|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Mi spiace tanto, negli anni 80 nel mio gruppo di amici, tutti avevamo una cassetta sua; tante gite scolastiche ascoltando Thriller e Bad... sta finendo davvero un'epoca, tanti miti degli anni 80 stanno andando via
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sulla sua vita artistica mi esprimo fino a un certo punto nel senso che ho sentito bad (ancora in cassetta ma per carità, può piacere e certamente vende
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 26-06-2009 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
come aritista merita RISPETTO.
come persona , me ne frego la vita era la sua , e faceva tutte le modifiche che voleva... almeno jackson qualche emozione l ha regalata. voi che lo criticate così cinicamente potete dire lo stesso? |
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
era un grande e stop.. e nella storia del 900 è stato un personaggio incredibile, discusso, amato, criticato, venerato. Tra i personaggi più misteriosi, poco esposto tra "i comuni mortali", come se avesse il potere di scomparire, non ha mai fatto parlare di sè per vizi (a parte cause perse dagli accusatori) come solitamente fanno le persone investite dal successo. Davvero suggestionava l'idea di vederlo per strada, quasi come se fosse un alieno. Nel bene o nel male era secondo me una persona diversa, che ha affascinato milioni di vite.
Ps: non è vero che umanamente nn era niente di che..ha devoluto miliardi in beneficenza..e tutte le cause sono state vinte, eppure guarda un po' gli invidiosi e gli approfittatori cosa sono riusciti a far credere. Non ci vuole molto a far dire ad un bambino: "quell'uomo mi ha fatto del male".
|
|
#406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Non è una domanda in tono polemico... Secondo me (ma ovviamente queste sono opinioni personali) Freddie Mercury resta inarrivabile a livello di personalità, carisma e come "infiamatore" di folle ai concerti ecc ecc ecc...; Attenzione: non sto facendo un confronto tra voci/canzoni/tipologie musicali. Calcola che Mercury è morto a 45 anni nel 1991 (ed erano già anni che non si esibiva più in pubblico con i Queen)...se penso a quanto ancora avrebbe potuto dare con la sua voce e con la sua personalità mi prende male...e questo vale anche per Jackson si intende... Cmq sia...detto che per me il cantante dei Queen resta irraggiungibile oggi abbiamo sicuramente perso un personaggio importante a livello mondiale delle musica POP.
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza... ...Excusatio non petita, accusatio manifesta... Bruno Boschi Ultima modifica di ShadowX84 : 26-06-2009 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#408 | |||||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||||||
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E pensare che il mio primo videogioco di sempre è stato il suo gioco
http://4.bp.blogspot.com/_92dzm6avOj...h/untitled.bmp Riposa in pace.
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Quote:
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
Al di là dei gusti personali, direi che il paragone non ci sta molto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#413 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Cage sarebbe classicismo estetico? Stockhausen? Si un pezzo per quartetto d'archi e elicotteri è decisamente classicista Tu studi filosofia, paragoneresti Platinette (o altri finti "filosofi" da tv) a Nietzsche? Non penso. Il grande cancro per l'arte è l'appiattimento culturale di questo secolo, dove tutto può diventare arte con un bel gioco di marketing. Tu confondi classicismo con studio e conoscenza. |
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
è peggio la superficialità conformista ...
|
|
#415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se non siete capaci di portare almeno rispetto per le doti e il talento di un'artista come MJ fareste meglio a tacere...nessuno vi obbliga ad intervenire. Sulla sua vita privata l'unica cosa che si dovrebbe fare invece è l'astensione dal giudizio. |
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente mi è dispiaciuto e per la persona e per l'artista, che reputo uno dei migliori se non il migliore artista italiano di sempre, mai banale, spesso impegnato ma non pedante come guccini, ispirato, eccezionale e tuttora insuperato nella poetica. e per far venire la pelle d'oca al pubblico non ha mai avuto bisogno di luci, effetti, balletti e baracconate varie che poi fosse un comunistone sono anche problemi suoi, non mi ha mai impedito di apprezzarlo come artista
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se ne va un icona dei nostri tempi, certamente ha influenzato mode, musica, stile, comportamenti, abitudini di milioni di persone in tutto il mondo
A livello personale non mi interessa, nessuno è esente da colpe o peccati (ma uno che da cosi tanto in beneficenza...) , ma a livello musicale, di immagine non ci son dubbi sia stato il top degli anni 80 insieme a madonna
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#419 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
si,neanche ai bambini.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.