Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 20:41   #6701
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Domandina. Ma saltare di continuo nell'uno contro uno è da pro??
saltando le hitbox si sputtanano. e se salti fuori da un angolo, esci piu in fretta che correndo, e dai minor precisione all'avversario.
l'ho sempre fatto per abitudine, poi magari non saltando sarei stato più bravo, ma se lo fanno i giocatori che vincono EPS, EMS CB etc..... un motivo ci sarà

poi vale la regola di noi comuni mortali: puoi comprarti le scarpe da calcio uguali a quelle di kakà, tanto il piede è sempre il tuo
Old 25-06-2009, 20:45   #6702
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
wannabe pVO
Old 25-06-2009, 20:55   #6703
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:

realistico a differenza delle altre modalità "normali". Mi sembrava abbastanza chiaro....
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
saltando le hitbox si sputtanano. e se salti fuori da un angolo, esci piu in fretta che correndo, e dai minor precisione all'avversario.
l'ho sempre fatto per abitudine, poi magari non saltando sarei stato più bravo, ma se lo fanno i giocatori che vincono EPS, EMS CB etc..... un motivo ci sarà

poi vale la regola di noi comuni mortali: puoi comprarti le scarpe da calcio uguali a quelle di kakà, tanto il piede è sempre il tuo
se salti stando fermo è da demente non da pro...ma nemmeno saltare è da pro.

imho il pro salta col giusto tempismo...
Old 25-06-2009, 21:16   #6704
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
di sicuro se stai fermo vieni colpito, se saltelli a destra e sinistra mica è facile farti colpire, e intanto puoi sparare anche te, se provi a fare il torneo 1on1 di esl (tralasciando il fatto che si gioca solo shipment) nessuno rimane coi piedi per terra quando incontra l'altro
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 21:25   #6705
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
si però è da ridere la cosa

A sto punto pure nel single player potevano mettere ai talebani un peperoncino in culo per farli saltare in modo da rendere piu difficile il gioco
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 10:56   #6706
Max799
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
scusa xkè tu nn salti nella realtà?

Certo c'è pure chi in HC dietro un muro si mette a saltare per prenderti con un colpo.. ti manda in bestia ma se ti secca in quel modo cmq sia nn è un nabbo... ha una certa skill.

Io sono completamente favorevole al promod anche se in HC ci gioco per rilassarmi e rendermi la vita + facile.. ma su HC ci sono troppi camper in relazione ad un server che possa essere promod.... specialmente nei server italiani.
Max799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 11:42   #6707
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

qualcuno mentre giocava ha usato questo comando.....chi mi dive a cosa serve?
http://img301.imageshack.us/img301/8906/immaginezxj.jpg
inoltre esiste una "guida" su tutti i comandi ???
Old 26-06-2009, 12:11   #6708
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Quote:
Originariamente inviato da Max799 Guarda i messaggi

Certo c'è pure chi in HC dietro un muro si mette a saltare per prenderti con un colpo.. ti manda in bestia ma se ti secca in quel modo cmq sia nn è un nabbo... ha una certa skill.
Hai mai visto giocare un cecchino pro? quando fanno questa cosa qui con lo sniper mi fanno impazzire!!! e.. ehm... non basta "una certa" skill, bisogna averne da vendere, altrimenti mentre quello salta tu fai il giro e lo killi da dietro

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
qualcuno mentre giocava ha usato questo comando.....chi mi dive a cosa serve?
http://img301.imageshack.us/img301/8906/immaginezxj.jpg
inoltre esiste una "guida" su tutti i comandi ???
ancora a rosikare sui comandi frank? ma fatti una settimana di ferie
Old 26-06-2009, 12:19   #6709
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Io sono completamente favorevole al promod anche se in HC ci gioco per rilassarmi e rendermi la vita + facile.. ma su HC ci sono troppi camper in relazione ad un server che possa essere promod.... specialmente nei server italiani.
sono d accordo....
poi c e da dire che in promod si tutti saltano come canguri ma effettivamente è il miglior modo per killare e nn essere presi....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 12:20   #6710
Max799
Bannato

guarda noi nn siamo pro ma neanche nabbi, e ti assicuro che vedo il mio cecco fare kill allucinanti... io ormai ci sono abituato ma cmq mi tengo stretto il mio akkappino e spero sempre di seccarne almeno 2

W il promod...
Old 26-06-2009, 12:25   #6711
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
guarda noi nn siamo pro ma neanche nabbi, e ti assicuro che vedo il mio cecco fare kill allucinanti... io ormai ci sono abituato ma cmq mi tengo stretto il mio akkappino e spero sempre di seccarne almeno 2

W il promod...
vero i cecchini in promod fanno kill allucinanti...tipo quando sono coperti,saltato e ti killano con un bel headshot!!
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 12:32   #6712
Max799
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
vero i cecchini in promod fanno kill allucinanti...tipo quando sono coperti,saltato e ti killano con un bel headshot!!

e quella è solo skill, no fortuna o camperaggio (ke tutti i noob, ma + che altri il mondo italiani nei giochi FPS ritiene che sia il modo migliore di giocare) ansi.. i cecchini che fanno questo non stanno mai fermi, te li trovi davanti a te mentre vai a cercare di piazzare la bomba e loro killano tutti, mentre tu ti domandi.. a ke servo se il cecco rasha???

Cmq una cosa che invece nn accetto nel promod è che il cecco nn deve trattenere il fiato anche se tanto tra settaggio di file config o bind o altro hanno il modo per premere un tasto che ti trattenga il respiro e che ti faccia lo zoom nello stesso istante, quindi la cosa cambierebbe ben poco...

Se poi hai a tuo vantaggio un cecco che è anche bravo con la pistola.. scollegati dal server e disinstalla.. nn hai possibilità di vincere almeno che tu nn sia un pro.. hheheheheheh

Ma mi accanisco come pochi su COD4 ed è quello che ho sempre cercato... un gioco che mi faccia divertire in qualsiasi modo tu voglia giocare.
Old 26-06-2009, 12:39   #6713
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
ancora a rosikare sui comandi frank? ma fatti una settimana di ferie
io non rosiko....mi aggiorno :P
fatti sentire "termite" (coniato da me ieri per targare angel )
Old 26-06-2009, 12:50   #6714
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
non è proprio un complimento paragonarmi ad angel...
Old 26-06-2009, 12:57   #6715
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Tu hai visto soldati americani e talebani in iraq saltellare in aria per evitare di essere colpiti e quindi di morire?

Se si cambia spacciatore

Per me è un comportamento da nabbi, sei liberissimo di pensarla diversamente.
Old 26-06-2009, 13:13   #6716
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
non è proprio un complimento paragonarmi ad angel...
infati non volevo farti un complimento :P
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Tu hai visto soldati americani e talebani in iraq saltellare in aria per evitare di essere colpiti e quindi di morire?

Se si cambia spacciatore

anche tu sei libero di pensarla così....basta che non rosiki/whini in game poi
Old 26-06-2009, 13:24   #6717
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:

Se si cambia spacciatore

Io la penso esattamente allo stesso modo. Ritengo che se uno è "bravo" non gli serve trasformarsi in una cavalletta per farmi fuori. Lo può fare benissimo coi piedi per terra....

Poi per carità sarò io che non capisco.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 13:36   #6718
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
infati non volevo farti un complimento :P

anche tu sei libero di pensarla così....basta che non rosiki/whini in game poi
No cambio server direttamente o chiamo qualche amico per la lan almeno tra di noi non saltiamo come cazzoni

Che significa whini?

Quote:
Io la penso esattamente allo stesso modo. Ritengo che se uno è "bravo" non gli serve trasformarsi in una cavalletta per farmi fuori. Lo può fare benissimo coi piedi per terra....

Poi per carità sarò io che non capisco.
Per me è una cosa innaturale stare li a pigiare il tasto per saltare.. Vuoi schivare i colpi? Benissimo mettiti in posizione accovacciata o steso a terra, usa i ripari, sporgiti dagli angoli non che esci come un pazzo scatenato saltando come un idiota davanti a me..magari usando anche il lanciagranate per non sbagliare a colpirmi

Ultima modifica di 29Leonardo : 26-06-2009 alle 13:41.
Old 26-06-2009, 14:02   #6719
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Se si cambia spacciatore

:lol: da nabbi proprio non lo puoi dire, magari da lamer, sennò daresti del nabbo a gente che ancora un po' e viene pagata per giocare cod4 NON è un simulatore, è un gioco arcade, quindi se uno vuole imparare a giocarci deve imparare le regole, e in 1on1 se stai fermo sei morto, funziona così

P.S: il lancia granate non esiste

P.P.S: whine = rosik

Ultima modifica di Crystal Dragon : 26-06-2009 alle 14:04.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 14:57   #6720
Max799
Bannato

Il saltare sempre può dar fastidio, ma ti assicuro che quando si inizia a giocare in tornei o cmq in partite di livello elevato, stai sicuro che anche per tagliare un angolo o riuscire a prendere un pixel per poter arrivare prima in un determinato punto per dare copertura o per seccare un nemico ti assicuro che nn viene considerata da nabbo ma semplicemente è un qualcosa in + x ki conosce bene la mappa ed ha un buonissimo quadro di come muoversi all' interno di essa.

Il saltare mentre spari anche per salire 2 o 3 scalini o un muretto o semplicemente per spiazzare l'avversario, molte volte è + un movimento che faresti (se giochi di attacco) che invece quello di sdraiarti per terra, xkè se si parla di guerra vera, nessuno andrà mai in mezzo alla mappa per prendere dei nemici, ci si stà buoni buonini al proprio posto seguendo gli ordini del superiore e pregando di non morire (sapendo che mai ci sarà un respwan), ma essendo un semplice gioco che parte dalla base di divertirsi ognuno è libero di fare quello che vuole... APPUNTO che quello che vuole deve rientrare in un comportamento non cittoso...

Però se vedi altri giochi tipo AA3 che è uscito da poco, + un simulatore che un arcade, hanno levato la possibilità di saltare, ma hanno aggiunto la possibilità di scivolare... dai tempo al tempo ed anche la scivolata non andrà bene...

Quindi se leveresti la possibilità di saltare, si troveranno altri modi (che ti portano lontano dalla realtà ma è giusto così essendo un gioco) che chi li riceve li vedrà sempre come delle ingiustizie o chiamatele come volete, ma se nel gioco ci sono, xkè non usarle a proprio vantaggio?

Le guerre alla fine si vincono sfruttando i proprii vantaggi
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian