|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Buono a sapersi ![]() Quote:
Quote:
Quote:
che come hanno fatto notare non cozzano con questa sentenza... Ma tu casualmente non te ne sei accorto... Quote:
E sentiamo, quali sentenza per te non sono fuffa?Casualmente sono quelle che condannano Berlusconi
|
|||||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
a marca, meno cazzate e giri di parole.
te con i mafiosi ci faresti affari? si. per me saresti mafioso. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
te hai fratelli di sangue che sono luridi vigliacchi? Si. Altro da aggiungere? . Ultima modifica di MARCA : 25-06-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
sono figlio unico, e conosco i miei genitori, te invece di chi sei figlio? mai saputo? se vuoi te la presento io tua madre. ma stai zitto va.
Ultima modifica di ANIMALO : 25-06-2009 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
sai come funziona, qui a Bergamo i figli non si sa di chi son figli ![]() Ps: Vedi che ciò che tu credi è diverso da cosa è...* *questa è fine, se non la capisci manda un mp ![]() Se sei figlio unico perchè hai il mio nick? |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma vi divertite?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
ad ogni modo ho perso pure troppo tempo con te il tuo nick? ma sei pure mezzo deficiente? |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Moderatori in ferie
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si certo, presentamela!!! Hai inumero al quale chiamarmi? No? Che peccato..eppure con la storia delle risposte via mail non dovresti aver avuto problemi...ah, ma non ci sono più i servizi di una volta... Per fortuna che ci sono i figli che possono prendere le orme dei genitori vero? Sopratutto quelle femmine |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quando si dice esser Luridi Vigliacchi èh? Quote:
Crede che siamo suoi familiari
|
||
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
niente, sei completamente deficiente:
Forum Info Contatti Iscritto dal: 11-01-2007 Messaggi Totale Messaggi: 12 (0.01 post al giorno) Trova tutti i messaggi di MARCA Cerca tutte le discussioni iniziate da MARCA Email: Invia un messaggio email a MARCA Informazioni addizionali Gruppo di appartenenza Città: Bergamo Interessi: SSC NAPOLI MARCA non appartiene a nessun gruppo pubblico non mi pare di vedere messaggi privati rifai la convergenza ai neuroni va poi torna pure a scrivere cazzate se hai altro da dirmi scrivimi pure io mica sono uno che ha messo le palle in frigo come te |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un modo per dire che non ricevo gli mp fa il bravo, o come dite a roma... Sei stato pesato, sei stato misurato, e sei stato trovato mancante oltre al fatto che sei stato sgamato |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
marca perchè non segnali e la smetti coi flame?
siamo stufi di leggervi. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma sopratutto non mi pare stiamo flammando, anzi, stiamo gentilemnte e pacatamente discutendo sugli mp, certo è ot, ma mi sembrava giusto nei confronti di un nuovo iscritto spiegare il funzionamento del forum... Se sei stufo di leggere usa il tasto ignora, dicono faccia miracoli |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
eccheccazzo......datevi appuntamento e saccagnatevi di mazzate.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ed infatti (come ricordato anche da animalo) NON hai ancora risposto alla mia domanda Si vede che era retorica.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.