|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#423 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
A questo uomo o mezzo uomo che sia, bisogna fargli un libro delle favole (o racconti dell'orrore) a suo nome, Le favole di Berlusconi Silvio........solo che a volte le favole hanno qualcosa da insegnare lui fino ad ora non ha insegnato niente a quanto pare.....
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#427 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Bannato
|
no a superato la soglia del 120%, e sta salendo ancora.....
per tutti coloro a cui piace curiosare sulle amichette del presidente, posto un vecchi articolo del grande fratello (che io non seguo e lo noto ora) su una ragazza tra le tante che servivano il sollazzo del presidente.....di questa notizia ora non se ne parla visto l'escaletion che ci stà al momento .....http://www.youtube.com/watch?v=2flgICgSV3U&NR=1 già allora si sapeva ..........VERGOGNA!!!...... |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sicuramente qualcosa è cambiato dai mesi scorsi, alcuni giornali hanno iniziato a trattare certi argomenti prima vietati, si è fatto notare che non risponde alle domande dei giornalisti se non quelle che si pone da solo, nelle piazze viene sempre più spesso contestato da quelle che tutto sono fuorché minoranze di poveri comunisti (io non ho mai sognato d'essere comunista, nonostante venga chiamato in quella maniera troppo spesso, ma in piazza a dirgli di farsi processare ci andrei), ma secondo me non è scontato che la sua fine sia vicina.
anzi, la mia paura che è che dopo i fatti venuti alla luce, come dopo tangentopoli è stata sdoganata la corruzione come pratica di normale aministrazione, venga sdoganata con la stessa eleganza anche la mignottocrazia recentemente assorta alle cronache.
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 25-06-2009 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
http://www.conquistedellavoro.it/cdl...o244638646.htm
oramai siamo davvero alla frutta.... e Fini... Letta... Tremonti... la Lega.... silenzio di tomba.... non sanno più cosa dire... |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
sono il primo a dire che non mi interessa la differenza destra-sinistra.l'ho ribadito centinaia di volte non solo su questo forum mi rivolgevo a tutti quei codardi che sono spariti dai thread sulla condotta del governo quando questa era indifendibile!
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Bannato
|
Guarda purtroppo per quanto esilarante sia è vero, se lo votano è perchè o si illudono per PURA PAZZIA CHE POSSA AIUTARLI, o perchè sono degli anarchici convinti allora potrei dargli anche ragione.....nell'ultima cosa potrebbero avere anche ragione.......sicuramente......
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
appena escono le registrazioni audio e speriamo anche video. ce lo toglieremo dalle scatole al pluriprescritto e al suo circo. di conseguenza anche i fan boy più accaniti.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.