|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
È stato lockato.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perché? Mi dai il link?
Edit: trovato su internet http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966 E' ancora attivo!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Eh, se me lo riaprono a sorpresa, non è colpa mia... emmenomale che è riaperto
Se però si aggiorna la lista completamente, i punti della lista saranno OVER NINE THOUSAAAAAAAAAND
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
no... L'ayatollah Ali Khamenei a proposito della "elezione" di Ahmadinejad... direi un parallelismo "illuminante"...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardi il bold, solo io lo interpreto come una deriva totalitaria? Cioè, un diritto costituzionale è trattato alla stregua di un crimine? Ma roba da matti!
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
ormai è inutile parlare sempre dei soliti problemi, anche nell'altro thread sui terremotati si è parlato di tutte le promesse che ha fatto e che puntualmente non ha mantenuto, purtroppo devo dire se c'è qualcuno che lo ha votato c'è lo dobbiamo tenere, una volta che avrà distrutto completamente l'italia scommetto che saranno le stesse persone che lo hanno votato ad andargli contro poveri stupidi
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sempre più pagliaccesche le uscite dell'illustre.E' evidente che ormai vede gombloddi e comunisti ovunque.Nessuno gli ha mai spiegato che,magari,quello che dicono i suoi avversari può essere vero?
Ha fatto una mossa intelligente,se dio ha punito col terremoto(da bravo cattolico B. sa che c'è un motivo preciso per l'accaduto) ben gli sta.Si imparano,no? Questi staranno nelle baracche ancora per molto,porca trota...altro che promesse... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
i nemici dello stato? io credo nello stato è solo che non riesco a credere nello stato italiano: sono un nemico oppure uno meno distratto della media?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quanto è passato dal terremoto?
Quasi 2 mesi e mezzo...e già ci siam scordati le cause? Non mi sorprende il fatto che la scuola venga così maltrattata |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ci sono riusciti benissimo
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sempre a lamentarsi la gente,mo vogliono pure il cemento armato per le strutture,che palle |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Vedo che questo 3D non è stato molto commentato.
Peccato. Se ne servisse una ulteriore, direi che questa manovra è una prova schiacciante della manifesta incapacità del governo. Alla luce degli eventi appena trascorsi è una misura inconcepibile. Inconcepibile anche che nessuno ne parli. Io l'ho letta sul giornale della COOP, dove Tozzi ha una rubrica fissa. Ora, chiedo gentilmente ai sostenitori del governo: potreste dirci se questa cosa secondo voi va bene? Se sì, perché? Oppure anche questo è gossip? Grazie
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
scrivono solo sui thread antisilvio , per dire che ci sono troppi thread antisilvio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"