Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2009, 16:42   #21
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
se la sezione non ti piace nessuno ti obbliga a frequentarla.
e se hai topic che ritieni più interessanti scrivili, se alla gente interessano resteranno in alto.

La frequento(anche se scrivo molto poco)perche mi piace essere informato da + parti di quello che succede,in special modo in politica. Se avessi argomenti + interessanti li scriverei,ma come gia' detto,la politica non e' il mio pane...entro in sezione proprio per assorbire e capire se il mio voto e' servito a qualcosa.
guglielmit è offline  
Old 26-06-2009, 16:45   #22
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Iscritto dal: Sep 2004
Ma scherziamo? Lasciamo tutto come sta, vuoi privare gli utenti di HU del materiale da masturbazione?
Come cambiano i tempi, io almeno guardavo colpo grosso, qui la gente preferisce Berlusconi...contenti loro.
pyon è offline  
Old 26-06-2009, 16:46   #23
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Mi piacerebbe solamente leggere piu' argomenti che riguardano l'operato del governo...
Nulla di +
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
CVD, avete trasformato un 3d di protesta (giustissimo, anch'io penso le stessissime cose di guglielmit, ma me le tengo per me) in un 3d contro il governo e contro le tv
vi è gia stato risposto, nonostante la risposta fosse talmente banale da risultare inutile...
ci riprovo:

gli strumenti del forum sono gli STESSI per ogni utente... NULLA VI VIETA O VI IMPEDISCE di postare NUOVE DISCUSSIONI in cui LODATE LE IMPRESE DEL GOVERNO...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 26-06-2009, 16:47   #24
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Sapete cosa faccio? vado in una qualunque altra sezione, mi fisso su una cosa che mi fa cagare e apro cento 3D. Uno per ogni difetto.

Vi aspetto numerosi in mia difesa.
Old 26-06-2009, 16:49   #25
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Sapete cosa faccio? vado in una qualunque altra sezione, mi fisso su una cosa che mi fa cagare e apro cento 3D. Uno per ogni difetto.

Secondi me ti sospendono nel tempo di uno sbadiglio...
pyon è offline  
Old 26-06-2009, 16:50   #26
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
La frequento(anche se scrivo molto poco)perche mi piace essere informato da + parti di quello che succede,in special modo in politica. Se avessi argomenti + interessanti li scriverei,ma come gia' detto,la politica non e' il mio pane...entro in sezione proprio per assorbire e capire se il mio voto e' servito a qualcosa.
ok, ma la civile convivenza è accettare che gli altri possono discutere di quello che vogliono loro... se a te quello che fa il pdc non interessa, evidentemente non è così per la maggioranza di chi scrive qui dentro. Se nessuno frequenta altri topic, si vede che la maggioranza non li trova interessanti.. la soluzione è sperare che si iscrivano altri utenti con altri interessi, o andare su un altro forum.
nessun intento polemico eh, per intenderci io di musica ad esempio qui non discuto proprio, so che la maggioranza degli utenti di hwupgrade non è interessata a quello che ascolto io.
-kurgan- è offline  
Old 26-06-2009, 16:51   #27
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Non per altro...ma che palle!!! Ogni santo giorno passo da questa sezione per vedere che si muove e tutti i giorni la stessa storia!!
Per lo meno fino ad un po’ di tempo fa’ si attaccava/discuteva sull’operato del governo,ma ora sempre e solo lui(sul personale intendo.) Ma manco fosse padre eterno!!(per importanza)
Un giorno e' pedofilo...un giorno puttaniere...un giorno cocainomane e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Oltretutto sono 3d che girano in loop…uno copia dell’altro.C’e’ chi apre con qualche copia incolla di repubblica(in ordine di tempo) e partono decine e decine di commenti(sempre poi delle stesse persone)con i soliti ripetitivi commenti…bastado…in galera…mafioso..bla bla bla….

Ora,se questa fosse una sezione politica ufficialmente di parte,ci starebbe.Quale migliore strumento di propaganda .Ma visto che di parte non e'...non e' cosi' vero?
Perche non creare UN SOLO 3d dedicato a lui e accorporare tutto li',magari anche in rilievo(visto che la legislatura e' ancora lunga ) e lasciare il resto della sezione per altre notizie che riguardano appunto Storia, politica e attualità.
Oppure,visto che lo adorate tanto,dedicate una nuova sezione tutta per lui. Che so’….SILVIO C’E’!
Ma lasciate un po’ di spazio a tutto resto…
Grazie
quoto pienamente, ormai non se ne può più: ogni giorno la solita minestra:"pedofilo, mafioso, puttaniere..bla bla bla"

..ma non vi stancate a dire sempre le stesse cose?? ..neanche ve ne venisse in tasca qualcosa a perdere tempo ad insultarlo...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 26-06-2009, 16:51   #28
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
e come la fanno la propaganda poi ?
ronin17 è offline  
Old 26-06-2009, 16:54   #29
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
vi è gia stato risposto, nonostante la risposta fosse talmente banale da risultare inutile...
ci riprovo:

gli strumenti del forum sono gli STESSI per ogni utente... NULLA VI VIETA O VI IMPEDISCE di postare NUOVE DISCUSSIONI in cui LODATE LE IMPRESE DEL GOVERNO...
non si tratta di difendere o no, ma del principio: porco mondo siamo in un forum di INFORMATICA con annessa sez. politica (che già è strano, però l'idea è buona), mentre qui da qualche mese sembra diventato il contrario, cioè un forum di politica antiberlusconiana con annessa sezione informatica... che già forum è un complimento, visto che ogni 3d comincia con una notizia di repubblica, l'unità o robe sui generis

e non per dire, ma i giornali web sono accessibili a tutti

EDIT: se non si fosse capito, dico questo perchè vedere ogni santo giorno un elenco di nuovi 3d è ormai diventato uno strazio, e vi faccio un esempio:

ASUS EEE KEYBOARD
B. VA' A TR**E
B. E' MAFIOSO
B. HA FATTO CIO'
VENDO INTEL E8400

e così via... il che, per uno che vorrebbe frequentare un forum di informatica, non è il massimo
Quote:
Originariamente inviato da pyon Guarda i messaggi
Secondi me ti sospendono nel tempo di uno sbadiglio...
e sarebbe giustissimo, se solo non fosse che anche la moderazione, come dire, avalla certi comportamenti (leggasi "sono di sinistra")

Ultima modifica di domthewizard : 26-06-2009 alle 16:56.
domthewizard è offline  
Old 26-06-2009, 16:54   #30
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
quoto pienamente, ormai non se ne può più: ogni giorno la solita minestra:"pedofilo, mafioso, puttaniere..bla bla bla"

..ma non vi stancate a dire sempre le stesse cose?? ..neanche ve ne venisse in tasca qualcosa a perdere tempo ad insultarlo...
solo che mentre lo si insulta ( il vostro presidente fornisce moooolto materiale a riguardo) ci si rende conto dello schifo in cui versiamo...

tifando tifando tifando NO.
Old 26-06-2009, 16:56   #31
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Di topic sull'operato del governo ce ne sono tantissimi e quasi sempre (togliamo il quasi?) totalmente ignorati dai fan del Silvio.
Se devo parlare per me,ti posso garantire che non e' cosi.
Se fossi un fetish del Berlusca mi guarderei Fede.
Mi ripeto,per quel che mi riguarda cosi' non e'.

Le discussioni sull'operato del governo le seguo eccome e molte situazioni mi hanno fatto storcere il naso. Contro,per capirci.

Il mio punto di forza e' che non sono Fan di nessuno.
Oggi ho votato cdx ma questo non mi lega a nessuno.La prox posso benissimo passare dall'altra parte.

Per quel che riguarda il personale(Berlusca),penso che ogniuno ha i suoi scheletri negli armadi.Alcuni sono piu' nascosti...alcuni meno ma alla fine e' cosi. Il potere e i soldi sono una conseguenza naturale di quello che vediamo a prescindere da ideali o bandiere.
Non e' qualunquismo...e' un dato di fatto
guglielmit è offline  
Old 26-06-2009, 16:57   #32
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
e come la fanno la propaganda poi ?
vero, mica abbiamo le tv noi

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi

e sarebbe giustissimo, se solo non fosse che anche la moderazione, come dire, avalla certi comportamenti (leggasi "sono di sinistra")
come qualcuno fece notare una volta, gli utenti più sospesi sono di sinistra (fabio, luvi per esempio). Si vede che non sono di sinistra abbastanza per avere l'immunità.
Old 26-06-2009, 16:58   #33
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi

vedo che, nonostante tutto, la cosa continua a non risultarti chiara...

questa è una SEZIONE di un Forum di discussione, gli argomenti di questa sezione sono "Storia, Politica e Attualità"...

ora, non è colpa mia (e sinceramente ne farei volentieri a meno) se in questi ultimi anni in italia la politica E' berlusconi, il governo E' incentrato sulla figura del suddetto, le dichiarazioni del suddetto occupano le prime pagine di tutti i giornali e le sue vicissitudini politiche, giudiziarie e personali, che sfociano quindi nell'Attualità, sono materia di accesa discussione in tutta Europa...

sinceramente non vedo problemi se nella sezione "Microsoft Windows" viene aperta una discussione PER OGNI MAGAGNA del sistema operativo suddetto... è LA SEZIONE APPOSITA
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 26-06-2009, 16:59   #34
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
solo che mentre lo si insulta ( il vostro presidente fornisce moooolto materiale a riguardo) ci si rende conto dello schifo in cui versiamo...

tifando tifando tifando NO.
..lo sappiamo si che siamo nello schifo e ci siamo sia con Berlusconi, che con Franceschini, che con Di Pietro, che con chi volete voi....

..siamo un paese che dice di essere in Europa ma in realtà è alle soglie del terzo mondo sotto molti punti di vista e ciò di sicuro non si può imputare solo a Berlusconi: tutti i governi precendenti hanno forse fatto di meglio?? ..non mi pare proprio...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
!@ndre@! è offline  
Old 26-06-2009, 17:01   #35
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..lo sappiamo si che siamo nello schifo e ci siamo sia con Berlusconi, che con Franceschini, che con Di Pietro, che con chi volete voi....

..siamo un paese che dice di essere in Europa ma in realtà è alle soglie del terzo mondo sotto molti punti di vista e ciò di sicuro non si può imputare solo a Berlusconi: tutti i governi precendenti hanno forse fatto di meglio?? ..non mi pare proprio...
precedenti al 94? concordo pure su di loro, ma ormai gli ultimi 15 anni (a parte una breve parentesi con prodi) di politica italiana sono associati nel bene e nel male a quell'uomo
-kurgan- è offline  
Old 26-06-2009, 17:03   #36
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
se il forum è frequentato al 90% da berluscossessionati gli argomenti di discussione saranno solo e sempre quelli, impossibile porre rimedio

il giorno che morirà non avranno più uno scopo di vita

e magari la sezione tornerà ad avere qualche utilità
ninja750 è online  
Old 26-06-2009, 17:03   #37
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
ci riprovo:

Ma perche non riesco a farmi capireeeeeeeeeeee

Forse e' il mio titolo di studio a limitarmi.... ho ricevuto giorni fa' un pvt da un utente(uno zoccolo duro del forum,non uno qualsiasi...che per ovvi motivi di privacy non nomino)che mi ha dato dell'ignorante da mezza seconda media....target dell'elettorato di cxd
Perche siete cosi' aggressivi !!
guglielmit è offline  
Old 26-06-2009, 17:04   #38
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
precedenti al 94? concordo pure su di loro, ma ormai gli ultimi 15 anni (a parte una breve parentesi con prodi) di politica italiana sono associati nel bene e nel male a quell'uomo
..quello che voglio dire è che siamo un paese anomalo, lo siamo sempre stato e lo saremo per sempre perchè c'è poco da fare: quanto uno arriva a Roma ed inizia ad avere il potere è ovvio che pensa anche ai suoi interessi e vorrei sfidare chiunque di voi a fare il contrario...
NAS:
!@ndre@! è offline  
Old 26-06-2009, 17:05   #39
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
vero, mica abbiamo le tv noi

come qualcuno fece notare una volta, gli utenti più sospesi sono di sinistra (fabio, luvi per esempio). Si vede che non sono di sinistra abbastanza per avere l'immunità.
e grazie al kaiser, sono quelli che postano di più e peggio... chiedi a verolenny quante volte ha sospeso quelli dell'inter clan (nella fattispecie Nerocielo), eppure lui è di fede nerazzurra; però poi chiedigli anche quante volte NON ha sospeso

ah intendiamoci, pratica seguita in tutti i clan
domthewizard è offline  
Old 26-06-2009, 17:05   #40
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Se devo parlare per me,ti posso garantire che non e' cosi.
Se fossi un fetish del Berlusca mi guarderei Fede.
Mi ripeto,per quel che mi riguarda cosi' non e'.

Le discussioni sull'operato del governo le seguo eccome e molte situazioni mi hanno fatto storcere il naso. Contro,per capirci.

Il mio punto di forza e' che non sono Fan di nessuno.
Oggi ho votato cdx ma questo non mi lega a nessuno.La prox posso benissimo passare dall'altra parte.

Per quel che riguarda il personale(Berlusca),penso che ogniuno ha i suoi scheletri negli armadi.Alcuni sono piu' nascosti...alcuni meno ma alla fine e' cosi. Il potere e i soldi sono una conseguenza naturale di quello che vediamo a prescindere da ideali o bandiere.
Non e' qualunquismo...e' un dato di fatto
Parlavo in generale non preoccuparti.
Secondo me un PDC non dovrebbe quasi avere vita privata, io metterei microfoni on 24/24, indipendentemente dal partito. Magari tutto streamabile da qualche sito internet. Non essendo un amante dello stato (intesa come istituzione) pretendo almeno che chi lo governa possa essere controllato dal suo popolo. Ciò che da fastidio alle persone qui è che silvio a quanto pare non riesce a dividere la vita privata dalla sua carica, e vederlo abusare del suo potere in cambio di sesso non è certo cosa piacevole.
Se la questione fosse solo -silvio scopa ragazze giovani- molti nemmeno aprirebbero tutti quei topic (spero), al massimo ci si farebbe due risate pensando ai cattolici che lo votano come sostenitore dei "valori sacri".

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian