Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2009, 12:39   #441
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
chi ti ha detto che io tollero quelli degli altri conflitti d interessi?

portami le prove dei conflitti d interessi altrui e dell idv che è quella che io voto al momento.

altrimenti è fuffa per difendere il dio mito.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 13:07   #442
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ti risponderà citando un solo conflitto d'interessi e del quale, a quanto parrebbe perchè non lo nomini mai, non conosci ne termini ne pericolosità. Non si spegne con il telecomando ed è ben più pericoloso di quello del Berluska ndr: Bankitalia.

Vediamo se sai di cosa trattisi.
di pietro non è il presidente del consiglio non può legiferare per avvantaggiarsi economicamente...
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 14:35   #443
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
E intanto la chiesa comincia a muoversi.......

http://www.repubblica.it/2009/06/sez...ssegna-26.html

Sempre alta l'attenzione della stampa internazionale sul caso
Il Times dedica due articoli al Cavaliere, spazio sui giornali francesi
"Alla Chiesa non piace Berlusconi"

dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

"Alla Chiesa non piace Berlusconi"

Una festa a Villa Certosa in una foto dell'Espresso, ripresa da media internazionali
LONDRA - "Dai le dimissioni per il bene del paese". E' un titolo del Times di oggi, riferito al caso Berlusconi: ma non è il quotidiano londinese a pronunciare questa esortazione nei confronti del primo ministro italiano. Il giornale riferisce l'appello di un vescovo italiano, "la prima volta che un alto esponente della Chiesa cattolica" ha apertamente invitato il presidente del Consiglio a dimettersi, nota il corrispondente da Roma Richard Owen.

Si tratta di monsignor Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo in Sicilia, in passato tra le alte sfere della Conferenza Episcopale Italiana (Cei), il quale com'è noto ha detto nei giorni scorsi che Berlusconi "dovrebbe considerare se è opportuno dimettersi nell'interesse della nazione".

L'articolo del Times sottolinea che il premier italiano è stato ulteriormente criticato dalla Chiesa quando l'arcivescovo Angelo Bagnasco di Genova, capo della Cei, ha recentemente messo in guardia contro "uomini ubriachi di un delirio di grandezza, che toccano l'illusione dell'onnipotenza e distorcono i valori morali", in un'apparente allusione al comportamento privato del leader del leader del centro-destra. Il Times nota anche che la petizione lanciata da un gruppo di accademiche italiane per invitare le first-lady a boiucottare il summit del G8 in programma a L'Aquila il mese prossimo per protesta contro Berlusconi ha raggiunto "quasi 7 mila firme".

Il quotidiano dell'impero mediatico di Rupert Murdoch dedica anche oggi una pagina alla vicenda, pubblicando un secondo articolo, dell'inviata Lucy Bannerman da Bari, in cui si riferiscono alcune delle dichiarazione rese dalla escort Patrizia D'Addario. "Le rivelazioni su un party nella sua residenza romana, in cui (il premier) ha intrattenuto circa venti donne, incluse due prostitute lesbiche, aumentano le pressioni su Silvio Berlusconi perché dica tutto sulla sua vita privata", scrive la giornalista. L'articolo è intitolato "Una escort racconta la sua serata con lo 'sceicco' Berlusconi", riprendendo la frase in cui la D'Addario dice: "Sembrava di essere in un harem. E c'era un solo sceicco. Lui". Secondo il Times, il Cremlino ha smentito che Vladimir Putin abbia mai regalato un letto a Berlusconi, come quest'ultimo avrebbe detto a Patrizia D'Addario parlando del letto in cui si preparano a trascorrere insieme la notte a Palazzo Grazioli.

Sia il Times che un altro quotidiano londinese, il Guardian, danno poi notizia dello "strano furto" avvenuto in casa della D'Addario, pochi giorni dopo che la escort disse a un amico di avere regitrazioni segrete sui suoi incontri con il presidente del Consiglio, e dell'incendio doloso che ha distrutto l'auto di Barbara Montereale, un'altra delle giovani donne interrogate dai pm pugliesi nell'ambito dell'inchiesta per sfruttamento della prostituzione e uso di droga nei confronti di Giampaolo Tarantini, l'uomo d'affari barese che ha accompagnato la D'Addario e altre ragazze a casa di Berlusconi. Anche il Guardian scrive che crescono le critiche allo stile di vita del premier da parte del mondo cattolico.

Dello scandalo si occupano oggi anche due quotidiani francesi, Le Temps e 24 heures, centrando l'attenzione sulla sostanziale censura imposta sul caso dalle televisioni di proprietà di Berlusconi o dai canali Rai da lui politicamente controllati, sugli attacchi lanciati dal premier contro "la Repubblica", con l'invito agli imprenditori a non acquistare più pubblicità su un giornale colpevole di avere orchestrato a suo dire un complotto contro di lui, e sulla decisione del Gruppo Espresso-Repubblica di fargli causa. "Berlusconi minaccia di colpire la stampa nel portafoglio", titola 24 heures, riferendo che l'atteggiamento del presidente del Consiglio suscita apprensione ormai non solo nel centro-sinistra ma anche frai suoi stessi sostenitori. Il giornale francese nota in proposito un articolo di Marcello Veneziani su Libero, in cui il noto intellettuale e giornalista del centro-destra esorta il primo ministro a liberarsi della corte di "ruffiani, cortigiani e prostitute" che gli gravita intorno.

(26 giugno 2009)

Times: http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle6579299.ece

Ultima modifica di DeusEx : 26-06-2009 alle 14:42.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 15:21   #444
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Quote:
LINK

Berlusconi; 'Famiglia cristiana': Superato limite della decenza

Roma, 23 giu. (Apcom) -
A tutto c'è un limite e "quel limite di decenza", nelle vicende private di Berlusconi, "è stato superato", secondo 'Famiglia cristiana'. "Non basta la legittimazione del voto popolare o la pretesa del 'buon governo' per giustificare qualsiasi comportamento, perché con Dio non è possibile stabilire un 'lodo', tanto meno chiedergli l''immunità morale'", afferma il direttore del settimanele cattolico, don Antonio Sciortino, nelle risposte alle domande dei lettori. "La morale è uguale per tutti: più alta è la responsabilità, più si ha il dovere del buon esempio. E della coerenza, che è ancora una virtù, e dà credibilità alle persone e alle loro azioni". "Chi ha l'onore e l'onere di servire il Paese (senza servirsene), per di più con una larga maggioranza, quale mai si era vista nella storia della Repubblica - prosegue il settimanale dei paolini - è doveroso che si dedichi a questo importante compito senza 'distrazioni', che un capo di Governo non può permettersi". Non solo: "A maggior ragione oggi, che il Paese è alle prese con una delle più gravi crisi economiche (ma anche morali) che abbia mai affrontato, con moltissime famiglie sulla soglia della povertà, lavoratori senza più occupazione e giovani precari a vita, senza futuro e speranza. Che esempio si dà alle giovani generazioni con comportamenti 'gaudenti e libertini', o se inculchiamo loro i valori del successo, dei soldi, del potere: traguardi da raggiungere a ogni costo, anche tramite scorciatoie e strade poco limpide?. Oggi, per 'Famiglia cristiana', il Paese più che di polveroni e distrazioni, necessita di maggiore sobrietà, coerenza e rispetto delle regole. E, soprattutto, chiarezza. Non solo a parole, ma concretamente, con i fatti. A poco servono imbarazzanti e deboli difese d'ufficio dei vari 'corifei', 'caudatari' o 'maschere salmodianti' (come li ha definiti qualcuno), che ci propinano a ogni ora ritornelli e moduli stantii, a difesa dell'indifendibile. O nel tentativo 'autolesionista' di minimizzare tutto, spostando la mira su altri bersagli. Ancora peggio, poi, quando 'la pezza è più grande dello sbrego' come si dice, e si definisce il presidente del Consiglio 'l'utilizzatore finale' di un giro di prestazioni a pagamento (ammesso che sia vero), e si considerano le donne 'merce', di cui 'si potrebbe averne quantitativi gratis'. Naturalmente". La Chiesa, da parte sua, "non può abdicare alla sua missione e ignorare l'emergenza morale nella vita pubblica del Paese. Nessuno pensi di allettarla con promesse o ricattarla con minacce perché non intervenga e taccia. I cristiani (come dismostrano le lettere dei nostri lettori) sono frastornati e amareggiati da questo clima di decadimento morale dell'Italia, attendono dalla Chiesa una valutazione etica meno 'disincantata'. Non si può far finta che non stia succedendo nulla, o ignorare il disagio di fasce sempre più ampie della popolazione, e dei cristiani in particolare". Don Sciortino si augura che "quanto prima", da una "politica da camera da letto" si passi alla vera politica delle "camere del Parlamento", "restituite alla loro dignità e funzioni. Prima che la fiducia dei cittadini verso le istituzioni prenda una via senza ritorno".

