|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Molto bene.
Direi che a questo punto le posizioni sono oramai chiare.Non c’era alcun dubbio da parte mia sulla posizione dell’utenza attiva. Il mio interesse era piu indirizzato verso la posizione della direzione.Tutto tace dai Mod per cui come detto da piu’ parti ,l’impostazione della sezione rimane quella che abbiamo sotto gli occhi.Si confermano i miei dubbi…non solo i miei a dire il vero. Cmq,nessun problema da parte mia.Per vizio(o difetto) preferisco sempre evitare mezzi di informazione palesemente di parte.Di tutte le parti!! Come gia’ detto e’ da tempo che mi rifiuto di seguire i TG Rai o fininvest. Non parliamo poi della carta stampata!! Dimmi che giornale leggi e ti diro’ chi voti Concludo ringraziando TUTTI per la partecipazione,tutto sommato pacifica e costruttiva,non ci speravo J Mi scuso allo stesso tempo con tutti se in qualche modo ho turbato il quieto vivere della sezione,non era mia intenzione farlo. Essendo stato io ad aprire il 3D chiedo cortesemente a chi di dovere di chiuderlo. Non mi sembra ci sia piu’ nulla da aggiungere.Vado a trafficare un po' in giardino Saluti a tutti. |
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Allora ciao ciao.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Apporto tuo alla sezione? ZERO. E continui con le polemiche nei confronti dello staff... non ti viene in mente che QUI l'informazione è libera, non puoi farla pilotare dal tuo capo? BAH
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 28-06-2009 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
dovete chiudere la bocca!
basta parlare di gossip basta criticare il presidente lascietelo lavorare perchè non lo chiudono i moderatori? qui tg4 non se ne fa! |
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Per te informazione libera si intende aprire 100 3ad uguali? ma la cosa che trovo esilarante che anche gli utenti danno post fotocopia! e non se ne accorgono neanche siamo alla paranoia pura, se non esistesse SB andreste in depressione.
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Maddai... Francamente credo che l'apertura di una sezione dedicata al nostro PdC sia un'ottima idea, e non sarebbe neanche tanto strano, visto che parliamo praticamente del nostro "re". Finalmente si potrebbe discutere in pace di cose più importanti ed interessanti, oltre che di cose su cui almeno abbiamo un pò di influenza.
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso fare altro che continuare a ignorare le tue meschine provocazioni. Se questo 3d e' andato avanti civilmente senza alcun bisticcio o sospensione da parte di nessuno e' solo perche TU non hai partecipato. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
cominciamo ad esaurire veramente le arrampicate sugli specchi? neanche quelle bastano più per difendere il VOSTRO presidente da cabaret? provate fastidio nel vedere il povero presidente trattato male? questo tipo di thread per limitare la libertà di altri contestando STUPIDAMENTE che scrivono sempre le stesse cose , non dovete aprirli. apritevi i meno male che silvio c è e rilassatevi sognando il vostro mito |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusatemi, ma ora si sta esagerando.
sezione dedicata? volete una sorta di manicomio (?) chiuso dove rinchiudere tutti i matti che giudicano male il premier, così da risparmiarvi la fatica di saltare le discussioni non gradite? ma non scherziamo. |
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, se hai tempo, schivando il gossip, puoi dirci la tua sul blackout dei conti dei mafiosi, puoi raccontarci cosa ha fatto di bello questo governo (schivando i cespugli rotolanti). Dai, coraggio, il forum E' libero, puoi aprire un thread persino te LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Tantissime notizie postate rigurdano fatti effettivamente avvenuti. O credi che siano delle invenzioni della Sinistra per demolire il personaggio politico Berlusconi? Essere di destra non sta di certo a significare il difendere sempre è comunque i rappresentanti della "propria" parte politica. Ci sono cose che proprio stonano (come minimo) con ciò che dovrebbe essere la valenza politica delle prese di posizione e delle scelte fatte nei vari ambiti sociali e privati. E quresto non ha niente a che vedere con Destra/Sinistra/Centro e quant'altro. |
|
|
|
|
|
#272 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Il tuo thread NON E' una idea e, se anche lo fosse, non sarebbe da "condividere" in questa sezione. E' per questo che NON ho partecipato, finora, limitandomi a fornirti, cortesemente, delle osservazioni in privato; perchè simili questioni si dibattono IN PRIVATO, con lo staff. Di meschino qui c'è solo l'argomento che hai usato per aprire il thread e per prendertela con il sottoscritto in pubblico invece che rispondere in privato. Non so cosa sia un "IGNORNATE" ma, nel caso fosse una cosa offensiva, non ti buttare giù, dai, se continui a frequentare la sezione hai margini di miglioramento.
||
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non famo scherzi, ma che te devo quotà?
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
E di thread ne apro parecchi. E, nonostante tanti siano interessanti, molti rimangono vuoti oppure sono infarciti con frecciatine al Berlusca( vedi il topic sull'immortalità. almeno metà dei post contengono freccatine al PdC che vuole/può/vivrà in eterno... ). Francamente io sarei anche un pò stufo...
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Forse non ci siamo ancora capiti
A ME NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO DEL PDC!!!! Non mi turba neppure sentire chi ne parla male. Questo e' un punto fermo. Non vivo di politica e solitamente non mi faccio neppure trasportare dalle discussioni. Non ho mai votato csx o sx neppure prima di Berlusconi per il solo fatto che a grandi linee non ne ho mai condiviso gli ideali.Tutto qua'. Se domani a capo del PD va una persona che mi convince + di Franceschini. Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido. Non e' detto che il mio prox voto vada a csx.Non ho alcun problema a farlo. Perche non riesco a farvi capire che non ho aperto questa discussione perche mi infastidisce veder parlar male di Berlusconi? |
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece non frequento quella sezione perchè non mi interessa. Frequento, questa, invece. Ma non vengo certo in Scienza a chiedere di aprire una sezione dedicata alla fusione fredda, così i fanatici si concentrano li dentro. E' chiaro l'esempio?
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro il concetto? Quello che voti e che fai, giardino compreso, è irrilevante. Ora scusami, ma devo andare a preparare la barca perchè domattina faccio la traversata per portarla in sardegna. Ah... "Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido." infatti ti vedo MOOOOLTO presente nei thread in cui l'operato del governo viene regolarmente sputtanato, anzi, sei in incredibile compagnia! LuVi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

Non famo scherzi, ma che te devo quotà?