|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
l'ho sempre fatto per abitudine, poi magari non saltando sarei stato più bravo, ma se lo fanno i giocatori che vincono EPS, EMS CB etc..... un motivo ci sarà poi vale la regola di noi comuni mortali: puoi comprarti le scarpe da calcio uguali a quelle di kakà, tanto il piede è sempre il tuo
|
|
|
|
|
#6703 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
imho il pro salta col giusto tempismo...
|
|
|
|
#6704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
di sicuro se stai fermo vieni colpito, se saltelli a destra e sinistra mica è facile farti colpire, e intanto puoi sparare anche te, se provi a fare il torneo 1on1 di esl (tralasciando il fatto che si gioca solo shipment) nessuno rimane coi piedi per terra quando incontra l'altro
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#6705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si però è da ridere la cosa
![]() A sto punto pure nel single player potevano mettere ai talebani un peperoncino in culo per farli saltare in modo da rendere piu difficile il gioco
|
|
|
|
|
|
#6706 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusa xkè tu nn salti nella realtà?
Certo c'è pure chi in HC dietro un muro si mette a saltare per prenderti con un colpo.. ti manda in bestia ma se ti secca in quel modo cmq sia nn è un nabbo... ha una certa skill. Io sono completamente favorevole al promod anche se in HC ci gioco per rilassarmi e rendermi la vita + facile.. ma su HC ci sono troppi camper in relazione ad un server che possa essere promod.... specialmente nei server italiani. |
|
|
|
|
|
#6707 |
|
Senior Member
|
qualcuno mentre giocava ha usato questo comando.....chi mi dive a cosa serve?
http://img301.imageshack.us/img301/8906/immaginezxj.jpg inoltre esiste una "guida" su tutti i comandi ???
|
|
|
#6708 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
Quote:
Quote:
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
||
|
|
|
|
|
#6709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
poi c e da dire che in promod si tutti saltano come canguri ma effettivamente è il miglior modo per killare e nn essere presi.... |
|
|
|
|
|
|
#6710 |
|
Bannato
|
guarda noi nn siamo pro ma neanche nabbi, e ti assicuro che vedo il mio cecco fare kill allucinanti... io ormai ci sono abituato ma cmq mi tengo stretto il mio akkappino e spero sempre di seccarne almeno 2
W il promod... |
|
|
|
|
|
#6711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6712 | |
|
Bannato
|
Quote:
e quella è solo skill, no fortuna o camperaggio (ke tutti i noob, ma + che altri il mondo italiani nei giochi FPS ritiene che sia il modo migliore di giocare) ansi.. i cecchini che fanno questo non stanno mai fermi, te li trovi davanti a te mentre vai a cercare di piazzare la bomba e loro killano tutti, mentre tu ti domandi.. a ke servo se il cecco rasha??? Cmq una cosa che invece nn accetto nel promod è che il cecco nn deve trattenere il fiato anche se tanto tra settaggio di file config o bind o altro hanno il modo per premere un tasto che ti trattenga il respiro e che ti faccia lo zoom nello stesso istante, quindi la cosa cambierebbe ben poco... Se poi hai a tuo vantaggio un cecco che è anche bravo con la pistola.. scollegati dal server e disinstalla.. nn hai possibilità di vincere Ma mi accanisco come pochi su COD4 ed è quello che ho sempre cercato... un gioco che mi faccia divertire in qualsiasi modo tu voglia giocare. |
|
|
|
|
|
|
#6713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti sentire "termite" (coniato da me ieri per targare angel
|
|
|
|
#6714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
non è proprio un complimento paragonarmi ad angel...
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
|
|
|
|
|
#6715 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6716 | |
|
Senior Member
|
infati non volevo farti un complimento :P
Quote:
|
|
|
|
#6717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Poi per carità sarò io che non capisco.
|
|
|
|
|
|
|
#6718 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che significa whini? Quote:
Ultima modifica di 29Leonardo : 26-06-2009 alle 13:41. |
||
|
|
|
|
|
#6719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
cod4 NON è un simulatore, è un gioco arcade, quindi se uno vuole imparare a giocarci deve imparare le regole, e in 1on1 se stai fermo sei morto, funziona così P.S: il lancia granate non esiste P.P.S: whine = rosik
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 26-06-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#6720 |
|
Bannato
|
Il saltare sempre può dar fastidio, ma ti assicuro che quando si inizia a giocare in tornei o cmq in partite di livello elevato, stai sicuro che anche per tagliare un angolo o riuscire a prendere un pixel per poter arrivare prima in un determinato punto per dare copertura o per seccare un nemico ti assicuro che nn viene considerata da nabbo ma semplicemente è un qualcosa in + x ki conosce bene la mappa ed ha un buonissimo quadro di come muoversi all' interno di essa.
Il saltare mentre spari anche per salire 2 o 3 scalini o un muretto o semplicemente per spiazzare l'avversario, molte volte è + un movimento che faresti (se giochi di attacco) che invece quello di sdraiarti per terra, xkè se si parla di guerra vera, nessuno andrà mai in mezzo alla mappa per prendere dei nemici, ci si stà buoni buonini al proprio posto seguendo gli ordini del superiore e pregando di non morire (sapendo che mai ci sarà un respwan), ma essendo un semplice gioco che parte dalla base di divertirsi ognuno è libero di fare quello che vuole... APPUNTO che quello che vuole deve rientrare in un comportamento non cittoso... Però se vedi altri giochi tipo AA3 che è uscito da poco, + un simulatore che un arcade, hanno levato la possibilità di saltare, ma hanno aggiunto la possibilità di scivolare... dai tempo al tempo ed anche la scivolata non andrà bene... Quindi se leveresti la possibilità di saltare, si troveranno altri modi (che ti portano lontano dalla realtà ma è giusto così essendo un gioco) che chi li riceve li vedrà sempre come delle ingiustizie o chiamatele come volete, ma se nel gioco ci sono, xkè non usarle a proprio vantaggio? Le guerre alla fine si vincono sfruttando i proprii vantaggi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: