|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8721 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
ho da poco iniziato a giocarci e mi servirebbero un paio di consigli:
1- come cavolo fate a non farvi stoppare un quarto delle volte? io vengo dal live che in effetti era una passeggiata pure ai livelli più difficili, mentre qui già normale vnco raramente (e per fortuna!) 2- Mi fanno l'80% dei canestri con layup in contropiede dopo avermi stoppato, fregandosene del povero sfigato arrivato sottocanestro che non li stoppa mai una volta che fosse una...come li fermo? intanto vedrò di scaricare le modifiche dei primi post P.S. Albys il mio antivirus consiera i tuoi file 'pericolosi' ![]() i mod mi faranno ipazzire una volta o l'altra, non sono mai così semplici da istallare ci metto sempre almeno quarto d'ora per farli funzionare...anche stavolta la traduzione mi ha fregato, pechè nella cartella del mio user c'è effettivamente Application Data ma non contiene alunchè di interessante per NBA 2k9...la vera cartella ha il nome tradotto (Dati Applicazioni) ed era nascosta (e ci ho messo u po' anche per capire come rivelarla XD) pe non parlare del TexMod..non è che sia spiegato chiaramente, quindi sono andato a istinto..in effetti non era difficile, ma temevo di fare danni ... Ultima modifica di and11 : 20-06-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#8722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Quote:
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI Varie trattative concluse Ultima modifica di MetalSnake : 20-06-2009 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#8723 |
|
|
LAKERS 2k13-14: ci risiamo..
![]() NON MI FATE INCAZZARE! Ma vi rendete conto come state giocando!!??!?! EH!!??!??!?!?!??! -20 in casa contro i Boston Celtics, senza difendere, attaccando col dock cock offense (attacco alla cazzo di cane), svogliati, ognuno per conto suo. E fosse solo quello! Prima dei Celtics, succede lo stesso contro i New York Knicks, che per la prima volta schierano il Gallo in quintetto. Sì, li ce la giochiamo fino all’ultimo (Farmar sbaglia allo scadere la bomba per il supplementare), ma a 1e 30” dalla fine eravamo sotto di 10 e solo i numeri di Kobe ci hanno portato al finale in volate. Anche qui, con i Knicks (Conley jr Mvp con 7 punti e 17 assist, Gallo super), stiamo sotto tutta la partita. Due sconfitte consecutive, che ci possono anche stare, ma non così. Non con questo atteggiamento da vacanza fuori porta! E’ vero che questi Lakers qui, essendo stati confermati tutti in blocco e non essendoci nuovi androidi, hanno già vinto: nel senso che tutti i componenti di questa squadra, hanno già conquistato almeno un titolo. C’è chi ne ha vinti 4 (Farmar, Kobe, Walton, Batum, Hibbert, Powell, Gasol, Bynum), c’è chi ne ha vinti due (Bowman, Morrison, North), chi uno (Anthony Parker): ma tutti hanno un anello. E con questo!?!?!?!?!?! Vogliamo andare a casa!?!?!?! Vogliamo smettere di giocare!?!??!! In riga, devo farvi un discorsino. http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU |
|
|
|
#8724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok capito....volendo metterlo qual'è il file che devo lanciare? Tempo fa con il texmode, lanciavo le icone della ps2 sui giocatori al posto di quelle della xbox, ora non trovo più questo file, qualcuno di voi me lo può passare gentilmente?
|
|
|
|
|
|
#8725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ieri giocavo contro i Celtics e per qualche minuto mi hanno schierato questo quintetto
PM Paul pierce G Leon Powe AP Glen Davis AG Kevin Garnett C Kendrick Perkins Glen Davis AP non si poteva vedere. Ma il bello è che poi sono andato a perderla, quella partita...
|
|
|
|
|
|
#8726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
Per evitare i canestri in contropiede be, se hai un giocatore che è riuscito a rientrare puoi provare a fargli subire uno sfondamento, occhio ai piedi fuori dall'arco e spera Per stoppare il pc bhe, se hai un missmatch per il comp nel senso che magari s'accoppia male con un piccolo in post non dovrebbe essere difficile, se invece sei accoppiato bene, tieni premuto il tasto metti in post e il tuo comincia a difendere con il corpo tu spingi dalla parte opposta del tabellone e quando vedi che prepara il tiro aspetti il momento buono e salti, anche qui sperando Stoppare uno in movimento non è facile ci saro' riuscito una volta su 1000 e 100 partite :\ è quasi sempre fallo. Per fare un layup in movimento magari in contropiede per vendicarti |
|
|
|
|
|
|
#8727 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io ho appena finito e vinto la mia prima associazione giocando tutte le partite e senza simularne punte, ho vinto l'anello in 4 gare contro san antonio che per altro mi ha inflitto la mia unica sconfitta nei PO, james MVP stagionale e delle finals, i miei cavaliers al momento della vittoria si presentavano così nel quintetto base(la panchina non la ricordo):
PM:Barbosa G:Iverson AP:James AG:Ariza C:Ilgauskas ora a causa del salary cap ho dovuto rifare tutta la squadra e ho dato via Iverson e Barbosa, la mia squadra attuale è questa: PM:Spark(un androide seconda scelta assoluta) G:Mayo AP:James AG:Ariza C:Ilgauskas e ho preso un free agent veramente che uso come sesto uomo tale ricky davis ha 12 anni pro quindi molto esperto però non è vecchio di fatti e un 29enne tra poco 30enne, e la prima partita ha fatto 23 punti dalla panchina, per il resto la squadra gira bene ma non mi piace più come quella di prima, quella dell'anello era veramente perfetta, non erano tutti fuori classe ma avevano una perfetta intesa e si adattavano a tutti i quintetti avversari veramente indistruttibli |
|
|
|
|
|
#8728 | |
|
Member
|
Quote:
devo dire però che con le impostazioni di albys il miglioramento più netto sembrerebbe proprio questo: finalmente la mia CPU difende, non fa il burattino mentre quelli passano come nulla... il layup sono riuscito a farlo comunque andando a tentativi |
|
|
|
|
|
|
#8729 |
|
Member
|
be', ho appena vinto la prima partita di associazione 50-49 (5 m/q) con i T'Wolves di Parker (14 pt e pure 3 rimbalzi!
e non so chi altro giocavo alla penultima difficoltà 1- sapete se si può modificare l'ordine del draft? è piuttosto noioso poter scegliere solo dopo che quasi tutte le star sono state prese...comunque ho fatto la squadra coi giovani, i prossimi anni li massacro ![]() 2- che diavolo è il 'loose ball' ?! io tiravo e mi davano fallo , a volte ! alla prima azione della partita McGrady mi ha fatto un tiro stupendo....peccato che l'ha sbagliato -_- Ultima modifica di and11 : 21-06-2009 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#8730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
se invece ti riferisci al draft di fine stagione per i nuovi rookie non si può cambiare l'ordine 2-lose ball=palla persa, si vede che fai fallo in attacco |
|
|
|
|
|
|
#8731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
ragazzi iniziata associazione thunder e presi o'neal, bargnani e kapono(11/13 nella prima gara). bilancio 1-1
|
|
|
|
|
|
#8732 | |
|
Member
|
Quote:
si ovviamente era un fantadraft, ho riprovato qualche volta ma non c'ero mai neanche vicino a essere primo... ma come faccio a fare fallo in attacco con tiri piazzati anche piuttosto liberi ?! il fatto è che deve essere necessariamente qualcosa di particolare, perchè i tizi della telecronaca se fai fallo in attacco dicono 'offensive foul', non questo...forse ho sentito male erd era foul, non ball, ma sicura,mente non è un normale fallo in attacco... che ci fai con o'neal, fra un attimo ti si ritirerà immagino, ormai va per i quaranta! Ultima modifica di and11 : 21-06-2009 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#8733 | |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
ciao ragazzi
sto facendo una stagione con il rr 7.2, è possibile mettere sliders e settaggi 8.5 a stagione in corso? grazie
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#8735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ragazzi...ho un forte dubbio....
Ho riformattato il mio HD e sto reinstallando tutto....NBA 2k9 in primis. Ora,il dubbio che mi sorge è il seguente : -Ma le istruzioni (In prima pag. di questo forum),che spiegano,alla voce "BUG conosciuti e risoluzione" come correggere il problema del "Tiro corto" e la "Niente rimessa da fondo campo,dopo un canestro"....sono stati corretti,dalla Patch Ufficiale della 2K Sport (uscita all'inizio dell'anno mi pare...),oppure devo comunque eefettuare quelle operazioni in 1a pagina,prima di iniziare una bella carriera ?? Spero di esser stato chiaro Ciao e grazie in anticipo !!! |
|
|
|
|
|
#8736 |
|
Senior Member
|
potreste consigliarmi uno skema difensivo ke rende bene ( uso i LAL), io ne ho provato uno ke si è rivelato un colabrodo e ora la mia difesa è fallosossima.Un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#8737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Dipende dai giocatori della squadra avversaria...in genere mi trovo bene con la 1-3-1 ma con un buon play e dei tiratori da fuori, con i ribaltamenti veloci ti distruggono da 3...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#8738 |
|
Senior Member
|
grazie,oggi ci provo,e x l'attacco?
|
|
|
|
|
|
#8739 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti...ho notato che in modalità stagione i punteggi negli scontri tra cpu sono troppo alti e assolutamente non realistici. troppe partite finiscono con punteggi tra i 120 e 130 punti.avete notato anche voi questo? e poi volevo chiedervi quale velocità di gioco avete impostato nelle impostazioni per avere una partita realistica, di default è impostato 50 ma ritengo che si arrivi ad un punteggio troppo alto.
|
|
|
|
|
|
#8740 |
|
Senior Member
|
(io ho fatto una partita - 2 min x quarto- con 50 x velocità di gioco e ho vinto 51 a qlcsa) a me sembra piuttosto realistico , ormai le squadre raggiungono i 110,120 facilmente.Scusa ma a te poi cosa importa delle partite fatte dalla cpu, gioca la tua e basta (x partite realistike fai 12 min a quarto?Credo di no ma anke se faresti sl 8 min nn è realistico e quindi ke te ne frega?)
P.S: è una mia opinione Ultima modifica di SkywalkerLuke : 22-06-2009 alle 15:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.