|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
La frequento(anche se scrivo molto poco)perche mi piace essere informato da + parti di quello che succede,in special modo in politica. Se avessi argomenti + interessanti li scriverei,ma come gia' detto,la politica non e' il mio pane...entro in sezione proprio per assorbire e capire se il mio voto e' servito a qualcosa. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma scherziamo? Lasciamo tutto come sta, vuoi privare gli utenti di HU del materiale da masturbazione?
Come cambiano i tempi, io almeno guardavo colpo grosso, qui la gente preferisce Berlusconi...contenti loro. |
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
ci riprovo: gli strumenti del forum sono gli STESSI per ogni utente... NULLA VI VIETA O VI IMPEDISCE di postare NUOVE DISCUSSIONI in cui LODATE LE IMPRESE DEL GOVERNO...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Sapete cosa faccio? vado in una qualunque altra sezione, mi fisso su una cosa che mi fa cagare e apro cento 3D. Uno per ogni difetto.
Vi aspetto numerosi in mia difesa. |
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
nessun intento polemico eh, per intenderci io di musica ad esempio qui non discuto proprio, so che la maggioranza degli utenti di hwupgrade non è interessata a quello che ascolto io. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
..ma non vi stancate a dire sempre le stesse cose?? ..neanche ve ne venisse in tasca qualcosa a perdere tempo ad insultarlo...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e come la fanno la propaganda poi ?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e non per dire, ma i giornali web sono accessibili a tutti EDIT: se non si fosse capito, dico questo perchè vedere ogni santo giorno un elenco di nuovi 3d è ormai diventato uno strazio, e vi faccio un esempio: ASUS EEE KEYBOARD B. VA' A TR**E B. E' MAFIOSO B. HA FATTO CIO' VENDO INTEL E8400 e così via... il che, per uno che vorrebbe frequentare un forum di informatica, non è il massimo e sarebbe giustissimo, se solo non fosse che anche la moderazione, come dire, avalla certi comportamenti (leggasi "sono di sinistra")
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 26-06-2009 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
tifando tifando tifando NO. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fossi un fetish del Berlusca mi guarderei Fede. Mi ripeto,per quel che mi riguarda cosi' non e'. Le discussioni sull'operato del governo le seguo eccome e molte situazioni mi hanno fatto storcere il naso. Contro,per capirci. Il mio punto di forza e' che non sono Fan di nessuno. Oggi ho votato cdx ma questo non mi lega a nessuno.La prox posso benissimo passare dall'altra parte. Per quel che riguarda il personale(Berlusca),penso che ogniuno ha i suoi scheletri negli armadi.Alcuni sono piu' nascosti...alcuni meno ma alla fine e' cosi. Il potere e i soldi sono una conseguenza naturale di quello che vediamo a prescindere da ideali o bandiere. Non e' qualunquismo...e' un dato di fatto |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
vero, mica abbiamo le tv noi
come qualcuno fece notare una volta, gli utenti più sospesi sono di sinistra (fabio, luvi per esempio). Si vede che non sono di sinistra abbastanza per avere l'immunità. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
questa è una SEZIONE di un Forum di discussione, gli argomenti di questa sezione sono "Storia, Politica e Attualità"... ora, non è colpa mia (e sinceramente ne farei volentieri a meno) se in questi ultimi anni in italia la politica E' berlusconi, il governo E' incentrato sulla figura del suddetto, le dichiarazioni del suddetto occupano le prime pagine di tutti i giornali e le sue vicissitudini politiche, giudiziarie e personali, che sfociano quindi nell'Attualità, sono materia di accesa discussione in tutta Europa... sinceramente non vedo problemi se nella sezione "Microsoft Windows" viene aperta una discussione PER OGNI MAGAGNA del sistema operativo suddetto... è LA SEZIONE APPOSITA
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..siamo un paese che dice di essere in Europa ma in realtà è alle soglie del terzo mondo sotto molti punti di vista e ciò di sicuro non si può imputare solo a Berlusconi: tutti i governi precendenti hanno forse fatto di meglio?? ..non mi pare proprio...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se il forum è frequentato al 90% da berluscossessionati gli argomenti di discussione saranno solo e sempre quelli, impossibile porre rimedio
il giorno che morirà non avranno più uno scopo di vita e magari la sezione tornerà ad avere qualche utilità |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse e' il mio titolo di studio a limitarmi.... Perche siete cosi' aggressivi !! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
..quello che voglio dire è che siamo un paese anomalo, lo siamo sempre stato e lo saremo per sempre perchè c'è poco da fare: quanto uno arriva a Roma ed inizia ad avere il potere è ovvio che pensa anche ai suoi interessi e vorrei sfidare chiunque di voi a fare il contrario...
|
|
|
|
#39 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ah intendiamoci, pratica seguita in tutti i clan
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Secondo me un PDC non dovrebbe quasi avere vita privata, io metterei microfoni on 24/24, indipendentemente dal partito. Magari tutto streamabile da qualche sito internet. Non essendo un amante dello stato (intesa come istituzione) pretendo almeno che chi lo governa possa essere controllato dal suo popolo. Ciò che da fastidio alle persone qui è che silvio a quanto pare non riesce a dividere la vita privata dalla sua carica, e vederlo abusare del suo potere in cambio di sesso non è certo cosa piacevole. Se la questione fosse solo -silvio scopa ragazze giovani- molti nemmeno aprirebbero tutti quei topic (spero), al massimo ci si farebbe due risate pensando ai cattolici che lo votano come sostenitore dei "valori sacri". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

) e lasciare il resto della sezione per altre notizie che riguardano appunto Storia, politica e attualità.