Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 15:07   #8741
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
x pura curiosità tutti voi ke squadra tifate?
Io vado x i Lakers e basta.
X i tifosi degli Orlando : vi abbiamo fatto il eheheheh...
A parte gli skerzi complimenti: è già molto arrivare in finale!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 15:07   #8742
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ho notato un problema negli sliders dalla prima versione, ed è sopravvissuta anche a questo giro
Quando il mio play palleggia, il play avversario tenta spesso di rubargli palla, con il risultato che se provo a tenere il mio play palla in mano una quindicina di secondi alla fine del primo quarto il play avversario è a 3-4 falli.
Idem i giocatori della mia squadra controllati dalla cpu...
Io ho risolto abbassando molto la tendenza alle palle strappate, ma chiedo ad albys se non l'aveva mai notato
Ciao Cami, è vero quel che dici, ma la cosa è voluta:
Volendo creare una difesa cpu piuttosto aggressiva, è chiaro che se tu tieni palla a iosa può succedere questo, soprattutto se giochi contro play stealers... però francamente chi si diverte a giocare così? Nessuno, credo.
Invece la difesa cpu aggressiva è stimolante per tutti.

Puoi comunque sistemare la cosa riducendo la tendenza cpu a rubare palla portando lo slider relativo da 58 a 53-54, come credo hai già fatto tu.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 15:16   #8743
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi...ho un forte dubbio....
Ho riformattato il mio HD e sto reinstallando tutto....NBA 2k9 in primis.
Ora,il dubbio che mi sorge è il seguente :
-Ma le istruzioni (In prima pag. di questo forum),che spiegano,alla voce "BUG conosciuti e risoluzione" come correggere il problema del "Tiro corto" e la "Niente rimessa da fondo campo,dopo un canestro"....sono stati corretti,dalla Patch Ufficiale della 2K Sport (uscita all'inizio dell'anno mi pare...),oppure devo comunque eefettuare quelle operazioni in 1a pagina,prima di iniziare una bella carriera ??
Spero di esser stato chiaro

Ciao e grazie in anticipo !!!
Oltre che "autoquotarmi",sperando che qualcuno possa togliermi il dubbio di cui sopra ...

volevo anche chiedere ad Albys (o chi per lui...)se nell'ultimo Update (RR_8.5),devo per forza installare quei files ( Missing Player,MPU e Rim...) con il Texmod per averli nel gico,o me li ritrovero' cmq,anche solo installando tutte le altre cose del "Pack" ??
Lo chiedo perchè avendo il gioco Originale e "Patchato Ufficialmente"...non mi và di rimettere il No DVD (x far funzionare il Texmod), che riporterebbe (cosi' ho letto in giro) il gioco a prima della Patch Ufficiale.
Ciao e grazie ancora per eventuali risposte.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 15:40   #8744
SkywalkerLuke
Senior Member

Raga ke corsa: inizio stagione:
Ultimo nella Conference
Penultimo nella Division

Ma dopo una svolta guidata da un Bryant spettacolare:
Terzo nella Conference
Primo nella Division

poi secondo Conf
primo div

POI
primo Conf
primo Div

E POI ANCORA

secondo nella conf
primo nella div

e oggi

PRIMO DELLA CONFERENCE E PRIMO NELLA DIVISION CON 41-13

Opzioni :2 minx quarto riuscita da tre pti 70
Che sudata!!!
Anke voi qndo fate rimonte vi sentite soddisfatti?

DOMANDA:da qllo ke posso capire vi piace il basket: ma voi lo praticate?io si , infatti gioco nella Pallacanestro Melegnano, ke ,devo ammetterlo, fa veramente pena!

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 22-06-2009 alle 15:44.
Old 22-06-2009, 15:47   #8745
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao, io attualmente gioco a rugby (visti i miei 100kg x 85cm), ma prima quando ero un pò più agile ho giocato per ben 10 anni nel glorioso Montefano Basket (perennemente ultimi in 1^ divisione... uno scandalo !!! )
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:03   #8746
and11
Member

L'Avatar di and11

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
si, fino all'anno scorso giocavo nella Di Stefano...e non mi stupirebbe sapere che non la conosciete, è una scuola media (di Roma)
adesso ho appena finito il primo superiore, infatti
però ha una squadra in non so quale serie, tra le ultime credo
comunque credo che cambierò quest'anno
and11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:38   #8747
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ciao, io attualmente gioco a rugby (visti i miei 100kg x 85cm), ma prima quando ero un pò più agile ho giocato per ben 10 anni nel glorioso Montefano Basket (perennemente ultimi in 1^ divisione... uno scandalo !!! )
lol sei ben piantato per terra
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:41   #8748
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da and11 Guarda i messaggi
si, fino all'anno scorso giocavo nella Di Stefano...e non mi stupirebbe sapere che non la conosciete, è una scuola media (di Roma)
adesso ho appena finito il primo superiore, infatti
però ha una squadra in non so quale serie, tra le ultime credo
comunque credo che cambierò quest'anno
Aborro!
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 17:00   #8749
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao Cami, è vero quel che dici, ma la cosa è voluta:
Volendo creare una difesa cpu piuttosto aggressiva, è chiaro che se tu tieni palla a iosa può succedere questo, soprattutto se giochi contro play stealers... però francamente chi si diverte a giocare così? Nessuno, credo.
Invece la difesa cpu aggressiva è stimolante per tutti.

Puoi comunque sistemare la cosa riducendo la tendenza cpu a rubare palla portando lo slider relativo da 58 a 53-54, come credo hai già fatto tu.
Beh io tengo la palla intanto che i miei compagni eseguono gli schemi, ma prima di riuscire a passare palla mi fanno fallo.
L'ho portato sui 30, perchè nella NBA reale non mi sembrano tanti i giocatori che si prendono 2-3 falli cercando di rubare palla al play, mi sembra si cerchi più di giocare sulle linee di passaggio che sul possesso del giocatore...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 17:47   #8750
SkywalkerLuke
Senior Member

devo fare una partita contro i wizards e poi finisco la stagione: ma x i playoffs il quadro delle gare "appare" automaticamente o devo trovarlo nel menu?
44-13, cmnq...

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 22-06-2009 alle 20:04.
Old 22-06-2009, 19:55   #8751
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
conosciete

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Aborro!
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 20:02   #8752
SkywalkerLuke
Senior Member

Solo x curiosità: si sa già qlcsa di NBA 2K10(tranne ke sulla copertina c'è Kobe e ke la pubblicità della copertina l'ha fatta Spike Lee, ke aveva fatto un "documentario" su Kobe)?
Old 22-06-2009, 20:04   #8753
and11
Member

L'Avatar di and11

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
antipatici
da adesso in poi ti conviene far attenzione a quello che scrivi, aspetto vendetta

Ultima modifica di and11 : 22-06-2009 alle 20:06.
and11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 20:09   #8754
marco38
Senior Member

Quote:
Oltre che "autoquotarmi",sperando che qualcuno possa togliermi il dubbio di cui sopra ...

volevo anche chiedere ad Albys (o chi per lui...)se nell'ultimo Update (RR_8.5),devo per forza installare quei files ( Missing Player,MPU e Rim...) con il Texmod per averli nel gico,o me li ritrovero' cmq,anche solo installando tutte le altre cose del "Pack" ??
Lo chiedo perchè avendo il gioco Originale e "Patchato Ufficialmente"...non mi và di rimettere il No DVD (x far funzionare il Texmod), che riporterebbe (cosi' ho letto in giro) il gioco a prima della Patch Ufficiale.
Ciao e grazie ancora per eventuali risposte.
UP ....
è cambiata pagina...devo farmi notare
Old 22-06-2009, 20:09   #8755
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
*azzo ma tutti con l'avatar di kobe?

nessuno ha pensato che ne so a Muggsy Bogues o Matt Geiger?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 21:01   #8756
marco38
Senior Member

Ho installato gli ultimi "RR 8.5"....e volevo sapere se è normale,che,all'interno di NBA 2K9, andando sull'opzione "Indicatori di gioco",nei settaggi delle "Tendenze",vedo l'utente con quasi tutti i valori a 50...mentre la CPU...ha valori diversi (alcuni molto bassi...tipo un "10" in Tiri da sotto e uno "0" in passaggi esplosivi...) ??
Non vorrei aver toccato involontariamente qualche settaggio o aver caricato male i files ....qualcuno puo' confermare se è normale,questa cosa ??
Grazie e a dopo.
Old 22-06-2009, 21:59   #8757
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Solo x curiosità: si sa già qlcsa di NBA 2K10(tranne ke sulla copertina c'è Kobe e ke la pubblicità della copertina l'ha fatta Spike Lee, ke aveva fatto un "documentario" su Kobe)?
kobe doin' work..durante una partita del 2008 contro gli spurs.....da far spanzar dal ridere il dialogo in panchina con vujacic durante un time out tra l'altro in italiano con kobe che gli dice " ma dai cazzo sasha sei anche bianco quindi sei piu' bello di me"....fantastico......Kobe rulez....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 22:04   #8758
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Ho installato gli ultimi "RR 8.5"....e volevo sapere se è normale,che,all'interno di NBA 2K9, andando sull'opzione "Indicatori di gioco",nei settaggi delle "Tendenze",vedo l'utente con quasi tutti i valori a 50...mentre la CPU...ha valori diversi (alcuni molto bassi...tipo un "10" in Tiri da sotto e uno "0" in passaggi esplosivi...) ??
Non vorrei aver toccato involontariamente qualche settaggio o aver caricato male i files ....qualcuno puo' confermare se è normale,questa cosa ??
Grazie e a dopo.
E' tutto a posto, tranquillo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 22:17   #8759
Alepphe
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao albys

gioco a 2k9 con una xbox360, non sono collegato a xbox live, quindi al momento ho la versione default del gioco (nessuna patch, né aggiornamento).

Ho provato ad usare alcuni sliders senza risultati soddisfacenti.

Ti sarebbe possibile postare un file excel con i tuoi settings, sliders e coach profiles?

Per quanto riguarda i roster delle squadre francamente non sono un fanatico del realismo assoluto, quindi mi vanno bene quelli di default. L'unica dubbio riguarda gli slider dei giocatori stessi, sono così importanti? e se si, ti sarebbe possibile riversarli in un file anche questi?

In tal modo, impazzirò un paio d'ore ma almeno poi mi lancio in un'association come si deve, purtroppo di default il gameplay è pieno di lacune...

Ti ringrazio anticipatamente.

Emanuele.

P.S. avevo provato a scaricare una tua vecchia release, dato che nel tuo post si accennava alla presenza proprio di un file excel con i valori di sliders e coach profiles, ma il link non è più attivo.
Alepphe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 09:46   #8760
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da and11 Guarda i messaggi
antipatici
da adesso in poi ti conviene far attenzione a quello che scrivi, aspetto vendetta
Con ki ce l'hai ?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Fiat 600 benzina senza ibrido: 101 CV, c...
DJI Mini 4K Combo a 269€ o DJI Neo da 14...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Slackbot evolve: l'IA integrata in Slack...
Allarme dagli esperti: i modelli IA ment...
Saros è entrato in fase gold: il nuovo s...
Iliad lancia la TOP 170 PLUS: tutti i de...
Crimson Desert potrebbe aver superato i ...
Sony annuncia i giochi gratis PlayStatio...
Google AI Pro: lo storage passa a 5 TB s...
Apple aggiorna iPhone vecchissimi per Da...
Hormuz si paga in crypto: l'Iran accetta...
Windows 11, IA sotto controllo su Task M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian