|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho letto adesso che è morto, poraccio ! , ma... di cosa è morto ?
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
distruggerò tutti i miei vinili di jean michel jarre e dei pink floyd. non ci ho mai capito un cazzo di musica anzi no i pink floyd li salvo, nel loro piccolo qualcosetta hanno venduto
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
During his extraordinary career, he sold an estimated 750 million records worldwide, released 13 No.1 singles and became one of a handful of artists to be inducted twice into the Rock and Roll Hall of Fame. The Guinness Book of World Records recognized Jackson as the Most Successful Entertainer of All Time and "Thriller" as the Biggest Selling Album of All Time. Jackson won 13 Grammy Awards and received the American Music Award's Artist of the Century Award.
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
In our darkest hour
In my deepest despair Will you still care? Will you be there? In my trials And my tripulations Through our doubts And frustrations In my violence In my turbulence Through my fear And my confessions In my anguish and my pain Through my joy and my sorrow In the promise of another tomorrow I'll never let you part For you're always in my heart. RIP Quote:
MJ è stato un fenomeno di massa quando i mezzi di comunicazione non erano ancora "di massa" come li intendiamo adesso. Senza Internet, senza i cd, registravo i video dalla tv, da qualche parte ho ancora le vhs, non sempre riuscivo a trovare le cassette nei negozi, gli affanni per riuscire a beccare Moonwalker in tv, il concertone di Bucarest del 92 trasmesso in tv con 1000 interruzioni pubblicitarie ma conservato come una reliquia... (che polemiche inutili e sterili tirare in ballo la musica classica, ma io non ho mai sopportato Bach e Mozart preferendo i lamenti dei Romantici dell'800, quindi non capisco niente di musica e posso apprezzare Michael Jackson
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Mi è piaciuto il commento di Steven Spielberg "Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley così non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson. Il suo talento, la sua meraviglia e il suo mistero ne facevano una leggenda"
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
shine on you crazy diamond è divina sentita su vinile
|
|
#431 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
A me sembra che tu confonda "bello e dotto" (troppo Carpani ultimamente) con piacevole, che sono due cose ben diverse. Se non credi a me inizia a studiare armonia e contrappunto, guarda come si è evoluta formalmente la musica dalle origini ad oggi e dimmi se Jackson è degno di farne parte al fianco degli altri grandi. Jackson ha influito solo su un certo ramo della musica, che è quello dove la musica conta meno appunto. Non mi pare infatti che abbia influito sulle avanguardie musicali. Ballo, canto, concerti ma sempre a livello pop-commerciale. Quindi cosa c'entra il non piacere con le considerazione oggettive? A me piacciono tantissime cose pop ma oggettivamente le considero artisticamente scadenti. Difficile scindere le due cose? Artisti non propriamente classici che però hanno avuto influenza universale sulla musica sono stati alcuni jazzisti, Zappa e pochi altri, che meritavano ampiamente di essere considerati tali. E anche se non li ascolto non mi permetterei mai di considerarli scadenti. Non è semplice questione di a me piace=buono, a me non piace=cattivo. Anzi sono i fan di Jackson che siccome lo apprezzano lo reputano universalmente buono e oggettivamente grande a prescindere da tutto. Quote:
|
||
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Michael Jackson - Leave Me Alone (Album BAD)
http://www.youtube.com/watch?v=h5KAJw4y8wE Guardatelo in HQ Una delle mie preferite ed un video fantastico, surreale (che mi ricorda le tele di Dalì) Anche questo era M.J. |
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Wolfgang Grimmer,
L'hanno scelto artista del SECOLO, e non penso lo abbia fatto gente che non capisce di musica. O tu puoi dimostrarmi il contrario? Due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, DUE. Anche quì, scelto sicuramente da ignoranti in materia, vero? |
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In effetti......U2 prima di Clash, Ramones, Neil Young....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe "obbligarti" il buon senso ad evitare di venire quì a fare figure di merda.
Come si dice, meglio stare zitti e lasciare il dubbio che parlare e togliere ogni sospetto. Ohh scusa, ma cosa vedo!!! 1989!!!! Quando MJ era dio in terra tu probabilmente passavi i pomeriggi a guardare i power ranger
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
chi è che decide che quello scarabocchio abbia o no un valore? non parlo di chi forza il suo successo per ragioni commerciali, ma dei critici che bocciano o acclamano un'opera io credo che qualcosa per essere definita arte debba trasmettere un'emozione, e non importa se il brano, o il film, o la foto siano stati fatti in modo semplice. uno può anche scattare una foto seguendo tutti i dettami tecnici imparati a scuola, ma se quella foto non trasmette nulla non è arte io non separerei le emozioni provate dall'opera per me una canzone può anche essere semplice ma trasmettere qualcosa. in quel caso chi l'ha composta non sarà un grande musicista ma per me quella rimane comunque musica. semplice non vuol dire banale. ci sono opere che vengono definite capolavori e sono al limite dalla presa per il culo. questo in ogni settore però parlo da ignorante. non ho mai frequentato una scuola d'arte ciao! rip per jackson
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 26-06-2009 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ehm, niente
erano apparsi due post uguali
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esiste un 3d ad hoc nella sezione musica in cui si discute dell'artista e non della persona come potrai notare io non mi azzardo ad esprimere alcunchè sull'altro 3d. che ti riporto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006261
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Notizia che mi ha davvero colpito stamattina. Un dio della musica, una leggenda al pari di Elvis, Freddy Mercury e Ray Charles.
Nessuno dimentica gli scandali (pedofilia) e le idiozie che ha fatto (chirurgia...) ma come artista è stato uno dei migliori di sempre, completo in tutto: sapeva cantare, ballare, comporre...e tutto questo lo faceva benissimo. La cosa assurda, come sempre quando muore un artista, è che le sue opere ora venderanno di più e varranno ancora di più
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Idolo!!! (il nick la dice lunga) /OT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

ALBANIANDOC