LINK

Berlusconi; Padre Sorge: Chiarisca, i cattolici si interrogano

Roma, 24 giu. (Apcom) -
E' importante "un ragionamento serio, senza secondi fini, sulla necessità della moralità di chi ha cariche pubbliche", secondo padre Bartolomeo Sorge, secondo il quale nel mondo cattolico emergono "interrogativi" sui comportamenti privati del premier Berlusconi. "E' un problema di fondo. Certe ombre corrodono la credibilità della persona. Il comportamento di una personalità pubblica ha incidenza sul costume, sul senso della legalità e della moralità della gente. Il punto è che si faccia chiarezza. La cosa brutta è l'incertezza", afferma il gesuita, osservatore di cose politiche e direttore della rivista 'Aggiornamenti sociali'. "Certo, c'è il rischio di strumentalizzazioni politiche, che vanno rigettate. Ma data la degenerazione di quello che è avvenuto - prima col caso Noemi, poi questioni più gravi - un ragionamento serio, senza secondi fini, sulla necessità della moralità di chi ha cariche pubbliche è importante. Anche da parte della Chiesa". Padre Sorge non critica la prudenza dei maggiorenti della Chiesa cattolica sull'argomento. "Tutti ci rendiamo conto della delicatezza della situazione. La magistratura non ha appurato nulla. Un pronunciamento pubblico in una situazione così magmatica non è nemmeno possibile in questo momento. In questo senso, una cosa è il giudizio sull'episodio, un'altra è la confusione nell'opinione pubblica per ribadire dei principi di etica generale, come la dottrina sociale della Chiesa ha fatto da sempre. Per questo una parola serena - non un giudizio o un'accusa sulla situazione ancora 'sub iudice' - è necessaria. Bene ha fatto 'Famiglia cristiana' col suo richiamo alla necessità di una coerenza morale. C'è un certo scompiglio nell'opinione pubblica". E tra i cattolici? "E' difficile fare valutazioni, ma alcuni segnali del recente ballottaggio e delle elezioni europee fanno pensare che nel mondo cattolico ci sia qualche interrogativo in più". Ska

LINK

Card. Tettamanzi: Serve sobrietà anche nell'esercizio potere

Città del Vaticano, 24 giu. (Apcom) -
La sobrietà "è virtù non apprezzata, forse perché spesso fraintesa o applicata solo alla sfera economica": lo afferma il cardinale Dionigi Tettamanzi in un passaggio di un'intervista all''Osservatore romano'. "Sobrietà - prosegue - è confusa con un vissuto che sa di risparmio minuzioso, di astensione dai consumi. Ma la sobrietà autentica è tutt'altro, è uno stile di vita complessivo: sobrietà nelle parole, nell'esibizione di sé, nell'esercizio del potere, nel vissuto quotidiano. La sobrietà intende guarire il nostro comportamento quotidiano dagli eccessi, riconducendolo alla 'giusta misura'". Nell'intervista al quotidiano della Santa Sede, l'arcivescovo di Milano parla del suo ultimo libro - 'Non c'è futuro senza solidarietà. La crisi economica e l'aiuto della Chiesa' - e dell'iniziativa che lo ha fatto nascere, ovvero il Fondo famiglia-lavoro, annunciato in Duomo a Natale, durante la messa di mezzanotte. "La raccolta diocesana ha superato i quattro milioni e mezzo di euro", afferma il porporato. In termini più generali, "le comunità cristiane, con la loro rete discreta, capillare e efficace possono intercettare e aiutare ben altri bisogni: le solitudini, le angosce, i timori che questa crisi sta generando. La parola del Vangelo e la sua testimonianza viva sono una presenza di speranza che vale più di un sussidio economico. Potremo uscire da questa crisi purificati negli stili di vita se impareremo l'autentica virtù della sobrietà, e rafforzati se sapremo rinnovare il legame della solidarietà". Ska
Inoltre

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002334
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004829
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 16:49   #445
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Notizia fresca fresca.....
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml

Bagnasco:«Gli italiani chiedono alla politica comportamenti coerenti»
Il presidente della Cei: l'Italia «è aliena da derive e eccessi di qualunque tipo siano»


ROMA - Gli italiani e specie i giovani, chiedono alla politica «comportamenti coerenti» e lontani dal «clamore e dai riflettori»; l'Italia «è aliena da derive e eccessi di qualunque tipo siano»: è quanto ha ammonito il presidente dell'episcopato italiano, cardinal Angelo Bagnasco, intervenuto ad un convegno della Cei sulla preparazione al matrimonio. Il suo intervento è stato rilanciato anche dall'Osservatore Romano.

Anche se con i guanti di velluto, finalmente personaggi di alte sfere cominciano a parlare.....
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 18:08   #446
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Anche se in ritardo, la Chiesa si sta muovendo.

Intanto anche Cesa ne prende le distanze. Non ci sto,non accetto solidarietà soprattutto da premier:
http://www.apcom.net/newspolitica/20...88b_64958.html

Cesa querela il Giornale: http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...126371520.html

Dichiarazioni PESANTISSIME. Il pluri-prescritto sempre più solo.
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:55   #447
Titanium555
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Messaggi: 2125
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Notizia fresca fresca.....
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml

Bagnasco:«Gli italiani chiedono alla politica comportamenti coerenti»
Il presidente della Cei: l'Italia «è aliena da derive e eccessi di qualunque tipo siano»


ROMA - Gli italiani e specie i giovani, chiedono alla politica «comportamenti coerenti» e lontani dal «clamore e dai riflettori»; l'Italia «è aliena da derive e eccessi di qualunque tipo siano»: è quanto ha ammonito il presidente dell'episcopato italiano, cardinal Angelo Bagnasco, intervenuto ad un convegno della Cei sulla preparazione al matrimonio. Il suo intervento è stato rilanciato anche dall'Osservatore Romano.

Anche se con i guanti di velluto, finalmente personaggi di alte sfere cominciano a parlare.....
come detto da me in precedenza abbiamo il presidente che ci meritiamo, pagheremo cara questa stupidità diffusa....anche perchè quei giovani di cui parla i quali si lamentano, sono troppo pochi per far la differenza e sicuramente c'è chi tra loro prende la palla al balzo per polemizzare e deviare i punti principali della questione..........
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 23:07   #448
matt corey
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Anche se in ritardo, la Chiesa si sta muovendo.

Intanto anche Cesa ne prende le distanze. Non ci sto,non accetto solidarietà soprattutto da premier:
http://www.apcom.net/newspolitica/20...88b_64958.html

Cesa querela il Giornale: http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...126371520.html

Dichiarazioni PESANTISSIME. Il pluri-prescritto sempre più solo.
INCREDIBILE! Nientemeno che CESA..no, ma dico, CESA!!!!!!!!!!
Accidenti, ora si che cade il Governo...









MUAHMUAHMUAHMUAH

Forum stupendo, dico davvero, ci sono dei personaggi strabilianti.
matt corey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 23:09   #449
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
mumble mumble... ma il nano non voleva ricucire con l'udc?

se l'è preso in saccoccia l'ennesima volta?
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:10   #450
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Famiglia cristiana è una porcheria ipocrita, non ho visto articoli altrettanto indignati riguardo lo scandalo dei preti pedofili, che sia la solita manfrina ipocrita di certo "cattolicesimo" ?.

E te lo credo che il Berluska non piace alla chiesa, non legifera, ha interessi diversi ndr, secondo i loro desideri di imporre a tutti i loro precetti e pertanto manda a remengo il loro intento talebaneggiante. La chiesa costituisce un pericolo grave per le libertà individuali faticosamente conquistate, ciò sarà così' fino a che essa continuerà a voler "imporre" i suoi precetti anche a chi non li condivide per mezzo di leggi dello stato. Pertanto ritengo vada tenuta ben lontana e non le venga riconosciuta, se non si vuol tornare al punto in cui sono ora nell'islam, alcuna influenza.

P.S. a bene l'assumto che recita "o nemici dei miei nemici sono miei amici" ma è bene prestare attenzione a non cascare, molto probabile ndr, dalla padella nella brace.
Devo forse ricordare il decreto (imho criminale) "Salva-Eluana"?
Devo forse ricordare i finanziamenti delle scuole private cattoliche reintegrati in men che non si dica dopo le prime lamentele dei togati di turno?
Devo forse ricordare il tuo mito che bacia la mano al papa e ha anche il coraggio di chiedere la comunione nonostante viva nel peccato?
Devo forse ricordare lo SCHIFO che hanno fatto in lombardia ELIMINANDO le lezioni di educazione sessuale per un sano bigottismo?
Devo continuare o ti basta così per renderti conto che ciò che hai scritto non corrisponde affatto alla realtà essendo il tuo mito assolutamente prono ai voleri della chiesa?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:19   #451
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Ma anche

1. L'esenzione ICI per tutte le proprietà riconducibili alla Chiesa.
2. La legge 40.
3. I ritardi (per legge) all'introduzione della Ru486.
4. I soldi spesi per scarrozzare il papa (es.per permettergli di fare un inutile messa a L'Aquila l'indomani del terremoto).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 12:48   #452
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
mumble mumble... ma il nano non voleva ricucire con l'udc?

se l'è preso in saccoccia l'ennesima volta?
Ci mette 2 secondi a ricucire con l'UDC se pensa che gli possa essere utile.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:03   #453
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Ci mette 2 secondi a ricucire con l'UDC se pensa che gli possa essere utile.
sicuro? la lega sarebbe d'accordo?
guarda che la frattura tra i due gruppi dirigente è evidente, o la lega o l'udc. ricucire un paio di palle.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:01   #454
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Famiglia cristiana è una porcheria ipocrita
Ma perché vi fermati tutti alle prime righe dei post? Io sto lì che mi prendo pure la briga di formattarli per bene per rendere la lettura più agevole, e poi alla fine nessuno li legge?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:26   #455
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Ipotesi di dimissioni "forzate":

http://www.repubblica.it/2009/06/sez...anieri-27.html
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:29   #456
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
si occupasero dei fatti loro
gombloddo
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:38   #457
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Ma Draghi che ruolo ha in questa vicenda?
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:50   #458
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
sicuro? la lega sarebbe d'accordo?
guarda che la frattura tra i due gruppi dirigente è evidente, o la lega o l'udc. ricucire un paio di palle.
Non parliamo di un poltico comune,ricorda. Ti ricordi come l'aveva apostrofato bossi, per poi correre al guizaglio come un cagnolino?
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:52   #459
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Non parliamo di un poltico comune,ricorda. Ti ricordi come l'aveva apostrofato bossi, per poi correre al guizaglio come un cagnolino?
e certo $$$$$$$ non è comune.... è sopranaturale!


http://www.youtube.com/watch?v=Ftq8oZ7edZM
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:58   #460
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Non parliamo di un poltico comune,ricorda. Ti ricordi come l'aveva apostrofato bossi, per poi correre al guizaglio come un cagnolino?
l'idea del super-uomo berlusconi non ti permette di analizzare lucidamente l'attrito politico che intercorre tra udc e pdl.
l'esempio di bossi è sbagliato, perchè la lega aveva un interesse politico ad andare al governo, interesse che attualmente non ha l'udc. come non ce l'aveva nel 2008 quando era sicura la vittoria del pdl.
la risposta piccata e violenta di cesa è la testimonianza più evidente della lontananza tra i due gruppi dirigenti. per non parlare di tabacci e pezzotta, i quali, al nano, non lo riescono neppure a vedere.

Ultima modifica di T3d : 27-06-2009 alle 16:00.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v