|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma quello corretto e' che destri si dissolvono perchè non si abbassano alle ridicolaggini che tirate fuori , come non insultano in pvt , come non creano politica facendo gossip ... si preferisce evitare ... poi a sinistra ci si puo' continuare a sentire moralmente e intellettualmente superiori , per carità , ma crederlo è un discorso esserlo è leggermente diverso. Rimane il fatto che la sezione storia , attualità e politica è una sezione unicamente dedicata a insultare la destra ... Se ci fosse chiunque altro al posto di Silvio non cambierebbe. Poi per carità io stasera e domani mangio comunque rimane un problema e una turba vostra. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
io non sono un fanboy perchè non ho miti da idolatrare...
immediatamente se di petro delude le mie aspettative lo mando a quel paese e non lo voto più.... |
|
|
|
|
#83 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
abbiamo detto di farvi un unico 3d dove potete dire quello che volete, non di smetterla totalmente ![]() mamma mia che tristezza
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa non è destra e berlusconismo. io non mi sento superiore a nessuno di quello che fanno gli altri non ne posso rispondere. se ci fosse una destra seria con gente onesta non mi sentiresti mai fare scrivere e dire certe cose.. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
possono farsi thread unici su argomenti inerenti a lui: . inchiesta di bari e relazioni con politica . le accuse di feste private insomma cose cos'.. ma già abitualmente mi pare vengano fatte... se una persona come il pdc riempe la sua vita di interessanti momenti è normale parlarne
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
dati alla mano si.. ma non è questa la sede
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
se non ti piace non intervenire. non ho altro da dirti.
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Concordo totalmente.
|
|
|
|
#94 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
e chi ti ha detto che non ce ne sono?
io li voglio sbattere tutti fuori i condannati e gli incompetenti.da una parte e dall altra. |
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Post inutile e mero tentativo di flame: ogni giorno vengono scritti threads di ogni tipo: salta quelli che non ti interessano e scrivi in quelli che reputi interessanti; se non ne trovi nessuno di tuo gradimento cambia sezione (ce ne sono tantissime) o cambia forum... problema risolto
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..e chi lo dice?? ...se fossero loro al governo ed iniziassero a diventare gente scomoda vedresti come per magia spuntare inchieste come i funghi anche su di loro, credimi!!
![]() ..ora non hanno interesse a farlo...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#98 |
|
Utente sospeso
|
ok stammi bene
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
affronatatele le discussioni!
troppo facile così |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

) e lasciare il resto della sezione per altre notizie che riguardano appunto Storia, politica e attualità.