chiuderlo.
Non mi sembra ci sia piu’ nulla da aggiungere.Vado a trafficare un po' in giardino
Saluti a tutti.

Apporto tuo alla sezione? ZERO.

E continui con le polemiche nei confronti dello staff... non ti viene in mente che QUI l'informazione è libera, non puoi farla pilotare dal tuo capo?

BAH

Ultima modifica di LUVІ : 28-06-2009 alle 11:26.
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 11:22   #264
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
dovete chiudere la bocca!

basta parlare di gossip
basta criticare il presidente
lascietelo lavorare

perchè non lo chiudono i moderatori?

qui tg4 non se ne fa!
Old 28-06-2009, 11:29   #265
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Per te informazione libera si intende aprire 100 3ad uguali? ma la cosa che trovo esilarante che anche gli utenti danno post fotocopia! e non se ne accorgono neanche siamo alla paranoia pura, se non esistesse SB andreste in depressione.
luposelva è offline  
Old 28-06-2009, 11:30   #266
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Apporto tuo alla sezione? ZERO.

E continui con le polemiche nei confronti dello staff... non ti viene in mente che QUI l'informazione è libera, non puoi farla pilotare dal tuo capo?

BAH
Talmente libera che la sezione è piena di roba sul Berlusca, a mò di forum promozionale?
Maddai...
Francamente credo che l'apertura di una sezione dedicata al nostro PdC sia un'ottima idea, e non sarebbe neanche tanto strano, visto che parliamo praticamente del nostro "re".
Finalmente si potrebbe discutere in pace di cose più importanti ed interessanti, oltre che di cose su cui almeno abbiamo un pò di influenza.
Old 28-06-2009, 11:34   #267
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Sarà perchè a parte criticare non hai neppure UNA dico UNA idea da condividere?
Allora ciao ciao.
Questa mi sembra un idea che ho condiviso con tutti.Che ti piaccia o no e' altro discorso. Poi lo sai bene no? SONO UN IGNORNATE! Perche ti abbassi al mio livello? Una persona colta come te? Ma dai.....sorvola no?
Non posso fare altro che continuare a ignorare le tue meschine provocazioni.
Se questo 3d e' andato avanti civilmente senza alcun bisticcio o sospensione da parte di nessuno e' solo perche TU non hai partecipato.
guglielmit è offline  
Old 28-06-2009, 11:34   #268
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Per te informazione libera si intende aprire 100 3ad uguali? ma la cosa che trovo esilarante che anche gli utenti danno post fotocopia! e non se ne accorgono neanche siamo alla paranoia pura, se non esistesse SB andreste in depressione.
per me significa che scrivo il cavolo che mi pare e piace anche 3000000000 volte!

cominciamo ad esaurire veramente le arrampicate sugli specchi?
neanche quelle bastano più per difendere il VOSTRO presidente da cabaret?

provate fastidio nel vedere il povero presidente trattato male?

questo tipo di thread per limitare la libertà di altri contestando STUPIDAMENTE che scrivono sempre le stesse cose , non dovete aprirli.
apritevi i meno male che silvio c è e rilassatevi sognando il vostro mito
Old 28-06-2009, 11:35   #269
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
scusatemi, ma ora si sta esagerando.

sezione dedicata? volete una sorta di manicomio (?) chiuso dove rinchiudere tutti i matti che giudicano male il premier, così da risparmiarvi la fatica di saltare le discussioni non gradite?

ma non scherziamo.
T3d è offline  
Old 28-06-2009, 11:35   #270
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Talmente libera che la sezione è piena di roba sul Berlusca, a mò di forum promozionale?
Maddai...
Francamente credo che l'apertura di una sezione dedicata al nostro PdC sia un'ottima idea, e non sarebbe neanche tanto strano, visto che parliamo praticamente del nostro "re".
Finalmente si potrebbe discutere in pace di cose più importanti ed interessanti, oltre che di cose su cui almeno abbiamo un pò di influenza.
Fallo, ne hai facoltà.
Poi, se hai tempo, schivando il gossip, puoi dirci la tua sul blackout dei conti dei mafiosi, puoi raccontarci cosa ha fatto di bello questo governo (schivando i cespugli rotolanti).
Dai, coraggio, il forum E' libero, puoi aprire un thread persino te

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 11:35   #271
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Molto bene.

Saluti a tutti.
Aspetta un attimo... cosa intendi per informazione di parte?
Tantissime notizie postate rigurdano fatti effettivamente avvenuti.
O credi che siano delle invenzioni della Sinistra per demolire il personaggio politico Berlusconi?
Essere di destra non sta di certo a significare il difendere sempre è comunque i rappresentanti della "propria" parte politica.
Ci sono cose che proprio stonano (come minimo) con ciò che dovrebbe essere la valenza politica delle prese di posizione e delle scelte fatte nei vari ambiti sociali e privati.
E quresto non ha niente a che vedere con Destra/Sinistra/Centro e quant'altro.
naitsirhC è offline  
Old 28-06-2009, 11:37   #272
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi

sezione dedicata? volete una sorta di manicomio (?) chiuso dove rinchiudere tutti i matti che giudicano male il premier, così da risparmiarvi la fatica di saltare le discussioni non gradite?

ma non scherziamo.
E' esattamente quello che vogliono, una bella riserva

Quote:
Questa mi sembra un idea che ho condiviso con tutti.Che ti piaccia o no e' altro discorso. Poi lo sai bene no? SONO UN IGNORNATE! Perche ti abbassi al mio livello?
Non posso fare altro che continuare a ignorare le tue meschine provocazioni.
Se questo 3d e' andato avanti civilmente senza alcun bisticcio o sospensione da parte di nessuno e' solo perche TU non hai partecipato.
Forse ti sfugge il titolo di questa sezione, che non è "SPA e polemiche con lo staff".
Il tuo thread NON E' una idea e, se anche lo fosse, non sarebbe da "condividere" in questa sezione.
E' per questo che NON ho partecipato, finora, limitandomi a fornirti, cortesemente, delle osservazioni in privato; perchè simili questioni si dibattono IN PRIVATO, con lo staff.
Di meschino qui c'è solo l'argomento che hai usato per aprire il thread e per prendertela con il sottoscritto in pubblico invece che rispondere in privato.
Non so cosa sia un "IGNORNATE" ma, nel caso fosse una cosa offensiva, non ti buttare giù, dai, se continui a frequentare la sezione hai margini di miglioramento.
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 11:38   #273
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Aspetta un attimo... cosa intendi per informazione di parte?
Tantissime notizie postate rigurdano fatti effettivamente avvenuti.
O credi che siano delle invenzioni della Sinistra per demolire il personaggio politico Berlusconi?
Essere di destra non sta di certo a significare il difendere sempre è comunque i rappresentanti della "propria" parte politica.
Ci sono cose che proprio stonano (come minimo) con ciò che dovrebbe essere la valenza politica delle prese di posizione e delle scelte fatte nei vari ambiti sociali e privati.
E quresto non ha niente a che vedere con Destra/Sinistra/Centro e quant'altro.
Ahò! Non famo scherzi, ma che te devo quotà?
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 11:39   #274
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi

ma non scherziamo.
*
sander4 è offline  
Old 28-06-2009, 11:42   #275
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ahò! Non famo scherzi, ma che te devo quotà?
Essere di destra non implica schierarsi su un estremo.
E nemmeno sull'altro... come invece ti capita di fare anche tu.
naitsirhC è offline  
Old 28-06-2009, 11:43   #276
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Fallo, ne hai facoltà.
Poi, se hai tempo, schivando il gossip, puoi dirci la tua sul blackout dei conti dei mafiosi, puoi raccontarci cosa ha fatto di bello questo governo (schivando i cespugli rotolanti).
Dai, coraggio, il forum E' libero, puoi aprire un thread persino te

LuVi
Guarda, preferisco concentrarmi sulle scoperte scientifiche e su tutto ciò che riguarda la tecnologia o l'evoluzione dell'uomo.
E di thread ne apro parecchi.
E, nonostante tanti siano interessanti, molti rimangono vuoti oppure sono infarciti con frecciatine al Berlusca( vedi il topic sull'immortalità. almeno metà dei post contengono freccatine al PdC che vuole/può/vivrà in eterno... ).
Francamente io sarei anche un pò stufo...
Old 28-06-2009, 11:45   #277
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
per me significa che scrivo il cavolo che mi pare e piace anche 3000000000 volte!
uesto tipo di thread per limitare la libertà di altri contestando STUPIDAMENTE che scrivono sempre le stesse cose , non dovete aprirli.
apritevi i meno male che silvio c è e rilassatevi sognando il vostro mito
Agli ordini capitano!!! gia postato sul "nuovo" 3ad?
luposelva è offline  
Old 28-06-2009, 11:47   #278
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Forse non ci siamo ancora capiti
A ME NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO DEL PDC!!!! Non mi turba neppure sentire chi ne parla male. Questo e' un punto fermo.
Non vivo di politica e solitamente non mi faccio neppure trasportare dalle discussioni.
Non ho mai votato csx o sx neppure prima di Berlusconi per il solo fatto che a grandi linee non ne ho mai condiviso gli ideali.Tutto qua'.
Se domani a capo del PD va una persona che mi convince + di Franceschini.
Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido. Non e' detto che il mio prox voto vada a csx.Non ho alcun problema a farlo.
Perche non riesco a farvi capire che non ho aperto questa discussione perche mi infastidisce veder parlar male di Berlusconi?
guglielmit è offline  
Old 28-06-2009, 11:51   #279
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Guarda, preferisco concentrarmi sulle scoperte scientifiche e su tutto ciò che riguarda la tecnologia o l'evoluzione dell'uomo.
E di thread ne apro parecchi.
E, nonostante tanti siano interessanti, molti rimangono vuoti oppure sono infarciti con frecciatine al Berlusca( vedi il topic sull'immortalità. almeno metà dei post contengono freccatine al PdC che vuole/può/vivrà in eterno... ).
Francamente io sarei anche un pò stufo...
Bravo
Io invece non frequento quella sezione perchè non mi interessa.
Frequento, questa, invece.
Ma non vengo certo in Scienza a chiedere di aprire una sezione dedicata alla fusione fredda, così i fanatici si concentrano li dentro.
E' chiaro l'esempio?
LUVІ è offline  
Old 28-06-2009, 11:52   #280
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Forse non ci siamo ancora capiti
A ME NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO DEL PDC!!!! Non mi turba neppure sentire chi ne parla male. Questo e' un punto fermo.
Non vivo di politica e solitamente non mi faccio neppure trasportare dalle discussioni.
Non ho mai votato csx o sx neppure prima di Berlusconi per il solo fatto che a grandi linee non ne ho mai condiviso gli ideali.Tutto qua'.
Se domani a capo del PD va una persona che mi convince + di Franceschini.
Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido. Non e' detto che il mio prox voto vada a csx.Non ho alcun problema a farlo.
Perche non riesco a farvi capire che non ho aperto questa discussione perche mi infastidisce veder parlar male di Berlusconi?
In questa sezione non si discute nè dell'operato dello staff nè si postano in pubblico cose che dovrebbero andare per vie private.
E' chiaro il concetto? Quello che voti e che fai, giardino compreso, è irrilevante.
Ora scusami, ma devo andare a preparare la barca perchè domattina faccio la traversata per portarla in sardegna.

Ah... "Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido." infatti ti vedo MOOOOLTO presente nei thread in cui l'operato del governo viene regolarmente sputtanato, anzi, sei in incredibile compagnia!

LuVi
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian